Jump to content
Pluschan

A Song of Ice and Fire: Game of Thrones!

Recommended Posts

Daenerys rimane gravida dai, non penso sia neanche quotato da quando Snow nella settima le dice "e chi te lo ha detto che non puoi? “ (ma ne sono convinto nei libri dalla maledizione lanciata), serviva solo del seme targarienano

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

I primi 15 minuti (è legale) di Game of Thrones:   http://www.youtube.com/watch?v=fRZJpX4AdAM   Per il resto arrivederci al 17!

Dinklage NON protagonista?   E chi sono i protagonisti? Verme Grigio?

siamo già arrivati al volo? l'awesomeness è finita per questa serie allora

Posted Images

Sara' vero?

https://multiplayer.it/notizie/il-trono-di-spade-attore-svela-george-rr-martin-ha-terminato-ultimi-due-libri-saga.html

Citazione

Mentre ci avviciniamo all'ultima puntata della stagione 8 de Il Trono di Spade, un attore dello show televisivo ha rivelato che George R.R. Martinavrebbe già terminato gli ultimi due romanzi della saga.

A dichiararlo è stato Ian McElhinney, interprete di Barristan Selmy, in occasione di un panel che si è tenuto all'Epic Con di San Pietroburgo nel mese di aprile.

"Non so se ne sappiate più di me, ma quello che mi è stato detto è che George ha già scritto i libri sei e sette", ha detto McElhinney. "Per quanto lo riguarda ci sono solo sette libri, ma ha raggiunto un accordo con gli showrunner, David Benioff e Dan Weiss, che non li avrebbe pubblicati fino al completamento della serie". 

"Se tutto va come deve andare, tre un mese o due potremmo avere tra le mani i libri sei e sette, e sono curioso di sapere ad esempio cosa accadrà a Barristan negli ultimi due volumi", ha aggiunto l'attore.

Nascondi Contenuto

30-40 minuti di esplosioni di foco in una puntata totalmente senza senso, con tanto di piu' che probabile fine serie con un duplicato della puntata 3.

Mah.

A dire il vero manco so perche' mettere quello di qua sopra come spoiler....

Hai notato la realizzazione grafica? La carica dentro le mura sembrava in rotoscopio 

comunque credo che il succo della puntata, ossia Daenerys che emula il padre e va fuori di testa succederà anche nei libri (non così da una puntata all'altra ovviamente).

Lo dico perchè una cosa che si sa è che le profezie si avverano, e noi sappiamo che nella casa degli eterni Daenerys (seconda stagione mi pare) ha una visione di lei nella sala del trono in rovina e che sembra essere sotto la neve (e tutti si pensava all'inverno), in realtà invece che neve probabilmetne era cenere e vedremo questa scena nel prossimo episodio.

Inoltre le erano stati profetizzati 3 tradimenti, un per sangue, uno per interesse e uno per amore, quello di sangue si era verificato subito, quello per interesse mi pare riguardasse Daario Naharis, e di quello per amore si ipotizzava Jon Snow (anni prima che lo incontrasse LOL) ma forse era Varys, per amore della città

(a proposito, quindi Varys non è più Blackfyre?)

Dall'altra parte sparisce la profezia del Valonquar, il che mi fa pensare che la storia di Cersei nei libri sarà diversa. (magari con Fake Aegon al posto suo).

Tra l'altro Jon Snow potrebbe ancora diventare Azor Ahai che uccide la sua amata.

Lei è li, sta per prendere il trono, ma arriva il vento del nord, dalla barriera (potenziale metafora, forse di qualche personaggio? LOL), e poi vai col finale del gladiatore :giggle:

Un altra  idea è che nei libri possano essere invertiti Approdo e Nord, prima prende la città, poi va a combattere contro gli estranei, e poi... finale del gladiatore :giggle:

P.S. In effetti sarebbe da vedere come è descritta la scena nei libri, se si parla di neve, di cenere, o di niente

lascerebbe pero' un bel po' di cose per aria (ehm, lol)

carino anche un commento del filmato sul tubo:

Nascondi Contenuto

- 0:42 Kings Landing all burned from dragon fire.

- 1:16 Daenerys ALMOST touches the IronThrone.

- 1:19 Snow on the Iron Throne. -> John Snow - Daenerys meets Drogo on her death 2:58 "maybe i'm dead and i just don't know it yet."

Leggevo che tutto è iniziato con un lannister, uno Stark e un baratheon a spodestare un targarian, potrebbe finire nella stesso modo con tanto di baratheon innamorato di una Stark che non lo sposa sul trono....

12 ore fa, ryoga ha scritto:

Tenendo conto che avrebbe scritto il 7 in meno di un anno direi che è una grandissima stronzata

Non necessariamente..
Intanto potrebbe aver cominciato a scrivere il 7° ancor prima di aver concluso il 6° (e ciò spiegherebbe i ritardi di quest'ultimo..), tanto più che a quel che si dice ha sempre avuto chiaro come concludere tutta la vicenda, e poi anche se quel "tra un mese o due" è probabilmente esagerato potremmo avere il 6° in uscita quest'anno ed il 7° nel 2020.

visto l'episodio 4.

in pratica giòn snò è brian di nazareth.

e, dopo un abbondante antipasto di battute che fanno venire il latte alle ginocchia, va tutto in malora perchè sì.

Il 19/5/2019 Alle 09:44, Eymerich ha scritto:

Pur non apprezzando molto neanch'io il suddetto, devo dire però che fa' alcune considerazioni interessanti..

Nulla di quello che dice puo' avere senso, figurarsi risultare altro che non patetico.

P.s.

E anche questo se lo semo levati...

Ep 8x06

Non e' un lol finale completamente aperto vista l'invenzione che (solo in teoria) dovrebbe mettere la parola fine al gioco dei troni, eppero' alla fine sempre aperto e' come mi aspettavo.

p.p.s

Ancora nessuno ha fatto la scontatissima scena col finale di Eva?