Joker Inviato 11 Ottobre, 2011 Share Inviato 11 Ottobre, 2011 (modificato) Occhio che vi viene un coccolone al cinema! http://www.youtube.com/watch?v=zatgnqdIefs?version=3&hl=en_US La versione super sborona UK! Modificato 11 Ottobre, 2011 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 11 Ottobre, 2011 Share Inviato 11 Ottobre, 2011 Occhio che vi viene un coccolone al cinema! Il coccolone me viene ora! L'owning a Cap è...è... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Ottobre, 2011 Share Inviato 11 Ottobre, 2011 quella battuta vale l'intero film, IMHO 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 11 Ottobre, 2011 Share Inviato 11 Ottobre, 2011 Aggiungerei anche il "apprezzo il suo lavoro dottore, mi piace quando diventa un mostro verde incontrollabile". Stark owna tutti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 12 Ottobre, 2011 Share Inviato 12 Ottobre, 2011 Certo che Ruffalo sono due Norton messi accanto... potevano almeno prenderne uno più magro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 12 Ottobre, 2011 Share Inviato 12 Ottobre, 2011 Fantastico! PS: Stark for president. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 12 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 12 Ottobre, 2011 Ho appena realizzato che non ho ancora visto un singolo frame di Pepper Potts... DOVE MINCHIA E GWYNETH?! Per questo devi chiedere a Happy... Per quanto riguarda Ruffalo ho capito solo ora chi è. E' uno dei miei attori preferiti che ha avuto sempre ruoli "pacati". Molto più idoneo di Norton imho per l'imbelle Banner. Ovviamente Downey jr è la superstar, e si vede e si sente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Ottobre, 2011 Share Inviato 16 Ottobre, 2011 http://www.superherohype.com/news/articles/168652-watch-the-full-new-marvel-one-shot-short-film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Ottobre, 2011 Share Inviato 16 Ottobre, 2011 (modificato) http://www.superhero...shot-short-film Ottimo! E vorrei sottolineare la benzina Roxxon. Modificato 16 Ottobre, 2011 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Ottobre, 2011 Share Inviato 16 Ottobre, 2011 Ma la Roxxon è roba vecchia o l'ha inventata Brubaker? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Ottobre, 2011 Share Inviato 16 Ottobre, 2011 Ma la Roxxon è roba vecchia o l'ha inventata Brubaker? ...prendi in giro, si? La Roxxon è roba VECCHIERRIMA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Ottobre, 2011 Share Inviato 16 Ottobre, 2011 Io leggo la Marvel da Settembre 2009 e per adesso l'ho trovata su Secret Avengers ed ora che ci penso su Weapon X. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 17 Ottobre, 2011 Share Inviato 17 Ottobre, 2011 è da secoli la concorrente delle Industrie Stark assieme alla Hammer, e sono anche i principali fornitori di tenologia per supercriminali(la Roxxon tende anche a essere in generale lo stand-in per la classica multinazionale del male) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 17 Ottobre, 2011 Share Inviato 17 Ottobre, 2011 Magnifico XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 10 Gennaio, 2012 Share Inviato 10 Gennaio, 2012 IMMAGINI DAL SET Badassery a livelli assurdi!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 11 Gennaio, 2012 Share Inviato 11 Gennaio, 2012 Se non fosse per lo sfondo sembrerebbe un cosplay medio. Dev'essere la mancanza di effetto metallico su quel che hanno addosso e in mano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 11 Gennaio, 2012 Share Inviato 11 Gennaio, 2012 Un buon direttore della fotografia con due filtri per le mani potrebbe trasformarlo in un documentario più vero del vero. Non c'è motivo per cui ci si debba allarmare. Anzi, i colori mediamente MOLTO accesi dei costumi dovrebbero far presumere casomai una scelta fotografica molto sporca e opaca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 11 Gennaio, 2012 Share Inviato 11 Gennaio, 2012 Non ne dubito, anzi, è ovvio che poi verranno fighe. Semplicemente mi stupivo di quanto sembrino "finte" con una foto casuale (che comunque è professionalmente fatta, non "sbagliata"). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 11 Gennaio, 2012 Share Inviato 11 Gennaio, 2012 a me fa già fappare così.................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Gennaio, 2012 Share Inviato 13 Gennaio, 2012 Sì, cioè, parliamone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 13 Gennaio, 2012 Share Inviato 13 Gennaio, 2012 (modificato) Il calzolaio è Tony Stark? (Comunque, scherzi a parte: complimenti...) Modificato 13 Gennaio, 2012 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 14 Gennaio, 2012 Share Inviato 14 Gennaio, 2012 Beh sarebbe solo normale se tutta la tecnologia dei Vendicatori fosse brandizzata Stark Industries Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 14 Gennaio, 2012 Share Inviato 14 Gennaio, 2012 Beh sarebbe solo normale se tutta la tecnologia dei Vendicatori fosse brandizzata Stark Industries Senza contare che dal trailer pare che sia proprio Stark a progettare un costume high tech per cap. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Gennaio, 2012 Share Inviato 14 Gennaio, 2012 rimango dell'idea che le pouch(che non sono mai abbastanza, eh, Rob?) dovevano essere rosse o color cuoio. Blu non danno abbastanza colore, IMHO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Gennaio, 2012 Share Inviato 14 Gennaio, 2012 Esattamente come suo padre Howard aveva fatto a suo tempo. Great minds think alike! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati