Visitatore Inviato 11 Marzo, 2019 Share Inviato 11 Marzo, 2019 52 minuti fa, Thoril ha scritto: piazzare, se va bene, 200 copie di un artbook in italia secondo te invoglierebbe l'akita a produrne uno nuovo? Con la premessa che: 1) con l'obbiettivo delle 200 copie a panini nemmeno sarebbe sfiorata l'idea 2) il primo artbook è stato quasi tutto un riciclo e lo sarebbe sicuramente anche un secondo 3) licenziarlo porta nuovi soldi… Sì, penso proprio che sarebbe un passo avanti per un volume 2. Anche se vorrei in questo momento più un albo di settei di Moriki che i restanti materiali a colori e non di Shiori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 13 Marzo, 2019 Share Inviato 13 Marzo, 2019 (modificato) Ragazzi ma che pretendete dal Lupone con FMA? Vorrà comprarsi una barca A me comunque ha messo un pò di inquietudine quando ha detto di avere importanti novità in serbo per i Cavalieri. Spero non si sia preso i diritti della ristampa del manga classico... Modificato 13 Marzo, 2019 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 13 Marzo, 2019 Share Inviato 13 Marzo, 2019 2 ore fa, Ombra Salmastra ha scritto: A me comunque ha messo un pò di inquietudine quando ha detto di avere importanti novità in serbo per i Cavalieri. Spero non si sia preso i diritti della ristampa del manga classico... C'è anche un'altra cosa che si ricollega a quanto diceva di tenere e fare catalogo. In Francia, Panini, ha creato un edizione a volume doppio del primo Episode G... e attualmente è uno dei due titoli che nel catalogo italiano scarseggia assieme ai Gaiden di Lost Canvas. Potrebbe essere anche questa roba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 27 Aprile, 2019 Share Inviato 27 Aprile, 2019 Gunslinger Girl. https://www.animeclick.it/news/80575-comicon-2019-gli-annunci-planet-manga Non aggiungo altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 27 Aprile, 2019 Share Inviato 27 Aprile, 2019 Chissà se al terzo tentativo ce la faranno a usare i nomi corretti dei personaggi. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ataru1976 Inviato 27 Aprile, 2019 Share Inviato 27 Aprile, 2019 Ma soprattutto, chissà se questa è la volta buona... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Aprile, 2019 Share Inviato 27 Aprile, 2019 Mad Chimera World. Questo è davvero inaspettato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Aprile, 2019 Share Inviato 27 Aprile, 2019 1 ora fa, Shito ha scritto: Chissà se al terzo tentativo ce la faranno a usare i nomi corretti dei personaggi. :-) La vera domanda è se riuscirà ad arrivare alla fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Aprile, 2019 Share Inviato 27 Aprile, 2019 Intanto Slam Dunk missing...come FMA, che poi ha fatto una brutta fine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Aprile, 2019 Share Inviato 27 Aprile, 2019 11 minuti fa, Alex Halman ha scritto: La vera domanda è se riuscirà ad arrivare alla fine Gunsilnger Girl ha la tendenza a fare fallire chi lo edita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Aprile, 2019 Share Inviato 27 Aprile, 2019 12 minuti fa, Garion-Oh ha scritto: Gunsilnger Girl ha la tendenza a fare fallire chi lo edita Beh, la panini mi sembra non sia in una situazione rosea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 27 Aprile, 2019 Share Inviato 27 Aprile, 2019 3 ore fa, Alex Halman ha scritto: La vera domanda è se riuscirà ad arrivare alla fine Io voglio crederci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Aprile, 2019 Share Inviato 28 Aprile, 2019 5 ore fa, Alex Halman ha scritto: La vera domanda è se riuscirà ad arrivare Fixed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 2 Maggio, 2019 Share Inviato 2 Maggio, 2019 Il 27/4/2019 Alle 21:30, Chocozell ha scritto: Beh, la panini mi sembra non sia in una situazione rosea... Se vanno male i fumetti hanno il paracadute: https://www.repubblica.it/sapori/2018/07/04/news/modena_fattoria_casa_panini-200606109/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 2 Maggio, 2019 Share Inviato 2 Maggio, 2019 Certo che al posto delle Maserati magari mantenere il costo di Topolino fisso che in 3 anni di loro gestione ha avuto un aumento di 50 centesimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Giugno, 2019 Share Inviato 8 Giugno, 2019 Ho avuto modo di vedere e sfoglia la versione Panzer di Alita. Posso osare dire che non è scomoda come pensavo? Ho sfogliato un po' random i volumi e devo dire che male non era. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Giugno, 2019 Share Inviato 9 Giugno, 2019 Io mi chiedo invece perché nessuna delle due nuove ristampe di Alita ha lo stesso formato della Deluxe di Last Order. Possibile che non abbiano pensato a mantenere la continuità di formato? 🙄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Giugno, 2019 Share Inviato 9 Giugno, 2019 Secondo me perché in Panini non sono così furbi, senza contare che la versione Deluxe di Last Order è andata esaurita e non la ristampano nemmeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Giugno, 2019 Share Inviato 9 Giugno, 2019 3 ore fa, Chocozell ha scritto: senza contare che la versione Deluxe di Last Order è andata esaurita e non la ristampano nemmeno La cosa bella è che per la Deluxe hanno corretto alcuni dettagli rispetto alle sottilette (per esempio, Caella Sanguis è diventata Caerula Sanguis). Mars Chronicle lo stanno facendo nel formato seinen originale. Per la prima serie ci sono state 4 edizioni: 1- seinen in sottiletta, tavole ribaltate 2- grande formato tipo Akira e Maximum Berserk, lettura originale (senza il finale della prima edizione, per collegarsi a Last Order) 3- seinen in volumi interi, lettura originale (con il finale della prima edizione come exta) 4- panzer in 3 volumi in formato Perfect tipo Death Note Black Edition, lettura originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Giugno, 2019 Share Inviato 9 Giugno, 2019 Ma last order vale la pena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Giugno, 2019 Share Inviato 9 Giugno, 2019 26 minuti fa, Chocozell ha scritto: Ma last order vale la pena? Sinceramente? no Infatti l'edizione Deluxe non l'ho presa e ho ignorato Mars Chronicle anche se mi incuriosiva conoscere meglio il passato della protagonista Comunque essendo la Panzer Edition col finale originale in effetti è come se non avesse alcun seguito quindi se il resto non ha lo stesso formato chissene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Giugno, 2019 Share Inviato 9 Giugno, 2019 2 ore fa, Chocozell ha scritto: Ma last order vale la pena? Per carita'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 9 Giugno, 2019 Share Inviato 9 Giugno, 2019 3 ore fa, Chocozell ha scritto: Ma last order vale la pena? Secondo me si, quanto meno perchè, a detta dell'autore, il vecchio finale fu dovuto alla necessità di chiudere in fretta la serie a causa di problemi personali, mentre lui aveva pianificato una storia molto più lunga, ripresa appunto in Last Order. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Giugno, 2019 Share Inviato 9 Giugno, 2019 Gunmm/Alita e' una bellissima storia cosi' com'era in origine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Giugno, 2019 Share Inviato 9 Giugno, 2019 3 ore fa, Chocozell ha scritto: Ma last order vale la pena? La storia è tirata per le lunghe, ma alla luce di Mars Chronicle, sì. Ci sono 200 anni di storia passata da scoprire. 7 minuti fa, Shuji ha scritto: Gunmm/Alita e' una bellissima storia cosi' com'era in origine. Un'avventuretta che alla fine spiega in tre pagine l'origine della protagonista usando la magia del *CULO*. Invece Kishiro ci ho costruito intorno un mondo vasto e pieno di avvenimenti. Sicuramente un progetto ambizioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati