Jump to content

X-MEN: NEW MUTANTS (fu Age of Days of First Class)

Boyd

Recommended Posts

Esiste anche un frammentino di footage rubato che gira su instagram in cui si vedono un paio di secondi di Apocalisse accanto a quella che sembra proprio teen-Tempesta (col taglio Mohawk).

Confermo la pelle blu e l'armatura celestiale.
Sembra molto strano e molto ganzo. :snack:

Oh, 'na volta che Singer mette finalmente un po' di colore e fa i costumi uguali al fumetto nun me piase pe' gnente!

Quei colori addosso a Storm non si possono vedere (ma sono contento per il taglio alla mohicana!), Apocalypse è alto un cazzo e mezzo e fa ridere i polli (non ha nulla di maestoso e intimidatorio!) e Psylocke me pare 'na cosplayer (ma probabilmente gioca la mia antipatia per la Munn e non sono obiettivo!):

image.jpg

image.jpg

Oh, 'na volta che Singer mette finalmente un po' di colore e fa i costumi uguali al fumetto nun me piase pe' gnente!

Quei colori addosso a Storm non si possono vedere (ma sono contento per il taglio alla mohicana!), Apocalypse è alto un cazzo e mezzo e fa ridere i polli (non ha nulla di maestoso e intimidatorio!) e Psylocke me pare 'na cosplayer (ma probabilmente gioca la mia antipatia per la Munn e non sono obiettivo!):

image.jpg

image.jpg

Il problema non e' che Psylocke sembra un cosplay, il problema e' che i cosplayer fanno di meglio.

(il primo che ho trovato)

29077876-29_08_2013-ktcomice.png

alla fine e' un costume davvero 'basico', ma con degli elementi che danno uno 'stile' al personaggio.

Ora, posso pensare solo a cattiverie:

1. dovevano mettere lo spacco perche' senno' non si vedevano bene le tette

2. l'attrice avra' preteso di mettere qualcosa sopra per evitare l'effetto 'nude' (voluto) di un costume cosi' attillato (cosa che presumo avra' voluto anche la Scarlettona per Black Window)

3. mettendo quello spacco la', molto probabilmente venivano fuori le tette in movimento, cosi' hanno messo un paio di striscie-orribili.

Poi, visto dall'alto, tanto quanto (anche se la fascia con quelle tonalita' e' una barzelletta, fatela bianca perdio), ma da altre posizioni da' all'attrice un effetto di 'tette scese' che non si pote guardare.

Insomma, si saranno spinti sul colore, ma buondio, non riuscire a azzeccare QUEL costume e' veramente da galera.

P.s.

Quello li' in mezzo e' un carciofo oppure puffo brontolone, NON Apocalypse, SANTISSIMOIDDIO.

Cioe', dal tratto dell'attore si capisce che "hanno fatto i compiti a casa" © Merkel (infatti e' un egiziano, e' evidente), MA 

947801.jpg

se proprio non trovavano l'attore giusto al 100%, prendevano il modello 3d di HULK e ci appiccicavano su il motion capture di quell'attore li'.

QUELLO è Apocalisse?
En Sabah Nur?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!

Ma quello al massimo puà somigliare al Grande Puffo.

O a Jafar dell'Aladdin Disney.

ROTFL.

Edited by Fencer

Su Apocalisse...

Non molto tempo fa ho visto una serie sugli X-Men regazzini con gli eredi... si chiamava... X-Men evolution.

Qui compare Apocalisse alla fine della terza stagione... e mi pare fosse un mingherlino che man mano che prendeva potere diventava sempre più grosso e massiccio.

Sono passati mesi e dato che lo guardavo di striscio perchè non era un granchè potrei sbagliarmi.

Magari, vista la sequenza post titoli di coda del secondo succede una cosa simile...

Ho sempre detto che Singer non ha senso dell'estetica e queste foto stanno lì a dimostrarlo. Poi, oh, magari il film è bello; in fin dei conti giudicammo male pure le foto di First Class che si rivelò invece un gioiello e prendemmo per il culo il look "disco" e i capelli da vecchia di Quicksilver e che sul film funzionò bene.

Be', questi sono gli X-Men anni '80. Poi purtroppo, ricostruire la storia del fumetto tramite film è un'impresa impossibile, visto quante cose erano successe. Sinceramente, fra tutto la cosa che mi lascia più perplesso è che Tempesta, Psylocke e Magneto siano cavalieri di Apocalisse.

• Maximilian changed the title to X-MEN: DARK PHOENIX (fu Age of Days of First Class)