Jump to content

Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO

Recommended Posts

ma della Motorola è stato annunciato nulla a parte il nuovo Moto E?

Nono, hanno annunciato il MotoG 2014 LTE qualche settimana fa(in Gennaio mi pare).

Il Moto X in estate, come al solito.

Pare però vogliano inserire un quarto telefono nella fascia compresa tra MotoG e MotoX

Sembra strano anche a me che lo scrivo, ma non mi piace.

Eppure son sicuro che ne dovrei andare matto. Ma niente ò.ò

Intendevo se secondo voi sto smartphone Commodore sarà un prodotto usabile oppure una boutade per acchiappare qualche nostalgico? Ammetto che tra i più bei ricordi dell'infanzia che ho sono legati al commodore 64 e quando vedo quel marchio il basso istinto girellico si risveglia.

Intendevo se secondo voi sto smartphone Commodore sarà un prodotto usabile oppure una boutade per acchiappare qualche nostalgico? Ammetto che tra i più bei ricordi dell'infanzia che ho sono legati al commodore 64 e quando vedo quel marchio il basso istinto girellico si risveglia.

Anche per me e' davvero l'unica 'cosa' (oltre al film ghostbusters) che mi butta addosso una nostalgia che 'levati.

Poi, per lo sumafo in se'... non ho letto nulla di come dovrebbe essere, ma ormai c'e' una tale omogeneita' a livello tecnico (in relazione al prezzo) che non so quanto concretamente possa offrire o meno. 

Curioso poi il 'ritorno' del marchio Commodore.

Ordunque, come sanno tutti coloro che possiedono robba Sony Consumer (gli altri settori sono seri), prima o poi capita una cosa in due tempi;

1) Succede qualcosa che non capisci bene perche' accada

2) Scopri dopo diverso tempo che era una c***ta.

Ora.

Tra le app da usare per 'sto smarwatch, oltre le canoniche smartbandtalk e lifelog, ce n'e' un'altra che si chiama: "smart connect".

La terza, e' gia' di per se' un'applicazione misteriosa; nessuno sa cosa faccia esattamente, ma essendoci scritto 'smart', non si sa mai che magari di notte sto coso al polso gli prende l'ansia, inizia a vibrare e io mi sveglio a mo' di 'AWaking Dead' e mi strappo il polso per farlo smettere.

Dunque.

Ma il bello sta altrove, e qua rientriamo nella 1) citata qua sopra.

Colleghi il caricabatterie e l'app smart connect scrive nella notify bar: "Smart connect: EVENTO NOTTE INIZIATO"

Ora, le prime volte non ci facevo granche' caso perche' comunque mettevo a caricare appunto la notte (sempre acceso, BTW).

E quindi, non facevo caso che staccando l'alimentatore dicesse :"Smart connect EVENTO NOTTE TERMINATO"

Da un paio di settimane invece, siccome sono rientrato appieno nel punto 1), mi e' punta vaghezza e ho fatto una prova.

Attacco l'alimentatore: "EVENTO NOTTE INIZIATO"

Stacco l'alimentatore: "EVENTO NOTTE TERMINATO".

Quindi l'applicazione Sony Purosangue © che non si capisce bene a che serva, se attacco e stacco l'alimentatore mi da' questa notifica.

Ora, siccome ho finito la carica prima, mi da' EVENTO NOTTE TERMINATO e ancora devo anna' a dormi'; mi vorra' portare sfiga per non dormi'? E' solo la solita minc*ta Sony? E' mai possibile che esista un'app con l'unico scopo nella vita di dare un messaggio del genere attaccando l'alimentatore?
In sintesi, WHY, PICCHE'?

Sony, je t'aime.

:lolla:

Se fosse così, non me ne sorprenderei XD

Comunque, dai un'occhiata qui:

http://www.sonymobile.com/it/apps-services/smart-connect/

Dormi tranquillo

Quando colleghi il tuo Xperia a un caricabatterie prima di andare a letto, Smart Connect imposta automaticamente la modalità notturna attivando la sveglia e disattivando il volume della suoneria

Con due si possono fare infinite combinazioni. E' un assioma dello Z3. che trascende le leggi della matematica ù_ù

(Intanto, lo Snapdragon810 manda in bollore lo Z4 pare. Così come il G4. La nuova feature di quest'anno sarà l'avere un fornello sempre in tasca, per ogni evenienza :lolla:

Solo Samsung ci ha preso, mi sa)

Edited by Chocozell

• 2 weeks later...

E' arrivata la prima recensione degli sumafo 2015.

Da come siamo partiti, #mejoil2014* o #mejoicinesi.

Ah, ed ovviamente #mejomotog :sisi:

*#cheppoieramejoil2013. Praticamente siamo fermi :lolla:

Praitcamente M8, ma con la features del fornello depotenziato :lolla: (Per evitare i problemi di surriscaldamento hanno dovuto downclocckare lo snap 810)

Edited by Chocozell