Shito Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Qualche trollone viene? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Di sicuro ci viene Taro a vedersi Ponyo con te che fai la critica al momento Per me troppo distante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Roma? Too far from here Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierpy69 Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Watashi mo!!!!! Il mio programma sarebbe (salvo imprevisti) - sab 30 pom : Kurenai no Buta - dom 31 mat : Omohide Poro Poro - dom 31 pom : Nausicaa - lun 01 pom : Pom Poko Dovrei passare in settimana a prendere i biglietti (fra l'altro, se ho capito bene, acquistando 4 biglietti per le proiezioni di questa rassegna, dovrebbe esserci uno sconto del 30%). Qualcuno disposto ad aggregarsi (anche solo per una proiezione eh)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 25 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Di sicuro ci viene Taro a vedersi Ponyo con te che fai la critica al momento Per me troppo distante. Ponyo? Questo il programma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Perchè sta scritto "Naushika"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 25 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Dio lo saprà sicuramente, io no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 25 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 25 Ottobre, 2010 (modificato) Scherzi? Quando un'organizzazione funziona a 'dipartimenti', be... "we were asked not to ask". Io sono un misero artigiano. Il mio obiettivo è tirare su muretti dritti, tutto qui. :) Modificato 25 Ottobre, 2010 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Ma anche te Gualtiero, è impossibile che io venga intendevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierpy69 Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Dio lo saprà sicuramente, io no. Shito, che Tu sappia, il film verrà proiettato in lingua originale con sottotitoli o verrà propinato il doppiaggio illo tempore realizzato dalla Rai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Sottotitoli, sottotitoli. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 25 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 25 Ottobre, 2010 (modificato) come da link doppiati: Porco Rosso e Ponpoko tutti gli altri sottotitolati ex novo e ad hoc da moi (special thanks to someone). La principessa spettro e La sparizione di Chihiro e Sen inclusi. No, dico, credete che di antigirellismo predichi soltanto? Fatti, signori. Fatti. Modificato 25 Ottobre, 2010 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Segue dibattito sui nuovi titoli. No, spero di no, dai. Bella iniziativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 25 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Segue dibattito sui nuovi titoli. No, spero di no, dai. Bella iniziativa. Non sono nuovi. Sono i più vecchi che esistessero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Sen e Chihiro lo sto traducendo anche io in questi giorni, per la tesi di laurea. Peccato non riuscire a venire a Roma a vederselo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 25 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 25 Ottobre, 2010 (modificato) Buona fortuna con cose particolari tipo engacho - kitta e soprattutto nigadango. :) BTW, se vieni a Roma sarai il benvenuto, così ci conosciamo anche. Modificato 25 Ottobre, 2010 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierpy69 Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 come da link - omissis - Ah, ok. Gomennasai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 25 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 25 Ottobre, 2010 (modificato) come da link - omissis - Ah, ok. Gomennasai. No prob. :) And you're very welcome! Modificato 25 Ottobre, 2010 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Seguivo il tread relativo alle proiezioni ghibliane sul Ghibliforum; andando alla fiera di Lucca non posso andare a tutte le proiezioni, quindi se riesco a ritagliarmi il tempo forse riesco ad essere presente il 2 (per Mimi wo sumaseba) e/o il 4 Novembre. Se mi presento alle biglietterie il pomeriggio trovo posti liberi? O ci si attende una ressa tale da essere consigliabile prenotare/comprare online? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 25 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Imo posti ce ne saranno, la sala è grande. :) Se vuoi prenotare prima stai sicuro. I posti sono 'a esaurimento scorte' (non si fa overbooking), ma non numerati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 BTW, se vieni a Roma sarai il benvenuto, così ci conosciamo anche. Se era rivolto a me, noi ci siamo già conosciuti a Lucca 2008, dopo la proiezione di Gunslinger Girl. Purtroppo Roma è parecchio fuori mano (e fuori portata per le mie tasche, al momento XD)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 BTW, se vieni a Roma sarai il benvenuto, così ci conosciamo anche. Se era rivolto a me, noi ci siamo già conosciuti a Lucca 2008, dopo la proiezione di Gunslinger Girl. Purtroppo Roma è parecchio fuori mano (e fuori portata per le mie tasche, al momento XD)... o suvvia, cosa saranno 180 euri di andata e ritorno col freccia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 26 Ottobre, 2010 Share Inviato 26 Ottobre, 2010 Sarebbe bello, ma pure per me è impossibile. Visto Dairon è timido e non ha voluto chiederlo qui ( ), come mai la scelta di "spettro" come traduzione di "mononoke"? La questione mi interessa parecchio :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 26 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 26 Ottobre, 2010 (modificato) Perché mononoke è semplicemente una parola giapponese che significa 'spettro'? ^^; Modificato 26 Ottobre, 2010 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati