Vai al contenuto

Marvel's The Avengers

harlock

Messaggi raccomandati

Ma niente, è un'idiozia: noi sappiamo che Groot si riproduce da parti di sé stesso (gemmazione o cose del genere).

Ergo il manico di Stormbringer (che, abbastanza ovviamente. è solo un pezzo di legno inanimato, ci tengo a ribadirlo) POTREBBE anche essere un altro Groot dormiente, che, al contrario del suo "genitore" è sopravvissuto alla Decimazione.

Il trucco sofistico su cui si basa questa sciocchezza è che il braccio che Groot si è amputato sia un "nuovo" Groot insomma.

Come dicevo è un'idiozia con cui giocavo, ma d'altra parte c'è gente convinta che Fury sia uno Skrull per come mangia un tramezzino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo giusto parlarne io di quella cosa su Fury. E la verità è che sì, potrebbe essere. Semplicemente si tratta di un'aggiunta a posteriori. Adesso che hanno introdotto gli Skrull, bisogna far vedere che ci sono stati da un pezzo. Nick Fury sarebbe il personaggio più azzeccato per questo, è un personaggio visibile e importante ma non troppo attivo sulla scena.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Final Vegeta ha scritto:

E la verità è che sì, potrebbe essere. Semplicemente si tratta di un'aggiunta a posteriori.

Di' la verità: tu lo fai apposta, vero? :lolla:

Ad ogni modo io non credo, la vedo un'ipotesi troppo stiracchiata.

Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Roger ha scritto:

AoS vogliamo ricordarlo come roba a sè di cui ce ne frega fin lì.

lì in fondo. vicino al centro della terra, dove fa caldo e tutto brucia di fiamme purificatrici.

Comprendo, ma ti faccio umilmente notare che la serie TV è tuttora nei piani della Disney, e con l'avvento di Disney+ non è da escludere che vogliano recuperare il famoso concetto di "Universo VERAMENTE condiviso", che tra Netflix e simili era stato, più o meno dichiaratamente, accantonato.

A quel punto ci sarà da capire cosa vogliono tirare nel cesso e via di sciacquone (io mi gioco gli Inumani) e cosa invece potrebbero recuperare (e qui gli Agents of Qualcosa mi sa che sono in prima linea, anche se saranno ovviamente preceduti dai prodotti "nuovi" tipo la serie su Loki... poi si dovranno aspettare almeno un paio d'anni per capire che intenzioni hanno con i Defenders).

Considera anche che il "ritorno" di Coulson in Captain Marvel è stato accolto bene dal fandom...

Partendo dal presupposto che la serie TV ha introdotto (e potenzialmente bruciato) un bel po' di roba*, sarà "divertente" capire cosa sarà considerato canonico e cosa invece sarà come se non fosse mai esistito dopo Endgame.

Ma dovremo comunque aspettare il 24 Aprile per avere almeno una vaga idea dell'assetto futuro.

*Parliamo di robette tipo Ghost Rider (be', almeno UN Ghost Rider), gli LMD -appunto-, Graviton, Uomo Assorbente... e, purtroppo, once again, gli Inumani in blocco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Maximilian ha scritto:

Di' la verità: tu lo fai apposta, vero? :lolla:

Ad ogni modo io non credo, la vedo un'ipotesi troppo stiracchiata.

Vedremo.

Non la vedo stiracchiata perché gli Skrull sono stati introdotti in un punto temporale antecedente al presente, e

Nascondi Contenuto

Fury in prima persona li ha conosciuti e si presume aiutati nella loro immigrazione. E' facile che si sia fatto un amico e gli abbia chiesto di prendere il suo posto se mai gli fosse successo qualcosa. Fury è il tipo che si prenderebbe certe cautele.

Magari Fury è morto realmente ne Il Soldato d'Inverno.

Un lato positivo è che dopo Endgame un altro Skrull potrebbe rimpiazzarlo.

Modificato da Final Vegeta
Link al commento
Condividi su altri siti

ipotesi su fury a parte (e indagando un po' sono a venuto a sapere di una vecchia storia MOLTO particolare sulle origini dei kree, utile a spiegare le "origini" della guerra kree-skrull nonchè il perchè non si possa parlare di razze aliene dal comportamento unificato) visto che si può immaginare tutto e il contrario di tutto... ad esempio a me da endgame in poi interesserebbe una secret invasion per riaprire i giochi, quindi un nuovo boss di fine livello da raggiungere a step come si è fatto con thanos (in tal senso, so di ripetermi, un galactus sarebbe il top).

2 ore fa, Maximilian ha scritto:

Comprendo, ma ti faccio umilmente notare che la serie TV è tuttora nei piani della Disney, e con l'avvento di Disney+ non è da escludere che vogliano recuperare il famoso concetto di "Universo VERAMENTE condiviso", che tra Netflix e simili era stato, più o meno dichiaratamente, accantonato.

A quel punto ci sarà da capire cosa vogliono tirare nel cesso e via di sciacquone (io mi gioco gli Inumani) e cosa invece potrebbero recuperare (e qui gli Agents of Qualcosa mi sa che sono in prima linea, anche se saranno ovviamente preceduti dai prodotti "nuovi" tipo la serie su Loki... poi si dovranno aspettare almeno un paio d'anni per capire che intenzioni hanno con i Defenders).

Considera anche che il "ritorno" di Coulson in Captain Marvel è stato accolto bene dal fandom...

Partendo dal presupposto che la serie TV ha introdotto (e potenzialmente bruciato) un bel po' di roba*, sarà "divertente" capire cosa sarà considerato canonico e cosa invece sarà come se non fosse mai esistito dopo Endgame.

Ma dovremo comunque aspettare il 24 Aprile per avere almeno una vaga idea dell'assetto futuro.

*Parliamo di robette tipo Ghost Rider (be', almeno UN Ghost Rider), gli LMD -appunto-, Graviton, Uomo Assorbente... e, purtroppo, once again, gli Inumani in blocco. 

i nuovi progetti per disney+ lasciano chiaramente intendere che un universo MCU unificato composto da prodotti cinematografici e televisivi non è solo un'intenzione; però ci andrei piano con l'inserire quanto già creato. imo la serie tv shield ora ha il vantaggio di essere ad un bivio; il "periodo" coulson pare sia stato archiviato e una "nuova" (praticamente chi c'era già tranne il buon phil e se non ricordo male may) formazione è pronta a farla da protagonista: da qui in poi c'è la possibilità di reintegrare lo shield nel MCU... le serie precedenti, man mano che i vari camei di personaggi del cinema diminuivano, sono state una più tirata dell'altra. per me basterebbe cambiare leggermente il titolo della serie (che so, tipo: new agents of shield) per iniziare il soft reboot e per normalizzare tutto.

quanto a gregg mi tocca però dire che nella sua serie tv degli agenti si notava, nelle ultime due stagioni, svogliatezza e pesantezza nei panni del direttore e leader carismatico. non è detto che un ruolo che funziona in un film determini continuità in un prodotto seriale parallelo, dunque si potrebbe porre il caso del piazzarlo solo dove è utile. cmq la sua storia ormai si può considerare conclusa...

riguardo al resto di AOS è stato fatto anche l'errore di usare la serie come riempitivo di soggetti e situazioni che per qualche ragione non potevano essere inseriti nei film, e c'è roba potenzialmente grossa purtroppo male sfruttata. ghost rider è proprio uno di questi... roba che ti fa pensare "beh ma per quanto brutti, i film erano meglio di 'sta cosa qua". succede quando le buone idee ci sono ma vengono lasciate a sè, magari per dare spazio a scempiaggini lunghe e sfinenti quali gli inumani, il framework, un futuro ipotetico popolato da kree e un talbot impazzito (e ce ne sarebbero...).

sul film/serie a parte degli inumani non metto becco perchè mi sono rifiutato di seguirlo, ma anche quello in teoria è stato un grosso passo falso.

le serie netflix imo non verranno salvate proprio perchè adesso c'è l'opportunità di riprendere in mano alcuni soggetti interessanti; la popolarità di daredevil è risalita grazie a netflix. a questo punto perchè non riportarlo al cinema? luke cage continuerei a tenerlo come personaggio televisivo ma sarebbe figo se venisse prima presentato in un film per poi tenerlo nella sua serie tv. jones e iron fist vanno rifatti da zero, che sia tv o cinema... ad ogni modo si vedrà col tempo che idee ci sono. a me piacerebbero tante piccole miniserie, possibilmente non troppo caotiche come legion (peraltro serie imo bellissima, ma apprezzabile solo se si ha pazienza e solitamente questa è una qualità che il pubblico televisivo non possiede).

per i LMD non capisco dove stia il problema. si tratta di un concetto sempre buono di quell'universo fumettistico, al quale fare riferimento in caso di necessità... basta non abusarne per creare dei plot twist del menga.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Roger ha scritto:

il "periodo" coulson pare sia stato archiviato [CUT]

cmq la sua storia ormai si può considerare conclusa...

Ti piacerebbe, eh?

:whistle:

2 ore fa, Roger ha scritto:

ma anche quello in teoria è stato un grosso passo falso.

Dicesi "polpetta avvelenata".

Per il resto...

Non credo vogliano riprendere tematiche delle serie TV, sinceramente. Ma è un'illazione personale per la quale non posso portare prove a supporto, quindi sopravvoliamo, come diceva il vate.

Ritorno sulla questione "Fury è uno Skrull" per ribadire quanto già detto: per me è un grosso NO, ma possiamo solo aspettare e vedere.

Anche perché ho già il mio bel daffare con la fazione di quelli convinti che esistano DUE Tesseract ("Perché non è mica detto che la seconda scena post-credit sia ambientata nel passato, prima di Avengers 1...", cit.).

Io davvero non lo so... :doh: 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Maximilian ha scritto:

Ti piacerebbe, eh?

:whistle:

credimi se ti dico di no. del gruppo, come personaggio, salvo solo lui. ormai lasciamolo riposare a thaiti.

3 ore fa, Maximilian ha scritto:

Dicesi "polpetta avvelenata".

in che senso? inizialmente gli umani dovevano avere un loro film facente parte del MCU. poi, per qualche strana ragione che non mi risulta sia stata chiarita, quel film è diventato una miniserie imax e per la tv. ma in cartellone, in principio, era proprio schedato come uno dei film marvel studio. cosa è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Roger ha scritto:

credimi se ti dico di no. del gruppo, come personaggio, salvo solo lui. ormai lasciamolo riposare a thaiti.

in che senso? inizialmente gli umani dovevano avere un loro film facente parte del MCU. poi, per qualche strana ragione che non mi risulta sia stata chiarita, quel film è diventato una miniserie imax e per la tv. ma in cartellone, in principio, era proprio schedato come uno dei film marvel studio. cosa è successo?

Gli inumani sono stati vittime della guerra fra Feige e pelmutter, E la loro cancellazione(o meglio ricollocazione) è dovuta alla vittoria del primo visto che gli inumani erano soprattutto un progetto di Pelmutter, che nella sua visione avrebbero dovuto essere gli x-men della Marvel studio.

• Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Roger ha scritto:

Scegli tra skrull,cugino/fratello cattivo/pirla ma identico,clone,cura magica, resurrezione 2.0,mondo parallelo,tizio a caso che passava di la ma a culo è uguale e androide.

Oppure non guardare mai né il trailer né la nuova stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Cavaliere nero. ha scritto:

Ma Hulk non si é ancora visto nei trailer per caso o perché alla fine ci sarà una mega rivincita con Thanos che risolverà la situazione ?

Credo che non vogliano mostrarlo, perché il suo stato attuale potrebbe essere uno spoiler(anche se da molte immagini trapelate sembra che si sia evoluto nel professore).

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti

in tutta onestà il trailer l'ho visto solo ora. per me ci sono 3 possibilità:

1 non è coulson

2 è il coulson di un'altra dimensione

3 è coulson e dipende da come verranno gestite le resurrezioni durante endgame (ovvero per "sbaglio" anche lui torna in vita)

propenderei per le opzioni 1 e 2, insieme o separate. vedremo. c'è tempo :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Roger ha scritto:

in tutta onestà il trailer l'ho visto solo ora. per me ci sono 3 possibilità:

1 non è coulson

2 è il coulson di un'altra dimensione

3 è coulson e dipende da come verranno gestite le resurrezioni durante endgame (ovvero per "sbaglio" anche lui torna in vita)

propenderei per le opzioni 1 e 2, insieme o separate. vedremo. c'è tempo :lolla:

Ma Coulson non dovrebbe essere vivo e vegetocin Agents of Shield e questo telefilm canonico nella continuity del movie verse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.
Agents of Shield tiene conto di quanto avviene nei film.
I film se ne fregano di quanto avviene in Agents of Shield.

Detto questo:

Nascondi Contenuto

Coulson è morto tra la stagione 5 e la stagione 6 in arrivo. Confermato da tutti.
Lo stesso Clark Gregg ha detto che si sta divertendo molto a interpretare un personaggio che ha la faccia di Coulson ma non è Coulson.
Su chi poi sia, tutte le ipotesi sono aperte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/3/2019 Alle 20:06, Roger ha scritto:

ogni volta che qualcuno dice 'costo' in una situazione simile mi viene in mente (poi sai mai che appaia galactus unicron...)

Era venuto in mente anche a me ma in inglese la frase è diversa :thumbsup:

Il 15/3/2019 Alle 20:06, Roger ha scritto:

prima di tutto bisogna trovare thanos (a meno che non ritorni sulla terra per qualche ragione) se, non si sa perchè, gli si vuole dire qualcosa. e appunto... la missione dei nostri eroi quale sarebbe? pim pum pam vendetta è fatta?

No, recuperare le gemme e con quelle magari invertire quanto accaduto, e per avere quelle bisogna trovare Thanos (che ormai credo sarà ricercato dall'intero universo con decine di miliardi di persone incazzate come facoceri)

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che non sono proprio così sicuro che vogliano recuperare le gemme per usarle? ci potrebbe essere un altro modo per tornare indietro nel tempo, in un punto prima che thanos schiocchi le dita, e fare quindi in modo di impedire che qualcuno si dissolva ma al costo di perderne altri (quegli attori che hanno il contratto in scadenza) in una vera battaglia finale. sai mai che tra i libri di asgard, visto che di ragnarok e fine del mondo se ne intendono, ci fosse qualcosa di utile o che cap marvel non faccia qualcosa alla christopher reeve...

ora basta perchè la scimmia sta tornando con prepotenza a farsi sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti