Vai al contenuto

Marvel's The Avengers

harlock

Messaggi raccomandati

In realta', se non mi dite che the shadow e' un qualche personaggio Marvel, che non conosco (il mio quote era per il ragno gigante), un'idea su CHI sia io ce l'avrei pure, ma e' una nerdata da paura  :giggle:

(Ossia: http://deadgentlemen.com/projects/the-gamers-series/the-gamers/ )

(So che la battuta/richiamo a riguardo in ambito rpg e' abbastanza conosciuta, c'e' anche in un celebre gdr italiano nato su smartphone e poi approdato ovunque)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, The Shadow non è mai stato Marvel(anzi, per un certo periodo fù DC)

È che era l'eroe pulp per eccellenza negli anni 30-40, ci facevano pure i radiodrammi.

The Spider è un'altro eroe pulp famoso dell'epoca. Se non ricordo male, la differenza era principalmente nella scala dei conflitti, The Shadow picchiava principalmente criminali normali, The Spider scienziati pazzi e mostri\robot giganti

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta la nerdata da paiura; ma e' cosi' famosa questa faccenda negli USA?

Per metterci su un 'quote' dal film...

Mah... Stanno avendo un rilancio niente male negli ultimi anni, tanto è vero che The Shadow é arrivato anche da noi, anche perché scritto da Ennis. Il fatto di citare un angry spider magari é pure un riferimento a The Spider, a cui s'ispirarono per il costume di Spider-Man. Senza il contesto é impossibile capirlo.

Erano sicuramente i piú famosi, con i romanzi Pulp e Phantom, prima della comparsa di Superman, Batman, Captain America o L'Escapista!:lolla:

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto seguendo l'esempio di Erik e da tre settimane non sto vedendo più gnente, no foto no clip no tutto! A 9 giorni dall'uscita non voglio rovinarmi nulla!

Comunque Zio Kevin (inteso come Feige e non il nostro utente preferito) ha detto che non ci sarà nessun cameo di Captain Marvel, presente in precedenti draft del copione, picchè nun gli sembrava giusto introdurre tout-court un personaggio completamente ignoto al grande pubblico. (sempre che non stia trollando!)

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

* Incredibilmente (scusate il pun), è uscito fuori che la Marvel non può fare un film a-solo di Hulk perchè i diritti sono ancora in mano alla Universal! WTF?!? ??? Come è possibile tutto ciò e perchè lo sappiamo solo ora? O forse intendono i diritti di distribuzione?

* Captain Marvel sarà scritto da Nicole Perlman, eccellente sceneggiatrice con ottimo background in scienza e fantascienza e a cui dobbiamo lo sviluppo e prima draft dei Guardiani della Galassia (benchè Gunn si sia comportato in maniera indecorosa nei suoi confronti cercando di sminuirne il ruolo ad ogni intervista possibile), e da Meg LeFauve, co-sceneggiatrice del prossimo Pixar Inside Out. A Zio Kevin sono piaciuti entrambi i pitch delle due e saranno fusi in una sola sceneggiatura.

* Nessun teaser di Spider-man in Age of Ultron: non posso credere all'occasione mancata! Spero stia sempre trollando per sorprenderci nel buio della sala!

Link al commento
Condividi su altri siti

* Incredibilmente (scusate il pun), è uscito fuori che la Marvel non può fare un film a-solo di Hulk perchè i diritti sono ancora in mano alla Universal! WTF?!? ??? Come è possibile tutto ciò e perchè lo sappiamo solo ora? O forse intendono i diritti di distribuzione?

* Captain Marvel sarà scritto da Nicole Perlman, eccellente sceneggiatrice con ottimo background in scienza e fantascienza e a cui dobbiamo lo sviluppo e prima draft dei Guardiani della Galassia (benchè Gunn si sia comportato in maniera indecorosa nei suoi confronti cercando di sminuirne il ruolo ad ogni intervista possibile), e da Meg LeFauve, co-sceneggiatrice del prossimo Pixar Inside Out. A Zio Kevin sono piaciuti entrambi i pitch delle due e saranno fusi in una sola sceneggiatura.

* Nessun teaser di Spider-man in Age of Ultron: non posso credere all'occasione mancata! Spero stia sempre trollando per sorprenderci nel buio della sala!

1) Distribuzione è probabile. Diritti cinematografici no. Qualcosa in quella dichiarazione non torna.

2) Tra l'altro la draft della Perlman è quella che ha convinto tutti che i Guardiani erano materiale buono per il grande schermo.

Sono molto contento che, al di là del poco riconoscimento avuto fino ad ora, la Marvel le abbia dato una nuova opportunità di fare qualcosa di memorabile.

3) Non c'è da stupirsi.

Spider-Man non ha bisogno di hype (Ant-Man sì), quindi può anche attendere fino alla Civil War.

Certo sarebbe stato fantastico vederlo comparire subito a tradimento. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Distribuzione è probabile. Diritti cinematografici no. Qualcosa in quella dichiarazione non torna.

Non mi quadra nulla neanche a me: con il prestito da mezzo miliardo di dollari ottenuto da Merryl & Lynch, la Marvel finanziò i primi quattro film della Fase Uno e io sono sicuro che L'incredibile Hulk fu distribuito dalla Paramount. Che diamine c'entra la Universal che produsse solo il film di Ang Lee e poi ritornò i diritti?  Come fanno ad avere l'esclusiva sulla distribuzione di un film a-solo? Boh, aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

:°_°: Forse lo riesco a vedere sabato

Come Sabato?!?!?!? :pazzia::porco:  :pazzia::porco:  :pazzia::porco:

ma se non c'é l'hulk grigio possiamo chiedere il rimborso? :lolla:

Io lo chiedo sicuro!!! No Hulk grigio? No party! :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1:

E ancora, Feige e Whedon stanno trollando sull'assenza di una scena post-credits o invece dobbiamo aspettarci un teaser con Spider-man? :discobongo: :discobongo: :discobongo:

Link al commento
Condividi su altri siti