Lord Gara Inviato 21 Aprile, 2015 Share Inviato 21 Aprile, 2015 Biglietto acquistato per domani. Siamo pronti. Con o senza Hulk Grigio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Aprile, 2015 Share Inviato 21 Aprile, 2015 Misa checmi attacco. Da solo non ho voglia di andarlo a vedere. Devo trovare qualcuno. Devo obbligare qualcuno Se qualcuno mi paga il biglietto del treno, vengo con uno di voi. In cambio gli pago il cinema: lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 21 Aprile, 2015 Share Inviato 21 Aprile, 2015 Io sono in cerca per martedì 28. Jigen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Aprile, 2015 Share Inviato 21 Aprile, 2015 Misa checmi attacco. Da solo non ho voglia di andarlo a vedere. Devo trovare qualcuno. Devo obbligare qualcuno Se qualcuno mi paga il biglietto del treno, vengo con uno di voi. In cambio gli pago il cinema: lolla: Quanto costa il biglietto per venire a Napoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Aprile, 2015 Share Inviato 21 Aprile, 2015 Uhm, forse domani ce la faccio (e poi non vorrei finire in sala nel fine settimana, cmq) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Aprile, 2015 Share Inviato 21 Aprile, 2015 Domani 22.25. My body is ready. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 Figliuoli miei, vi vojo tanto bene: ho preparato l'abito buono dei giorni a festa e al primissimo spettacolo piomberò tosto e convinto all'interno di un cinematografo (mado', parlo come i vecchi! ). Se non mi sentite entro stasera, significa che il film mi ha fatto caxxare a spruzzo come il primo. Intanto vi saluto e vi lascio con il mio ormai leggendario mantra: L'HULK GRIGIO! L'HULK GRIGIO! L'HULK GRIGIO! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 L'Hulk Grigio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 Domani 22.25. My body is ready. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 ARRIVEDORCI, ARRIVEDORCI, ADIOS, STO USCENDO, FATE IL TIFO PER ME!!! L'HULK GRIGIO! L'HULK GRIGIO!! L'HULK GRIGIO!!! LA VALIGETTA! LA VALIGETTA!! LA VALIGETTA!!! LA MARVEL, LA DC, LA VALIANT, AIUTO!!! E' L'ERA EROICA DI HOLLYWOOD!!! E' FINITA, IL MONDO E' NOSTRO!!! GEEK POWA! Le ambulanze, stanno arrivando le ambulanze!!! Mi portano via!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 (modificato) Ore 18.00 uscita dall'ufficio a prescindere da eventuali punti aperti Ore 18.30 cambio abiti Ore 19.00 cambio gomme Ore 22.15 AVENGERS 2 Modificato 22 Aprile, 2015 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 Minc*a quanto ci metti a cambiare le gomme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 Dipende con che auto ti presenti... :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 L'auto dell'Hulk Grigio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 E' che non so a che ora incastrare la cena... Ma potrei anche cibarmi di caramelle gommose come molto spesso faccio in questi frangenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 E' che non so a che ora incastrare la cena... Ma potrei anche cibarmi di caramelle gommose come molto spesso faccio in questi frangenti Se vai nei space cinema di solito offrono natchios e pizza ed amburgers Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 (modificato) Tranqui, mi è piaciuto molto! Domani elaboro con calma. Visione è poesia allo stato puro. Tante trollate, nemmeno troppo metatestuali, contro Man of Steel. Adesso ho rispetto per Joss Whedon. GNENTE HULK GRIGIO!!! Modificato 22 Aprile, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 Lo sfottò a Man of Steel è quello che si diceva, ovvero l'aver messo scene in cui salvano i civili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 (modificato) Lo sfottò a Man of Steel è quello che si diceva, ovvero l'aver messo scene in cui salvano i civili? Sì, ce ne sono a bizzeffe ed è sempre la loro prima e massima priorità! Ancora lacrime di gioia orgasmica per Visione, è poesia in movimento! Sono contento, molto contento. Sono andato con zero aspettative perchè avevo ancora lo schifo e il disgusto per il primo ed è stato bellissimo rimanere sorpresi. Il film parte subito alla grande in media-res e non si ferma più. Orgasmo dopo orgasmo. E Occhio di Falco ha un bellissimo arco narrativo compiuto (Sì, Whedon si è fatto perdonare per la porcata zombie del primo Avengers). Modificato 22 Aprile, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 andrò a vederlo domani, chi lo ha già visto mi può dire se c'è la scena post-crediti o è effettivamente vero che non l'hanno messa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 andrò a vederlo domani, chi lo ha già visto mi può dire se c'è la scena post-crediti o è effettivamente vero che non l'hanno messa? E' vero, Whedon e Feige non hanno trollato: non c'è nulla alla fine dei titoli di coda, solo la scena mid-credits! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 andrò a vederlo domani, chi lo ha già visto mi può dire se c'è la scena post-crediti o è effettivamente vero che non l'hanno messa? E' vero, Whedon e Feige non hanno trollato: non c'è nulla alla fine dei titoli di coda, solo la scena mid-credits! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Aprile, 2015 Share Inviato 22 Aprile, 2015 Visto. Che dire, e' il perfetto equivalente di Winter Soldier, ne piu' ne meno. Per le battute e gli oneliner, penso proprio che molto sia perso per strada con l'adattamento italiano (ad esempio di quel quote inglese di qualche post fa, non ne ho trovato traccia).James Spader, ehm, lol, come mi aspettavo fin dal primissimo annuncio, si 'sente' solo in voce, quindi in italiano e' proprio non pervenuto (non ricordo se il doppiatore di Spader sia sempre lo stesso o lo e' in questo caso). Quello che fa' molto 'winter soldier' e' la presenza mascherata di insights resi come visioni (ehm) indotte da Wanda. Bello stratagemma devo dire. Entra in scena Jocasta (questo penso non ne siano accorti in tanti) e come diceva il fantasma qua sopra, l'entrata in scena di Visione e' fantastico; tutto perfetto, le movenze, le parole, le sembianze, il colore del costume. Perfetto. Anche la voce italiana (mi pare la stessa di jarvis gioco forza) mi e' molto piaciuta. Non mi e' chiarissimo perche' abbiano ammazzato Flash Pietro , oltre ovviamente per porre il carico da pseudonovanta sull'altro personaggio. Questo film rappresenta il fatto compiuto che la Marvel ha trovato la quadra tra film caciaroni e soffertoni. Siate quindi consci e consapevoli che NON e' lo stesso carrozzone del primo Avengers. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati