Vai al contenuto

Mahou Shoujo Madoka ☆ Magica

Nighthawk

Messaggi raccomandati

Ma come Kiavik, proprio tu che giudichi serie di due cour dopo due episodi ti lamenti se gli altri giudicano un film dopo i trailer? Percentualmente avete visto più o meno la stessa quantità di roba del totale.

Vediamo, due episodi su 24 sono circa l'8% (se ti riferisci a pingdrum cmq ne ho visti 4, aka il 16%), sempre più dello 0% è :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiavik, non mettermi a fianco a Cobra, ti prego!

Il suo ardore critico non posso ancora raggiungerlo! :giggle:

A parte gli scherzi, io non ho stroncato il film.

Sarebbe proprio impossibile dato che, appunto, ancora non l'ho visto!

Dico solo che tecnicamente mi aspettavo molto di più.

Qui, a livello di animazioni e disegni siamo ai livelli della serie televisiva.

Da quel che si è visto, ovvio.

Sono prontissimo a ricredermi.

Anzi, spero proprio di ricredermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiavik, non mettermi a fianco a Cobra, ti prego!

Il suo ardore critico non posso ancora raggiungerlo! :giggle:

A parte gli scherzi, io non ho stroncato il film.

Sarebbe proprio impossibile dato che, appunto, ancora non l'ho visto!

Dico solo che tecnicamente mi aspettavo molto di più.

Qui, a livello di animazioni e disegni siamo ai livelli della serie televisiva.

Da quel che si è visto, ovvio.

Sono prontissimo a ricredermi.

Anzi, spero proprio di ricredermi.

Effettivamente le animazioni sono a livello (se non peggio!) della serie tv (che notoriamente era fatta male...)*

*Anche se L'apriorismo è una Scienza Esatta non tutti la comprendono e se ne possono professare credenti.. tu (e Cobra) no di sicuro! :P

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente le animazioni sono l'ultimissima delle mie preoccupazioni e a me non pareva affatto che la serie fosse animata male, se poi non piace lo stile Shaft allora pace

Ehm.. si capiva che ero ironico (sulle animaizoni) vero? ^_^?

Anche perchè il 1mo cut da youtube spacca in tal senso imho (il 2do meno ma è cmq una bella vista :P )

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Ops, la Domenica sono un po' stanco  :sweatingbullets:

Resta però il punto che per me la chiave sarà la storia, quella mi fa un po' temere, mi sa che mi guarderò subito i camrip

Io leggo in giro - tra quelli che hanno letto spoiler o visto il film - abbiano mandato a fanculo Gen Urobuchi. Non so se sia positiva o negativa la cosa. :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta però il punto che per me la chiave sarà la storia, quella mi fa un po' temere, mi sa che mi guarderò subito i camrip

Io leggo in giro - tra quelli che hanno letto spoiler o visto il film - abbiano mandato a fanculo Gen Urobuchi. Non so se sia positiva o negativa la cosa. :lolla:

Io mi sono già spolierato il tutto lurkando in giro... vorrei vedere il film per capire se quello che fanno è fatto bene, cmq a quanto pare è un finale/non finale (e non per scelta di urubuccio ma di Iwakami/shinbo.. ci sarà con molta probabilità una s2.. minimo :P) 

Detto questo, se la cosa tiene a livello di plot mho il film mi piacerà! :P 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono già spolierato il tutto lurkando in giro... vorrei vedere il film per capire se quello che fanno è fatto bene, cmq a quanto pare è un finale/non finale (e non per scelta di urubuccio ma di Iwakami/shinbo.. ci sarà con molta probabilità una s2.. minimo :P

Detto questo, se la cosa tierne a livello di plot mho il film mi piacerà! :P 

NON AVRA' MAI FINE CRIBBIO. :noh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok letti gli spoiler e direi che davvero questo film di Madoka

stia alla serie come EoE ad Eva TV... non è incoraggiante... soprattutto mi rompe le balle avere un finale non finale che richiede un altra serie, ve bene che il brand tira ma allora stiamo freschi se pensano di tirarla ancora alla lunga... e poi quanto ci sarà da aspettare? era annunciata come una trilogia doveva essere conclusa qua

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di Madoka Magica faccio ammenda del fatto che all'epoca lo snobbai ingannato dal chara infantile, ho recuperato da popcorn tv la serie e sottotitolata e la prima frase che mi e' uscita è PORCAAYANAMYEVACHECAZZOMISONOPERSO, e me lo sono visto in due giorni.

tornando al terzo film, mi sono fatto l'idea che in realtà il concerto di realtà alternativa verrà ampliato visto che nel trailer sono presenti piu versioni dello stesso personaggio(come Homunra/Moemura)

la mia idea sulla trama è

che gli incubator sono ormai sicuri che la realtà è stata cambiata e cercano di ripristinare alla realtà delle streghe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryu Soma, non sei granché come attore comico, credimi. :har:

Io ho scritto riguardo il primo trailer che avevi postato.

Là le animazioni parevano al livello della serie che, per quanto uno le possa ritenere ben fatte, m'appaiono ben lontane da quel che io m'aspetto da un prodotto cinematografico.

Invece, i due trailer che hai postato dopo mi son sembrati molto più convincenti anche se sempre lontani dalla qualità che mi aspetto da un prodotto per il grande schermo.

Infine, mi dovresti spiegare che senso ha spoilerarsi un'opera che si ha intenzione di vedere al più presto.

Il rischio è di arrivare al film prosiugati e per nulla disponibili a gustarsi lo spettacolo.

Oltre tutto, nemmeno può valere la regola del "non avranno i miei soldi prima d'aver tastato il prodotto" dato che qui il film se lo vedranno (quasi)tutti aggratis la prima volta.

Quindi ripeto: perché abbandonarsi a questa triste disciplina?

Tra parentesi, non conosco un metodo peggiore di rovinarsi una visione dell'andarsi a spoilerare la trama in forum e siti di fan...

Modificato da Wario P.W.
Link al commento
Condividi su altri siti

a

Ryu Soma, non sei granché come attore comico, credimi. :har:

Io ho scritto riguardo il primo trailer che avevi postato.

Là le animazioni parevano al livello della serie che, per quanto uno le possa ritenere ben fatte, m'appaiono ben lontane da quel che io m'aspetto da un prodotto cinematografico.

Invece, i due trailer che hai postato dopo mi son sembrati molto più convincenti anche se sempre lontani dalla qualità che mi aspetto da un prodotto per il grande schermo.

Infine, mi dovresti spiegare che senso ha spoilerarsi un'opera che si ha intenzione di vedere al più presto.

Il rischio è di arrivare al film prosiugati e per nulla disponibili a gustarsi lo spettacolo.

Oltre tutto, nemmeno può valere la regola del "non avranno i miei soldi prima d'aver tastato il prodotto" dato che qui il film se lo vedranno (quasi)tutti aggratis la prima volta.

Quindi ripeto: perché abbandonarsi a questa triste disciplina?

Tra parentesi, non conosco un metodo peggiore di rovinarsi una visione dell'andarsi a spoilerare la trama in forum e siti di fan...

Ma a tè voglio farti piangere, mica ridere! ^_^'

Il 1mo trailer mostrava mi pare il duello Homura/Mami se non erro (almeno, un pezzo) ed a me non sembrava malaccio; i successivi mostrano (giustamente!) di più e mi pare che le animazioni ci siano... ma per vedere quante e quali, tocca aspettare il film (che come già ricordato è animato/sceneggiato ex novo e contina dalla fine della serie tv); poi che tu possa ritenerle o meno "da film" poco mi tange sinceramente!

E' un film di animazione a tutti gli effetti (lo danno al cinema) e da quel poco che si è visto mi pare decisamente più curato della serie TV, se poi sarà visivamente cool non sò, ma da qunto visto sono ottimista!

E tieni sempre conto che si ti aspetti mega produzioni come alcune di quelle degli anni 80/90 bè, mi sà che è meglio che smetti di vedere film di animazione giapponesi (purtroppo la qualità media si è abbassata/standardizzata su resa da buoni/ottimi OAV ma mi pare che la cosa sia oramai in moto da anni tranne qualche eccezione) 

Poi non capisco l'obbiezione sul fatto che io mi sia voluto spoilerare la trama: ma saranno fatti miei?

"Prosciugato" magari ci arrivo SE in giro si sente parlare più o meno involontariamente del film (e già stò we imho mi avrebbero ammazzato di spoiler cmq :P) e vengo roso dalla curiostà (che è una brutta bestia!) e stavolta ho giocato d'anticipo.. (senza contare che se và male male, prima di 6 mesi il film non esce in un formato vedibilie e per allroa sarà pieno l'Inferno di spoiler...) indi?

Il film và cmq visto per giudicarlo.. mi perdo i plot twist e l'effetto sopresa?

Pace, ho deciso io di spoilerarmi il tutto, non mi pare mica di gridare "oddio che ho fatto!" da ieri... (anzi, sono meglio preaparato alla visione adesso/lo attendo anche con più interesse ghghgh!)

Link al commento
Condividi su altri siti