Vai al contenuto

X-MEN: NEW MUTANTS (fu Age of Days of First Class)

Boyd

Messaggi raccomandati

Quella sopra e' ovviamente Jubilee, quella sotto chi... ? La "romana" li', forse.. ? (O e' Jean e io sto avendo uno di quegli abbagli tipo 'solar flare'?)

E' Sansa Stark aka Jean Grey. Fa davvero piacere vedere Jubilee con l'impermeabile (o giacchetto che sia)  giallo (impensabile in altri tempi!).

Ho visto anche dei concept-art che non ritrovo e iconograficamente sembra essere il film più vicino allo spirito di Claremont e alla popolarissima serie animata degli anni '90. Se mi faranno Tempesta con il taglio alla mohicana (esteticamente compatibile con gli anni '80 che vogliono rappresentare) mi fappo a morte e muoro!

E se mi fanno Apocalypse paro paro al fumetto muoro contento!

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco mi aveva disorientato l'ovvio riferimento con Lagna Stark.

Se mi faranno Tempesta con il taglio alla mohicana (esteticamente compatibile con gli anni '80 che vogliono rappresentare) mi fappo a morte e muoro!

:°_°:

Pero' in effetti ci starebbe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sciuggi, 'ste foto dal set di X-men: Apocalypse le posto solo per te (ne deduco che il film è ambientato nel 1983 :giggle:):

xgjwoh.jpg

2ewjq61.jpg

Rimanendo in tema '80, Nightcrawler ha una giacca che non solo rimanda al cromatismo della controparte fumettistica ma anche al Thriller di Michael Jackson e a questo punto ci cascherebbe a fagiolo anche un bel cameo di Dazzler!

Qui sotto un concept-art dell'astronave di Apocalypse:

1zx0eqe.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gniu concept-art (a quanto pare X-men: Apocalypse e Wolverine 3 segneranno la fine della saga iniziata da Singer nell'ormai lontano 2000; molto contento che il pedo-frozzio-cocainomane passi la mano, non l'ho mai ritenuto idoneo per i mutanti e per il successivo capitolo voglio sangue nuovo e una saga di Fenice Nera realmente cosmica e con 5 miliardi di morti!!! :pazzia: ):

11iz774.jpg

2yoeija.jpg2u4qxsg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

(ma non ho capito se è un'immagine ufficiale)

Seeeeeee, magari: con Singer alla guida non otterrai mai un'iconografia del genere, bisognerà aspettare che si tolga dalle scatole dopo Apocalypse, d'altro canto se l'avesse diretto Vaughn è alquanto probabile che avremmo avuto quel tipo di costume.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sidenote: il 14 luglio è stata ufficialmente annunciata come data d'uscita della Extended Cut (chiamata Rogue Cut ) di Giorni di un Futuro Passato.
Se avete amato il film potrebbe interessarvi questa nuova versione, che pare contenga una ventina di minuti extra che includono tutto il sub-plot con Rogue (assente nella versione cinematografica) e nuove scene con protagonisti altri personaggi, particolarmente Mystica e Bestia.

Sono molto incuriosito.
Soprattutto di vedere se uscirà anche da noi o se saremo trattati come al solito... :snack:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

• Maximilian changed the title to X-MEN: DARK PHOENIX (fu Age of Days of First Class)