Vai al contenuto

Anime Primavera 2011

aznable85

Messaggi raccomandati

Ma nessuno seguirà l'unica serie sure-shot della stagione, ovvero Kaiji season 2?

Neanche se mi pagassero.

THE MONEY OF SOUL AND POSSIBILITY CONTROL non ispira nessuno?

Chiamalo [C] sennò non capisce nessuno di che parli.:lolla:

Comunque di quello aspetto di vedere il primo episodio, per ora sospendo il giudizio anche perché vorrei capire un po' più nel dettaglio di che cacchio parli.:lolla:

Comunque, Hidan no Aria è chiaramente l'anime per Ryudo:

Rie Kugimiya as Aria H. Kanzaki

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
Edit: Dai video Hanasaku Iroha sembra spignere un botto,

Peccato che per ora lo facciano sicuramente solo i GG.

C'è mica qualcuno che ha voglia di farci un Jcheck serio, eh? xD

Chibi ha citato entrambi gli anime di cui mi occuperò, da un estremo all'altro, direi. xD

Modificato da Messer_Azzone
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Il primo di Nichijou è... boh, carino direi, mi sono un po' rotto le scatole dopo la metà dell'episodio perché iniziavo a capirci poco quindi non l'ho visto tutto, però mi pareva già un po' meglio dell'OVA (che comunque non mi era dispiaciuto)

Le gag di Yukko con quello stile mi fanno morire... il wurstel tako :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'OAV di Nana e Kaoru è ovviamente un assaggio del manga, però è un po' troppo taglia e cuci alcune cose se non hai letto il manga non le capisci.

Alla fine hanno semplicemente ripreso uno degli episodi del manga che a livello di animazioni gli costava di meno (l'episodio dove fanno le foto di lei legata) e fatto un piccolo flashback su come è cominciato il tutto ma il flashback è stato ridotto all'essenzaiale e se non hai letto il manga non lo capisci.

Riprendere completamente lo stile del manga non è ne un pregio ne un difetto, alcune cose, specie nel viso erano migliorabili.

Per il resto :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

Edit: Dimenticavo, la voce di Kaoru è :rotfl::°_°:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

E il charadesign mi ricorda... Kawajiri. Non ci avrà mica lavorato? Qualcuno ne sa di più?

mah, kawajiri ha uno stile molto meno piacione. al massimo c'era qualche pannello nella sigla che mi ha ricordato i suoi disegni, ma dubito fosse lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Steins;Gate: Dio che merda... Chaos;Head era brutto e faceva ridere, questo è brutto e mette tristezza... sono riusciti a peggiorarsi.

Hanasaku Iroha: Promettente, le animazioni sono molto belle, i personaggi sono per lo meno "particolari" XD

Bisogna vedere come hanno pensato l'elvolversi della storia, ma per lo meno ha potenzialità. E poi c'è il Bright Slap!

X-Men: Dopo 2 serie veramente orribili questa terza marvellata sembra realmente promettente, per lo meno è fatta bene, poi non ho grandi aspettative sulla storia, ma già il fatto che si lasci guardare è un miglioramento rispetto alle altre due.

Nichijo: Ho spento la tv dopo 10 minuti. La seconda metà dell'episodio è stata la più divertente ed emozionante.

Nana to Kaoru: Inutile, meglio leggersi il manga.

(Dog days è incommentabile e ha un topic a parte).

Link al commento
Condividi su altri siti