Jump to content

X-MEN: NEW MUTANTS (fu Age of Days of First Class)

Boyd

Recommended Posts

A me Apocalisse sembra esattamente com'era in foto.

Solo che con un po' di color correction, una fotografia decente e una regia astuta si possono risolvere un sacco di cose. :giggle:

Esatto, se lo vedi di nuovo dal "vivo" fa cagare a spruzzo come prima, non che apocalisse si potesse rendere con qualcosa che dal "vivo" non risulti ridicolo

Edited by Garet

Comunque fin da First Class i costumi sono sempre stati criticatissimi!

Fin dal primo X-Men! :sisi:

Mi ricordo ancora quando la Marvel B.D. (Before Disney) andava dietro alle trame dei film cercando di uniformare siamil look che le storie ai loro corrispettivi cinematografici, per esempio per ricalcare le relazioni con il primo X-men, si inventarono di sana pianta(per manocdi uno spento Claremont) un legame forte fra wolverine e rogue, cosa che non era mia esistita con esiti imbarazzanti.

A pensarci e' incredibile come siano riusciti a distruggere letteralmente la popolarita' di un personaggio come Wolverine fino a ridurlo ad una pallida copia del bel personaggio che era, e come se la DC/Warner avesse deciso di sputtanare Batman ad eterna damnazio

• Like 1

A pensarci e' incredibile come siano riusciti a distruggere letteralmente la popolarita' di un personaggio come Wolverine fino a ridurlo ad una pallida copia del bel personaggio che era,

Be', nei fumetti l'hanno pure ammazzato. 

Sostituito dalla sua versione "Old Man Logan", di 50 anni piu'anziano.

Quale personaggio dei fumetti americani non è mai morto?

Ce ne sono. D'altronde sono talmente tanti...

Poi dipende anche che cosa s'inventano per riportarli in vita.

Sostituito dalla sua versione "Old Man Logan", di 50 anni piu'anziano.

La testata "Wolverine" se la prende X-23. Old Man Logan si tiene la sua.

Io ho notato che personaggi mutnati come Rogue e Kitty Pride siano smpre piu integrati in contesti lontani dall viccende mutanti, probabilmente per poterli udare sena dare materiale narrativo alla fox

Hai voglia. Con le storie vecchie possono campare per anni. Basta nominare: Phoenix, Dark Phoenix e Inferno. A farli bene spaccano tutto. A farli bene.

• Maximilian changed the title to X-MEN: DARK PHOENIX (fu Age of Days of First Class)