Vai al contenuto

Translated Anime - quando gli Americani reimmaginano il Giappone

Erik

Messaggi raccomandati

Pare che pure il film però si distaccasse parecchio dal manga originale, che però non ho letto e quindi mi fermo qua.

Il fatto e' che ai tempi il manga non era concluso, cosi' il film ad un certo punto ha preso una direzione tutta sua, compreso il finale (che ancora come dice roggero taluni ricordano oscillando tra il trip e il trauma infantile :lolla: :lolla: :lolla: )

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 547
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 4 weeks later...
  • 2 months later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Secondo Deadline, l'ultima bozza della sceneggiatura di Akira, scritta da Steve Kloves (che ha già adattato uno dei 7 Harry Potter) e che sarà diretta da Albert Hughes, è stata consegnata a diversi attori per un potenziale inizio di produzione già il prossimo agosto.

Testualmente da Deadline: "La storia si svolge nella ricostruita New Manhattan, dove il capo di una banda di bikers salva un suo amico da un esperimento medico. Ci sono due ruoli principali e mi è stato riferito che per quello di Tetsuo, Robert Pattinson, Andrew Garfield e James McAvoy hanno ricevuto il nuovo script.

Per il ruolo di Kaneda, lo script è stato dato a Garrett Hedlund, Michael Fassbender, Chris Pine, Justin Timberlake e Joaquin Phoenix. I due protagonisti dovrebbero provenire da questa rosa di candidati."

Bene, a voi il dolore e la rabbia. :lolla:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

E a farsi spinelli.

Nun era un bong? :°_°:

Naaa, troppo impegnata a fotografarsi nuda...

la conoscenza approfondita del soggetto femminile in precedenza di entrambi i postatori e' legato unicamente a cause di natura circostanziale e fortuita.

Se, se, ZOZZI!!! Alla vostra età poi...perv! :°_°:

Modificato da WINNING!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

traumatizzate dalla metamorfosi di Pattinson! :lolla:

Con certi nomi coinvolti la vedo MOLTO dura. Lo trasformeranno in una specie di superuomo con gli occhi rossi, al massimo.

(altro che foto nude, c'è di molto peggio riguardo ad Hannah Montana :°_°: )

Link al commento
Condividi su altri siti

(Miricordaunamicofissatoconlawatsongia'dalprimoherripotta :lolla:)

Ecchime, ma io avevo già capito che sarebbe diventata una figa (e dalla base mi dicono che sia una gran porca). :°_°:

Se vale ancora il teorema Hitchcook, secondo cui le piu' "sante" sono in realta' delle ninfomati assetate... (nel caso di Hitch parlava delle algide bionde, capaci di infilarti la mano nei pantaloni durante il viaggio in taxi... ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vale ancora il teorema Hitchcook, secondo cui le piu' "sante" sono in realta' delle ninfomati assetate...

Vale, vale, hai voglia se vale, non è neanche un teorema ma realtà nuda e cruda. Perlomeno per esperienza diretta.

Modificato da CapitanFregnaccia
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vale ancora il teorema Hitchcook, secondo cui le piu' "sante" sono in realta' delle ninfomati assetate...

Vale, vale, hai voglia se vale, non è neanche un teorema ma realtà nuda e cruda. Perlomeno per esperienza diretta.

Credo che potremmo racontare aneddoti per giorni. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji pinned this topic