Vai al contenuto

Panini's counterattack

aznable85

Messaggi raccomandati

20 minutes ago, Garion-Oh said:

Nella Omnibus la cosa è stata ripristinata.

Questa è una brutta notizia. Anche io ho la prima edizione di Planetes e puntavo a questa. Se questa versione è buona mi sento quasi costretto a doverlo ri-comprare(ed ecco perché è una rutta notizia XD).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Garion-Oh said:

Credo che i nomi italiani siano semplicemente tutte baggianate inventate da Colpi. Giose non lo puoi trascrivere Giuse. Ovviamente Colpi avrà pensato che ci fosse un errore da parte dell'autore, perché per lui il nome Giose non aveva senso.

Praticamente lo stesso discorso dei nomi delle bestie-disco di Grendizer, no? Li ha cambiati perché li riteneva ridicoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Chocozell said:

Se questa versione è buona mi sento quasi costretto a doverlo ri-comprare(ed ecco perché è una rutta notizia XD).

Infatti avrei voluto ricomprarla anche io. Ma costa troppo.

7 minutes ago, Acromio said:

Praticamente lo stesso discorso dei nomi delle bestie-disco di Grendizer, no? Li ha cambiati perché li riteneva ridicoli.

E lì non ha dovuto nemmeno fingere di chiedere il permesso a qualcuno :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
On 12/2/2008 at 4:28 PM, aznable85 said:

E Slam Dunk non verrà interrotto, ma sospeso in attesa di mettersi d' accordo coi giappi ;)

http://animeclick.ly...ia.php?id=20624

Per errore ho aperto la prima pagina. E legger ciò a qualhe settimana dall'uscita è abbastanza divertente :giggle:

Per ritornare sulla questione FMA: scusate, ma I cortili del Cuore costa 12,50€, la Titan Edition 25 e Slam Dunk costerà sempre intorno ai 10.  Quale sarebbe stato il prezzo di FMA? Giusto per farsi due risate :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Chocozell said:

Eh, il mio problema è quello XD

Comunque, volevo prenderlo, ma 20€ a volume lol

Come si diceva poco qua sopra, e' di meno.

E tra l'altro ne vale la pena per due motivi; il primo e' che e' veramente molto bello; il secondo e' che forse molti non si ricordano/sanno, Mugen e' anche stato il primo* manga pubblicato in italia senza adattamento grafico; e' stata ai tempi una scelta dovuta da due fattori; in questo caso prima quello artistico (non c'era stato granche' motivo di insistere, e si, avevo rotto le palle anch'io a riguardo) l'altro ovviamente realizzativo/economico in quanto adattare le onomatopee di quel manga era particolare: quindi aaaaaaaaanni prima di Mr.Hits che, salutato come profeta della nuova era per il non adattamento, fece letteralmente "di necessita' virtu'", e chi vuole intendere, intenda.

*ho la ragionevole certezza che fosse stato il primo, almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Chocozell said:

Eh, il mio problema è quello XD

Dovresti mettere come titolo di una sua testata 'immortale' anche a Wolverine, tanto per esempio, e nel caso di Logan e' roba sua che estremizzata, pur portandolo allo stato animale, potrebbe pure starci. Quella di Manji e' una "maledizione" con tanto di 'ospite indesiderato' (cite), chiamarlo immortale significa anche prendere per il c*lo la sua 'situazione'. Sa di quei 'nickname' che danno ai tifosi di calcio (o ai militari)

P.s.
che poi gli americani si siano lanciati con 'blade of immortal' e' ancora piu' divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti