Yuka Osawa Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 THE MONEY OF SOUL AND POSSIBILITY CONTROL non ispira nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 (modificato) Ma nessuno seguirà l'unica serie sure-shot della stagione, ovvero Kaiji season 2? Neanche se mi pagassero. THE MONEY OF SOUL AND POSSIBILITY CONTROL non ispira nessuno? Chiamalo [C] sennò non capisce nessuno di che parli. Comunque di quello aspetto di vedere il primo episodio, per ora sospendo il giudizio anche perché vorrei capire un po' più nel dettaglio di che cacchio parli. Comunque, Hidan no Aria è chiaramente l'anime per Ryudo: Rie Kugimiya as Aria H. Kanzaki :rotfl: :rotfl: :rotfl: Modificato 12 Febbraio, 2011 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 J.C. staff demmerda :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 Comunque, Hidan no Aria è chiaramente l'anime per Ryudo: Rie Kugimiya as Aria H. Kanzaki :rotfl: :rotfl: :rotfl: Il manga fa VERAMENTE cagare Comunque tutti zitti, parla psgels Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Febbraio, 2011 Share Inviato 12 Febbraio, 2011 Mi han detto che ne sa a pacchi™. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Febbraio, 2011 Share Inviato 13 Febbraio, 2011 E' il nakama-tan di Dicappero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 10 Marzo, 2011 Share Inviato 10 Marzo, 2011 Sul sito di C compare la TOKYO SKY TREE. C'è anche un trailer, nel caso. http://www.noitamina-control.jp/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 10 Marzo, 2011 Share Inviato 10 Marzo, 2011 È già uscita l'opening di [C], sulla libreria l'ho intravista stamattina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 12 Marzo, 2011 Share Inviato 12 Marzo, 2011 (modificato) Edit: Dai video Hanasaku Iroha sembra spignere un botto, Peccato che per ora lo facciano sicuramente solo i GG. C'è mica qualcuno che ha voglia di farci un Jcheck serio, eh? xD Chibi ha citato entrambi gli anime di cui mi occuperò, da un estremo all'altro, direi. xD Modificato 12 Marzo, 2011 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 12 Marzo, 2011 Share Inviato 12 Marzo, 2011 Azzone va inserito nel gruppo Endrini, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Marzo, 2011 Share Inviato 14 Marzo, 2011 Azzone deve venì ai miiting, che abita quà vicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 14 Marzo, 2011 Share Inviato 14 Marzo, 2011 Che meeting? Perdonatemi, ma non riesco a leggermi tutto il forum arretrato. xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Sarebbe uscito il webrip del primo di A Channel, ma invece è un altro file, un corto in CG intitolato Cat Funky Maybe. Molto bello, trama eccezionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 2 Aprile, 2011 Share Inviato 2 Aprile, 2011 (modificato) Il primo episodio di Xmen ha disegni e animazioni veramente ottime. Madhouse ai massimi livelli E il charadesign mi ricorda... Kawajiri. Non ci avrà mica lavorato? Qualcuno ne sa di più? Modificato 2 Aprile, 2011 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 3 Aprile, 2011 Share Inviato 3 Aprile, 2011 Il primo di Nichijou è... boh, carino direi, mi sono un po' rotto le scatole dopo la metà dell'episodio perché iniziavo a capirci poco quindi non l'ho visto tutto, però mi pareva già un po' meglio dell'OVA (che comunque non mi era dispiaciuto) Le gag di Yukko con quello stile mi fanno morire... il wurstel tako Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Aprile, 2011 Share Inviato 3 Aprile, 2011 Visto Tiger and Bunny, a me mi pare una stronzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Aprile, 2011 Share Inviato 3 Aprile, 2011 Nuoooo......non me lo sarei MAI aspettato Endo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 3 Aprile, 2011 Nessuno che commenta l'OAV di Nana to Kaoru? Rape dokò? Il chara design ricorda molto il manga il che è un bene :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 3 Aprile, 2011 Share Inviato 3 Aprile, 2011 Nessuno che commenta l'OAV di Nana to Kaoru? Rape dokò? Il chara design ricorda molto il manga il che è un bene :superfap: Sì, il design è molto fedele a quello del manga, però quest'OAV sa molto di taglia e cuci :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 3 Aprile, 2011 Share Inviato 3 Aprile, 2011 (modificato) L'OAV di Nana e Kaoru è ovviamente un assaggio del manga, però è un po' troppo taglia e cuci alcune cose se non hai letto il manga non le capisci. Alla fine hanno semplicemente ripreso uno degli episodi del manga che a livello di animazioni gli costava di meno (l'episodio dove fanno le foto di lei legata) e fatto un piccolo flashback su come è cominciato il tutto ma il flashback è stato ridotto all'essenzaiale e se non hai letto il manga non lo capisci. Riprendere completamente lo stile del manga non è ne un pregio ne un difetto, alcune cose, specie nel viso erano migliorabili. Per il resto :superfap: :superfap: Edit: Dimenticavo, la voce di Kaoru è Modificato 3 Aprile, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Aprile, 2011 Share Inviato 3 Aprile, 2011 E il charadesign mi ricorda... Kawajiri. Non ci avrà mica lavorato? Qualcuno ne sa di più? mah, kawajiri ha uno stile molto meno piacione. al massimo c'era qualche pannello nella sigla che mi ha ricordato i suoi disegni, ma dubito fosse lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 4 Aprile, 2011 Share Inviato 4 Aprile, 2011 Ma dog days non lo ha visto nessuno? Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Aprile, 2011 Share Inviato 4 Aprile, 2011 Ma dog days non lo ha visto nessuno? Baccio Ma se è tipo l'unica serie primaverile che al momento c'ha il topic dedicato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Aprile, 2011 Share Inviato 4 Aprile, 2011 :nene: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 4 Aprile, 2011 Share Inviato 4 Aprile, 2011 Steins;Gate: Dio che merda... Chaos;Head era brutto e faceva ridere, questo è brutto e mette tristezza... sono riusciti a peggiorarsi. Hanasaku Iroha: Promettente, le animazioni sono molto belle, i personaggi sono per lo meno "particolari" XD Bisogna vedere come hanno pensato l'elvolversi della storia, ma per lo meno ha potenzialità. E poi c'è il Bright Slap! X-Men: Dopo 2 serie veramente orribili questa terza marvellata sembra realmente promettente, per lo meno è fatta bene, poi non ho grandi aspettative sulla storia, ma già il fatto che si lasci guardare è un miglioramento rispetto alle altre due. Nichijo: Ho spento la tv dopo 10 minuti. La seconda metà dell'episodio è stata la più divertente ed emozionante. Nana to Kaoru: Inutile, meglio leggersi il manga. (Dog days è incommentabile e ha un topic a parte). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati