Garet Posted December 12, 2015 Share Posted December 12, 2015 (edited) A me Apocalisse sembra esattamente com'era in foto. Solo che con un po' di color correction, una fotografia decente e una regia astuta si possono risolvere un sacco di cose. Esatto, se lo vedi di nuovo dal "vivo" fa cagare a spruzzo come prima, non che apocalisse si potesse rendere con qualcosa che dal "vivo" non risulti ridicolo Edited December 12, 2015 by Garet Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted December 12, 2015 Share Posted December 12, 2015 Comunque fin da First Class i costumi sono sempre stati criticatissimi! Fin dal primo X-Men! Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted December 12, 2015 Share Posted December 12, 2015 Comunque fin da First Class i costumi sono sempre stati criticatissimi! Fin dal primo X-Men! Mi ricordo ancora quando la Marvel B.D. (Before Disney) andava dietro alle trame dei film cercando di uniformare siamil look che le storie ai loro corrispettivi cinematografici, per esempio per ricalcare le relazioni con il primo X-men, si inventarono di sana pianta(per manocdi uno spento Claremont) un legame forte fra wolverine e rogue, cosa che non era mia esistita con esiti imbarazzanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted December 13, 2015 Share Posted December 13, 2015 Vi dirò, in italiano imho rende di più e cmq non mi spiace a differenza di Batman Vs Superman che con ogni nuova feature mi stà smontando l'hype... certo questi trailer "ti spoilero tutto del film" stanno cominciando a scocciare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuro no Kishi Posted December 13, 2015 Share Posted December 13, 2015 Di una cosa sono già certo: la Turner sovrasterà su tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted December 13, 2015 Share Posted December 13, 2015 Di una cosa sono già certo: la Turner sovrasterà su tutti! ROTFL quando appare sembra appena dopo essere stata stuprata da ramsey Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted December 15, 2015 Share Posted December 15, 2015 Ma sbaglio o finalmente prezzemolino Logan Jackson ce lo siamo levati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted December 15, 2015 Share Posted December 15, 2015 Ma sbaglio o finalmente prezzemolino Logan Jackson ce lo siamo levati? Impressione anche mia, probabile che sia dovuto alle prestazioni al box office dei suoi film a solo non esattamente esaltanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted December 15, 2015 Share Posted December 15, 2015 Ma a parte un cameo non c'era nemmeno in First class. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 15, 2015 Share Posted December 15, 2015 Credo che l'alternativa alla "scomparsa" fosse il plotone di esecuzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted December 15, 2015 Share Posted December 15, 2015 A pensarci e' incredibile come siano riusciti a distruggere letteralmente la popolarita' di un personaggio come Wolverine fino a ridurlo ad una pallida copia del bel personaggio che era, e come se la DC/Warner avesse deciso di sputtanare Batman ad eterna damnazio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 15, 2015 Share Posted December 15, 2015 Il divertente ora sara' vedere chi prenderanno al suo posto e come sostituiranno il nuovo al "vecchio"; gia' hanno 'riscritto' visivamente il personaggio su Hugh Jackman anche nei comics, ora vediamo che faranno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted December 15, 2015 Share Posted December 15, 2015 Ma sbaglio o finalmente prezzemolino Logan Jackson ce lo siamo levati? C'è, c'è. Non ci sperare nemmeno per un attimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 15, 2015 Share Posted December 15, 2015 Scusa eh, ma dove lo infilano mo' Jackman? Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted December 15, 2015 Share Posted December 15, 2015 Scusa eh, ma dove lo infilano mo' Jackman? Ma non aveva dichiarato che si era rotto le dragonballs di interpretare Woverine? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted December 15, 2015 Share Posted December 15, 2015 A pensarci e' incredibile come siano riusciti a distruggere letteralmente la popolarita' di un personaggio come Wolverine fino a ridurlo ad una pallida copia del bel personaggio che era, Be', nei fumetti l'hanno pure ammazzato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted December 15, 2015 Share Posted December 15, 2015 Quale personaggio dei fumetti americani non è mai morto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted December 15, 2015 Share Posted December 15, 2015 A pensarci e' incredibile come siano riusciti a distruggere letteralmente la popolarita' di un personaggio come Wolverine fino a ridurlo ad una pallida copia del bel personaggio che era, Be', nei fumetti l'hanno pure ammazzato. Sostituito dalla sua versione "Old Man Logan", di 50 anni piu'anziano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted December 15, 2015 Share Posted December 15, 2015 Io ho notato che personaggi mutnati come Rogue e Kitty Pride siano smpre piu integrati in contesti lontani dall viccende mutanti, probabilmente per poterli udare sena dare materiale narrativo alla fox Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted December 15, 2015 Share Posted December 15, 2015 Quale personaggio dei fumetti americani non è mai morto? Ce ne sono. D'altronde sono talmente tanti... Poi dipende anche che cosa s'inventano per riportarli in vita. Sostituito dalla sua versione "Old Man Logan", di 50 anni piu'anziano. La testata "Wolverine" se la prende X-23. Old Man Logan si tiene la sua. Io ho notato che personaggi mutnati come Rogue e Kitty Pride siano smpre piu integrati in contesti lontani dall viccende mutanti, probabilmente per poterli udare sena dare materiale narrativo alla fox Hai voglia. Con le storie vecchie possono campare per anni. Basta nominare: Phoenix, Dark Phoenix e Inferno. A farli bene spaccano tutto. A farli bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted December 15, 2015 Author Share Posted December 15, 2015 Ha ragione Erik: il cameo c'è sicuramente su Apocalypse, lo stanno solo tenendo nascosto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted December 15, 2015 Share Posted December 15, 2015 Nick Fury? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted December 15, 2015 Share Posted December 15, 2015 Nick Fury? Quello? e' morto almeno 2-3 volte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 15, 2015 Share Posted December 15, 2015 Oltre ad essersi evidentemente reincarnato, picche' io mica me lo ricordavo nigga. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted December 15, 2015 Share Posted December 15, 2015 Oltre ad essersi evidentemente reincarnato, picche' io mica me lo ricordavo nigga. E' il figlio negro quello, stendiamo un velo pietoso sul massacro di una delle icone del marvelverse... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts