genbu77 Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 oh tutti li stanno riesumando....a questo punto bisogna capire se esiste la possibilità concreta di recuperare anche quei titoli doppiati ma mai usciti (in Tv o in Home video) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 (modificato) oh tutti li stanno riesumando....a questo punto bisogna capire se esiste la possibilità concreta di recuperare anche quei titoli doppiati ma mai usciti (in Tv o in Home video) Non vedo perché no. Altrimenti il Lucano che caspita se lo sono presi a fare ? Su Rai due non l'ho mai visto. Quando l'hanno trasmesso? Penso saranno stati quasi quasi 10 anni fa e di mattina presto. Ergo, non se lo filava nessuno tranne me. Che poi aveva delle potenzialità come serie comica per bambini ma era tutto sbagliato: il protagonista era il noioso Papà ( con i suoi insopportabili "sisì" alla fine di ogni frase) mentre la figlioletta era un personaggio di secondo piano. Il fidanzatino umano, contrariamente a quel che si può credere vedendo la sigla , non compariva quasi mai nella serie. Le scene comiche poi non facevano per nulla ridere. Ripeto, era tutto sbagliato. Modificato 31 Maggio, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 Riti satanici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 Cmq in fatto di doppiatori di eccezione, mi pare che i Vampiriani avesse Daniele Formica nel cast. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 Senz'altro anche il signor Garinei, oltre a Carlo Valli, si intende. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 ah poi mi sembra che su Man-ga sia passato anche il film di Card captor Sakura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Maggio, 2013 Share Inviato 31 Maggio, 2013 di cui doveva uscire anche il secondo per SV mi pare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 1 Giugno, 2013 Share Inviato 1 Giugno, 2013 Non credo fosse mai stato annunciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 2 Giugno, 2013 Share Inviato 2 Giugno, 2013 (modificato) Anche io ho seguito i Vampiriani in tv, era il 2006. Serie non eccelsa ma simpatica. Adoro Sue e Robozo XD e mi piace molto la sigla italiana. Anche ai miei nipoti non dispiace.Mi sono registrato una selezione degli episodi più belli anche se uno purtroppo non è mai stato trasmesso. Se ne facessero un'edizione dignitosa ed a un giusto prezzo potrei valutare l'acquisto. Se fosse uscita per Dynit potevo andare abbastanza tranquillo, ma trattandosi di Yamato... Ah dal 17 giugno andrà anche su Man-Ga. @genbu: Si, il film di Sakura è passato su Man-ga qualche settimana fa. Si vedeva abbastanza da schifo. Non ho mai visto la serie ma il film l'ho trovato piuttosto noioso anzichenò, sissì! (cit.) Modificato 2 Giugno, 2013 da Jigen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 2 Giugno, 2013 Share Inviato 2 Giugno, 2013 Credo che il film di Sakura abbia un certo senso solo come 'celelbrazione' dei personaggi della serie, ma io mi sono commosso a vedere 'la cattiva' sconfitta non già con le armi, ma per la mera 'comprensione' del suo trauma amoroso, ovvero "sconfitta tramite risoluzione" :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 6 Settembre, 2013 Share Inviato 6 Settembre, 2013 a ottobre trasmettono la serie Dear Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 3 Settembre, 2014 Share Inviato 3 Settembre, 2014 ho dato uno sguardo alla serie Space Cobra .. è quella dell'82. Pensavo fosse l'OVA più recente. Ma allora c'è speranza che si possa recuperare roba vecchia inedita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Settembre, 2014 Share Inviato 3 Settembre, 2014 Se si trova nei magazzini Yamato da eoni, sì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 3 Settembre, 2014 Share Inviato 3 Settembre, 2014 ah l'avevano da tempo? ma anche Dragonar? che altre serie vecchiotte ha nel magazzino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 3 Settembre, 2014 Share Inviato 3 Settembre, 2014 (modificato) ho dato uno sguardo alla serie Space Cobra .. è quella dell'82. Pensavo fosse l'OVA più recente. Ma allora c'è speranza che si possa recuperare roba vecchia inedita? Quella dell'82 merita moltissimo, a mio parere piu' del recente remake in OVA. E una delusione immane che non ci possa essere un doppiaggio italiano come si deve. ah l'avevano da tempo? ma anche Dragonar? che altre serie vecchiotte ha nel magazzino? Metal Armor Dragonar l'hanno anche pubblicato in dvd. C'hanno una marea di cose nel loro magazzino se poi consideriamo tutto quello che il GSL si e' portato appresso la YV ha una miniera d'oro a disposizione. Ma come sempre sono dei dementi e quindi fanno solo girelle. Una volta ogni morte di papa ci scappa qualche sopresa, doppiamente se viene trattata bene ma insomma. Capisci che e' piu' facile fare una razzia nel loro magazzino e pubblicarsele da se' piuttosto che attendere il beneplacito dei Pezzenti Video. Modificato 3 Settembre, 2014 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 3 Settembre, 2014 Share Inviato 3 Settembre, 2014 beh ..le serie âgée mi piacciono molto ...poi è un Dezaki dell'82... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Settembre, 2014 Share Inviato 3 Settembre, 2014 Me lo sono dimenticato -.-' Domani vedo se Sabato e Domenica replicano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 3 Settembre, 2014 Share Inviato 3 Settembre, 2014 (modificato) beh ..le serie âgée mi piacciono molto ...poi è un Dezaki dell'82... La qualita' dell'animazione per dire caga in testa a un altra serie famosa dello stesso anno : Macross. In Macross ci sono letteralmente meno di 10 episodi che si salvano sul versante tecnico. Il resto pare disegnto e animato da ragazzi dell'asilo. Cobra ha una qualita' molto alta e sopratutto consistente per tutta la durata della serie. Se poi ci mettiamo le donne, non c'e' Minmei o Misa che tenga (seppure disegnate da Mikimoto). Modificato 3 Settembre, 2014 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 28 Ottobre, 2014 Share Inviato 28 Ottobre, 2014 (modificato) Pare che oggi alle 22:45 inizi Wolf girl and black prince (subbato) e domani alle 22:45 Dancouga Nova (sempre subbato) Edit: e giovedi sempre alla stessa ora Magic Kaito 1412 Modificato 28 Ottobre, 2014 da genbu77 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 29 Marzo, 2015 Share Inviato 29 Marzo, 2015 Riesumo se qualcuno è interessato, oltre a me. Leggo sul sito che il 4 e 5 aprile daranno il film live del 2007 di Kitaro dei cimiteri. Io l'ho visto a un Future Film Festival (ai bei tempi ) e tutto sommato non mi era dispiaciuto, non sapevo fosse stato acquistato in Italia. Al momento sto seguendo Fushighi na Merumo (I bon bon magici di Lilly) che all'epoca vidi di sfuggita e tutto considerato la trovo una serie carina ed educativa ancora oggi. Il video è abbastanza buono, il doppiaggio dell'epoca purtroppo è piuttosto "libero" magari venisse ridoppiata... Se ne esistesse una complete edition in dvd con ALMENO i sub fedeli ci farei un pensiero. (Peraltro i 5 dvd editi da Yamato non sono disponibili manco al loro shop... ) Inoltre leggo in giro che la serie è uscita solo in Giappone e Italia, curioso. Povero Tezuka. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 29 Marzo, 2015 Share Inviato 29 Marzo, 2015 I bon bon? Quello con il professore di scuola che fa "miiii fetusa" alla compagna di classe di Melmo? Quello con i personaggi femminili doppiati da uomini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 29 Marzo, 2015 Share Inviato 29 Marzo, 2015 Sì, quello dove ogni compagno di classe/professore/amichetto/poliziotto ecc. parla con un'inflessione dialettale diversa e dove i nomi di persona sono a volte giapponesi ma molto più spesso italiani. Per questo parlavo di doppiaggio "libero"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 9 Maggio, 2015 Share Inviato 9 Maggio, 2015 Breve riassunto a casaccio su quello che è stato detto durante l'intervista su Radio Animati al responsabile della programmazione. I due film di Creamy a maggio in versione integrale. Più un altro film di Kitaro (un altro l'hanno già trasmesso, però non so di quali stavano parlando) a giugno (se ricordo bene). Repliche estive: Goldrake col doppiaggio già andato in onda, cioé quello nuovo coi nomi italici. Dancouga e il Capitano Tylor in versione però rimasterizzata. Dopo l'estate (autunno/inverno): di sicuro Goldrake col doppiaggio storico (più in là anche col doppiaggio nuovo coi nomi corretti) e possibilmente con le sigle italiane (ancora non hanno ottenuto il permesso per trasmetterle). Forse Jeeg, invece per i Mazinga per ora niente. DanMachi (già su Yamato Animation). Continueranno con le serie solo sottotitolate e quasi in contemporanea col Giappone (hanno ampiamente parlato delle due attuali in programma, Food Wars e Otaku Teacher, con almeno la prima che pare stia ottenendo buoni risultati). Continueranno anche (ove possibile) con le versioni integrali sottotitolate di alcune serie già trasmesse anni fa in Italia ma martoriate nell'adattamento. Riguardo ad alcuni titoli richiesti, cercheranno di prendere La regina dei mille anni (molto interessati) e Fantaman (qua mi son parsi meno convinti). Nessuna speranza per La balena Giuseppina e GrottanGo. Del quale però è uscito qualche mese fa il 45 giri della sigla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Maggio, 2015 Share Inviato 9 Maggio, 2015 La balena Giuseppina è una gravissima perdita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 9 Maggio, 2015 Share Inviato 9 Maggio, 2015 Finalmente qualcuno ha avuto le palle di dire che non riuscivamo a coprire i costi di doppiaggio e avere tante serie nuove e visto il successo dei fansub sì sono buttati sulla roba sottotitolata. Pertanto posso tranquillamente dire che ero su Lost Canvas mentre su facebook veniva ripetuta la cacchiata dello sciopero dei doppiatori. Sarebbe andata subbata a prescindere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati