Vai al contenuto

Aquarion Evol


Fencer

Messaggi raccomandati

Mi verrebbe da dire che Sirius ha avuto molto culo :sisi:

Non sarei ancora sicuro che non si sia reincarnato comunque, c'è Shushu ancora libero.

 

Anche per me Shushu non è soltanto Shushu.

 

Se analizziamo il suo comportamento qualcosa non torna. Shushu non sopporta Amata, mentre con Kagura (dopo la leccata ep. 15) non ha problemi. Mikono lo spiega giustificandolo con la gelosia nei confronti di Amata (e qui ci può stare, perché lei tiene ad Amata più che a Kagura). Nell'episodio 24 quando Kagura la porta su Altair svenuta e lei si risveglia, Shushu è beato sulla spalla di Kagura. Invece nella scorsa puntata quando è sulla spalla di Mikono di fronte a Mikage/Zessica, Shushu attorciglia le orecchie e ringhia, perché non gli piace la persona che ha a che fare con la sua padroncina. Infatti poi nel Dark Aquarion Mikage addormenta non solo Mikono (non è svenuta, secondo me è stata addormentata dal busone), ma anche Shushu.

Per questo non credo alla gelosia nei confronti di Amata, Shushu si comporta così quando qualcuno non le piace, mentre non ha problemi con chi è ok per lui (v. Kagura e Yunoha), quindi mi chiedo se con Kagura non ha problemi è forse perché riconosce più in lui la parte di Apollo, anziché in Amata (che di Apollo non ha nulla)? E se così, chi aveva in passato più feeling con Apollo?

 

Forse non sta in piedi la mia teoria .... comincio a fare troppa dietrologia!! ???

 

@Alex Halman e Shuji:Kagura non è la metà di un pirla, lui è posseduto!!!!!!!! Il pirla è solo quell'altro :sisisi: Basta di massacrarlo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Po esse. :°_°:

 

E comunque e' molto sottovalutato il pupazzo a rana di Yunoha; io nell'ultima puntata lo farei camminare, fargli pilotare un mezzo e poi fare un gattai tra il pupazzo, Yunoha e il busone maledetto.

 

Se l'angioletto non si suicida all'istante ...

 

:nene:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ha le palle.

 

@Honey : stavo trollando. Non gli piace Amata perchè è la reincarnazione di un cane mentre lui è un gatto.

Comunque non mi stupirebbe più niente ormai.

 

Non ci sta, perché anche Kagura è l'altra metà della reincarnazione di un cane quindi dovrebbe detestare anche lui e non solo Amata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sta, perché anche Kagura è l'altra metà della reincarnazione di un cane quindi dovrebbe detestare anche lui e non solo Amata.

 

C'ha il potere dell'inversione, quindi puzza di gatto invece di cane.

Amata invece deve puzzare proprio di cane e quindi non piase.

Link al commento
Condividi su altri siti

E siamo appunto all'ultima puntata (me pare), quindi manco so piu' che aspettarmi come trollata per quella tipa :°_°:

 

IMHO nell'ultimissima inquadratura dopo l'ultima sigla si leverà il sacchetto ridacchiando e rapidamente uscirà dall'inquadratura dicendo "ci rivedremo tra 12000 anni hihihihihi"

 

Non ci sta, perché anche Kagura è l'altra metà della reincarnazione di un cane quindi dovrebbe detestare anche lui e non solo Amata.

 

C'ha il potere dell'inversione, quindi puzza di gatto invece di cane.

Amata invece deve puzzare proprio di cane e quindi non piase.

 

Cane randagio bagnato direi :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo non credo alla gelosia nei confronti di Amata, Shushu si comporta così quando qualcuno non le piace, mentre non ha problemi con chi è ok per lui (v. Kagura e Yunoha), quindi mi chiedo se con Kagura non ha problemi è forse perché riconosce più in lui la parte di Apollo, anziché in Amata (che di Apollo non ha nulla)? E se così, chi aveva in passato più feeling con Apollo?

Mikono vede in Kagura Pollon, per questo vuole scusarsi con lui. Non c'è niente di romantico tra lei e Kagura, per questo Shushu non entra in allarme.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo non credo alla gelosia nei confronti di Amata, Shushu si comporta così quando qualcuno non le piace, mentre non ha problemi con chi è ok per lui (v. Kagura e Yunoha), quindi mi chiedo se con Kagura non ha problemi è forse perché riconosce più in lui la parte di Apollo, anziché in Amata (che di Apollo non ha nulla)? E se così, chi aveva in passato più feeling con Apollo?

Mikono vede in Kagura Pollon, per questo vuole scusarsi con lui. Non c'è niente di romantico tra lei e Kagura, per questo Shushu non entra in allarme.

 

Cioè quello che vorresti dire è che Mikono vede in Kagura solo Pollon, mentre nell'altro vede sia Pollon che Amata?

 

 

@Alex Halman: già in forma al mattino presto eh?? Sei veramente incredibile! :D:thumbsup: :thumbsup:

Comunque Mikono ha capito tutto ... con uno l'amore dolce e tenero fatto di sguardi e sospiri, con l'altro (l'animale ingrifato) solo sesso. Meglio di così .... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fesso e la brava ragazza ho capito chi sono, ma lo stupratore? Non può essere il mio adorato Kagura :pazzia: ma se non è riuscito neppure a stamparle un bacio sulle labbra! Solo leccatine ... come un cagnolino quando ti fa le feste.

Quanto continua a farmi male questa cosa di Pollon!! :editoria: non ce la posso fare :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che il messaggio di fondo di Evol sia che i personaggi si sgancino dal destino di 12000 anni prima, scrivendo loro stessi le nuove pagine della vita, invece che subire passivamente una sorte già scritta. Infatti Kawamori lo fa dire spesso ad Amata che "volerà sopra al destino", no?

 

Secondo me finirà che verrà sfanculato tutto il discorso delle reincarnazioni, e ci sarà il trionfo dell'Ammore e dei sentimenti presenti su quelli del passato. In virtù di questo, se Zessicuccia dovesse sopravvivere non mi sorprenderei se rimanesse il triangolo aperto con Amata e Mikono alla Macross Frontier.

 

Oppure

 

Mikono si prende l'Inutile, mentre Zessica addomestica Kagura! :°_°:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè quello che vorresti dire è che Mikono vede in Kagura solo Pollon, mentre nell'altro vede sia Pollon che Amata?

Credo che in Amata Mikono veda solo Amata.

 

Ho pure una teoria incredibile: Fudo (Apollonius), di nascosto a tutti, ha scambiato l'anima di Amata con un frammento della sua. Quello che credevamo Amata è in realtà finito dentro Shushu. Quando tutto è finito l'Apollonius in Amata si risveglia (non aveva mai fatto niente per non destare sospetti), e Fudo sparisce. E vissero così tutti felici e contenti :P

Link al commento
Condividi su altri siti

No Amata con le sue ali si fidanzerà col cielo.

 

No Amata è l'Uomo Uccello e finisce come Macross Zero, lei sale nei cieli verso dove non si sa e lui dietro... magari strada facendo trovano anche Alto (del film) i due di MZ Hikaru e Misa :°_°:

 

Il fesso e la brava ragazza ho capito chi sono, ma lo stupratore? Non può essere il mio adorato Kagura :pazzia: ma se non è riuscito neppure a stamparle un bacio sulle labbra! Solo leccatine ... come un cagnolino quando ti fa le feste.

 

Purtroppo non è un hentai e non lo fanno andare oltre e lo interrompono sempre ma l'idea sua sarebbe quella :°_°:

Quanto continua a farmi male questa cosa di Pollon!! :editoria: non ce la posso fare :crying:

Ma no dai, il cagnetto fa tanta tenerezza :giggle:

 

Cioè quello che vorresti dire è che Mikono vede in Kagura solo Pollon, mentre nell'altro vede sia Pollon che Amata?

Credo che in Amata Mikono veda solo Amata.

 

Ho pure una teoria incredibile: Fudo (Apollonius), di nascosto a tutti, ha scambiato l'anima di Amata con un frammento della sua. Quello che credevamo Amata è in realtà finito dentro Shushu. Quando tutto è finito l'Apollonius in Amata si risveglia (non aveva mai fatto niente per non destare sospetti), e Fudo sparisce. E vissero così tutti felici e contenti :P

 

mmmm.... naaaaa non mi convince :nono: IMHO Apollonius semplicemente questa volta si toglie di torno e se ne va per i fatti suoi a sboroneggiare altrove :°_°: del resto concordo con Kiba 85 (vedi sotto)

 

A me sembra che il messaggio di fondo di Evol sia che i personaggi si sgancino dal destino di 12000 anni prima, scrivendo loro stessi le nuove pagine della vita, invece che subire passivamente una sorte già scritta. Infatti Kawamori lo fa dire spesso ad Amata che "volerà sopra al destino", no?

 

Esattamente, per me il concetto è proprio questo, lottare contro il destino e "al diavolo 12000 anni fa" infatti Amata vuole Mikono non Silvia non gliene frega una mazza di chi era invece Kagura è fail perché ancorato al passato come una cozza allo scoglio la povera bestia, lui cerca una tizia che non esiste più, forse anche per questo Mikono e Silvia sono tanto diverse... e mi sa che per lo stesso motivo Apollonius non si era palesato 12000 anni prima perché Silvia era Silvia non la sua Ceilene, quindi ha lasciato che si annusasse a vicenda col cagnetto... e facendo una fatica bestia per non scoppiare a ridere :lolla:

 

Secondo me finirà che verrà sfanculato tutto il discorso delle reincarnazioni, e ci sarà il trionfo dell'Ammore e dei sentimenti presenti su quelli del passato.

 

Esatto

 

In virtù di questo, se Zessicuccia dovesse sopravvivere non mi sorprenderei se rimanesse il triangolo aperto con Amata e Mikono alla Macross Frontier.

 

Questo non lo credo perché in realtà il tirangolo non c'è mai stato davvero, che poi con Kagura sarebbe un quadrilatero :sweatingbullets: Amata non è mai stato indeciso tra le due come Alto con Sheryl e Ranka che possibilità pareva averne diverse... Amata è sempre stoto quello che "MIKONO-SAAAAN!" dal primo momento che l'ha incontrata nel Nuovo Cinema Aquarion :giggle: magari se la storia fosse stata più lunga... perché anche in Macross all'inizio anche Hikaru vede solo la canterina ma poi alla fine si sposa con Misa... però c'è stato un lungo sviluppo nei loro rapporti personali che qui non c'è stato tempo di mettere

 

Oppure

 

Mikono si prende l'Inutile, mentre Zessica addomestica Kagura! :°_°:

 

 

Magari dopo che si sono trovati entrambi a bere per dimenticare nel peggior bar di Caracas... tra scaricati... :lolla:

Sempre che Kagura resti in circolazione e non si fonda con l'altra parte... cosa che mi pare la più probabile se come penso riunificheranno i due mondi, la loro situazione ne è un riflesso quando hanno iniziato a darsele i due pianeti si son messi in rotta di collisione se si rifondessero anche quelli farebbero altrettanto

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè quello che vorresti dire è che Mikono vede in Kagura solo Pollon, mentre nell'altro vede sia Pollon che Amata?

Credo che in Amata Mikono veda solo Amata.

 

Ho pure una teoria incredibile: Fudo (Apollonius), di nascosto a tutti, ha scambiato l'anima di Amata con un frammento della sua. Quello che credevamo Amata è in realtà finito dentro Shushu. Quando tutto è finito l'Apollonius in Amata si risveglia (non aveva mai fatto niente per non destare sospetti), e Fudo sparisce. E vissero così tutti felici e contenti :P

 

E nooo eh! La fusione con Shushu noooo!!! :pazzia: Eri l'unico che non infieriva :occhioni: .... ... .... mi è crollato un mito :crying:

 

@Kiba85: probabilmente hai ragione, ma avrei preferito la storia dei predestinati. Sarà che sono una Marvel (film) dipendente, ma il finale dei supereroi che finalmente compiono il loro destino da prescelti e vincono su tutto mi piace molto, ma molto di più. :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo