Roger Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 un altro triangolo senza soluzione alla macross frontier? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 Beh oddio, almeno a sto giro non si fidanza col cielo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 Io ve l'avevo detto che Mikono ha un sacco di "potenzialità" nascoste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 A me ha fatto davvero LOLlare come il povero Amata si sia ridotto a spendere tutta la paga in cibo e giocattoli per gatti per arruffianarsi il felino transgenico... sapesse che basta una leccata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 Che tordo senza speranza Spero che nel beach episode Zessica gli darà il colpo di grazia, perchè sto pirla, a parte farsi menare a bordo dell'Aquarion, finora non ha fatto altro che stalkerare Mikono, arrossire dinnanzi a Mikono, provarci in malo modo con Mikono. E ora basta eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 (modificato) un altro triangolo senza soluzione alla macross frontier? Quindi come in Frontier si prospetta il finale omo tra Kagura e Amata, per indecisone di chi sta in mezzo? Modificato 20 Aprile, 2012 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Aprile, 2012 Share Inviato 21 Aprile, 2012 troppo semplice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 22 Aprile, 2012 Share Inviato 22 Aprile, 2012 Qua si trolla di brutto, anche nel beach episode. :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 (modificato) Il Kawa trolla forte e duro... e l'unico frutto dell'aMMor... Ovviamente la suorina in custume è una topa atomica come Mix... che fa tanto venire voglia a Andy di riempire il suo boco... nel cuore eh! Peccato che si sia dimenticato un pezzo di frase con questo risultato del resto se l'era detto anche da solo che si stava attivando una death flag "quando la guerra sarà finita..." sempre più idolo... "la padroncina mi odia, voglio sprofondare in un buco *sigh* *sob*" e mentre gli altri fanno un'orgi... una fusione di gruppo lui resta lì a deprimersi porello... ma ce la farà a fare una fusione prima della fine? e pure l'angelo busone viene trollato dal Grande Mago... Al prossimo mi sa che per Zessica si mette male, dopo il due di picche potrebbero esserci altre mazzate... e il nuovo abitino stile Mikono (ovviamente corretto a modo suo sul davanzale non gli si addice ) Modificato 23 Aprile, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 A me Zessica fa sempre più compassione. Ed ora che si è intestardita a fare buon viso a cattivo gioco sembra ancora più tragica. Mikono nel frattempo non ha combinato nulla di nulla, sempre più ovvio che con Amata ci vuole stare soltanto perchè è l'unico che la tratta come una regina. E soprattutto Shu Shu lo odia! Non ho ben capito quale sarebbe il frammento di Ali del Sole che avrebbero ritrovato. Però è bello vedere una volta tanto la faccia preoccupata di quel travone piumato maledetto. Ma quel liquido che è sgorgato dalle profondità della terra grazie a Andy cos'era in realtà? Cayenne ha detto che aveva pure uno strano odore... no perchè tra continui riferimenti a banane, maturazioni varie e "geni" che stanno per esplodere qualche sospetto mi viene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Questo episodio è spettacolare, delle trollate epiche che rendono il tutto meraviglioso, banane, buchi, terme miste ce n'è per tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Il travone rosicava abbaestia Ma quel liquido che è sgorgato dalle profondità della terra grazie a Andy cos'era in realtà? Cayenne ha detto che aveva pure uno strano odore... no perchè tra continui riferimenti a banane, maturazioni varie e "geni" che stanno per esplodere qualche sospetto mi viene effettivamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 In effetti come concetto di "Vorrei sprofondare" rende benissimo. Si ma il grande mago deve aver elaborato una maniera trollera di far scavare per chilometri al tipo e fargli trovare qualcosa, magari appunto l'Aquarion che appunto e' sepolto chissa' dove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 In effetti come concetto di "Vorrei sprofondare" rende benissimo. Si ma il grande mago deve aver elaborato una maniera trollera di far scavare per chilometri al tipo e fargli trovare qualcosa, magari appunto l'Aquarion che appunto e' sepolto chissa' dove. :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Infatti mi sa che è proprio quello il frammento che hanno trovato, è probabile che quindi i resti dell'Aquarion dorato siano sparsi per tutto l'entroterra di Vega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Questo episodio è spettacolare, delle trollate epiche che rendono il tutto meraviglioso, banane, buchi, terme miste ce n'è per tutti. Il Mugen Banana Punch ma quante altre versioni del mugen punch vedremo ancora? e poi mettiamoci pure i nomi delle fusioni sempre più scelti sul momento "Fusione del bagno misto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 "Banane a parte, dove stiamo andando?" Basta, per me è serie dell'anno. Non penso che Horizon sia in grado di superare un simile livello di genialità e trolloneria. BTW il vestito nuovo di Zessica fa cagare e non ha senso, che minchia ti metti la gonna se poi giri praticamente in topless, maiala di una maiala? In tutto questo spero che nella prossima puntata il nostro Andy Doppiobucio possa recuperare un po' :( che brutto scivolone che ha fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 BTW il vestito nuovo di Zessica fa cagare e non ha senso, che minchia ti metti la gonna se poi giri praticamente in topless, maiala di una maiala? In realtà quel vestito è una degna rappresentazione della raffinata trolloneria di cui è capace anche Zessica. Con tutta quella pappardella che i ragazzi preferiscono le brave ragazze ha illuso Mikono sulla possibilità di avere campo libero sul tordo. Invece tempo un giorno e zakkete! la trolla con doppio salto mortale con quella parodia di vestito e dandole poi il colpo di grazia proprio sul finale:"Non preoccuparti, io continuerò ad amare il tordo anche se lui non ricambia!" Ci mancava soltanto che aggiungesse "e saranno pure cavolacci miei chi voglio amare e chi no!" che come minimo le dovevano dedicare una statua da mettere al posto di quella orrenda su Apollon e Sylvie, come li chiamano loro In tutto questo spero che nella prossima puntata il nostro Andy Doppiobucio possa recuperare un po' :( che brutto scivolone che ha fatto. Beh, basta che Mix lo perdoni e glielo faccia sapere. Che poi lei sembra aver già dimenticato tutto, è lui che ha somatizzato troppo. Basta che non crepa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 La death flag è solo una delle molteplici perle di questo trollonico episodio... Oh per altro all'inizio c'era di nuovo la ragazza col sacchetto in testa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 La death flag è solo una delle molteplici perle di questo trollonico episodio... Oh per altro all'inizio c'era di nuovo la ragazza col sacchetto in testa... Il fatto che siamo al 18' episodio e ancora si non si palesa, puzza di trollonia lontanto qualche chilometro (o qualche migliaio di anni ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 L'ho pensato anche io Comunque credo che i prossimi 3/6 episodi sarano dedicati alla ricerca delle tre Vector Machines dell'Aquarion originale, la prima l'ha trovata il buon Doppiobucio (si vede in un rapido fotogramma prima che tutto degeneri in un bagno termale misto nel frullato di banana...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 Dio quanto ho riso. Vorrei tanto scrivere qualcosa di più elaborato, poi ripenso al "vorrei riempirti il buco", alla terma di banane, al robottone che si pela e al Mugen Banana Cluster Punch (che se lo vedo in uno dei prossimi SRW, collasso). E ricomincio a ridere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 "Banane a parte, dove stiamo andando?" Basta, per me è serie dell'anno. Non penso che Horizon sia in grado di superare un simile livello di genialità e trolloneria. BTW il vestito nuovo di Zessica fa cagare e non ha senso, che minchia ti metti la gonna se poi giri praticamente in topless, maiala di una maiala? Tanto dall'anteprima direi che questa imitazione del look di Mikono flopperà di brutto e finirà appeso tristemente a una gruccia... il problema vero è che pare lei rischi la fase emo... forza Zes! tieni duro! In tutto questo spero che nella prossima puntata il nostro Andy Doppiobucio possa recuperare un po' :( che brutto scivolone che ha fatto. Tranzillo... basta che la padroncina gli faccia due grattini e gli lanci un biscottino e si riprende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Aprile, 2012 Share Inviato 23 Aprile, 2012 alla ricerca delle tre Vector Machines dell'Aquarion originale, la prima l'ha trovata il buon Doppiobucio (si vede in un rapido fotogramma prima che tutto degeneri in un bagno termale misto nel frullato di banana...) Non ha trovato nessuna Vector Machine, solo una parte del mugen punch. Alla fine della serie l'Acquarion ramifica il Mugen Punch per tutta la crosta terrestre, per cui il corpo base potrebbe anche essere all'altro capo del globo, basta che seguano il pugno al contrario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati