Jump to content

Aquarion Evol

Fencer

Recommended Posts

Ma dai, con quella scenata del Dogeza sarebbe arrossita persino Mix! Fosse stato, per l'appunto, soltanto imbarazzo. Che poi Mikono abbia provato qualcosa di più intenso è soltanto perchè lei e Amata c'è tanto pucci pucci miau miau, che è pure lo stesso motivo per il quale il suo braccialetto lovvometro è andato in rosso. E meno male che Amata e Mikono non sono certo estranei.

Poi invece zompa Kagura sulla scena, peraltro con l'handicap di esssere ancora un perfetto sconosciuto, le ammolla una leccatina a bruciapelo e per poco non ci rimane fritta. E sono cose che fanno pensare eh? :°_°:

E' semplicemente affamata di trivella (Kagura) nonostante le piacciano le attenzioni lovebird lovebird (Amata). Semplicemente gradi diversi, una passione prorompente contro un puccipucci adoloscenziale modello Tokimeki Memorial.

Indecisa. Dannosa. Imho finisce che si tiene Amata come fidanzato e lo cornifica con Kagura.

LIBERATE IL PETTIROSSO!

Ripeto, se aspettiamo che Mikono e/o Amata risolvano la situazione stiamo freschi. Zessica ancora è un'incognita e quella storia delle foto è ancora troppo poco per sbilanciarsi a indovinare quello che le passa per la testa. Ma se davvero ha già una cotta per Amata non credo proprio che lo lascerà in balia di Mikono.

Rimane Kagura, per adesso l'unico con le idee davvero chiare: "LEI è LA MIA DONNA MALEDETTAAAAARGH!"

Deve pur vendicarsi di quella spintarella sul belvedere no? :°_°:

Ma seriamente, è chiaro che è troppo presto.

Kagura ha evidentemente delle idee belle chiare sulla sua donnaccia puzzolente, Amata ora come ora è sempre stato un "diverso" emarginato e ha trovato un' anima affine in Mikono che ha avuto lo stesso problema a causa del fratellone iperprotettivo, tanto da ritenersi una palta umana. Ma in teoria non è detto che l'uno sia cotta dell'altra e viceversa, ora come ora se dobbiamo proprio metterci a giocare allo shipping gli accoppiamenti più probabili parrebbero Kagura\Mikono e Zessica\Amata anche soltanto perchè i primi due sembrano diretti sui nostri senza indecisioni di sorta e senza equivoci (mentre Mikono e Amata possono essere confusi, Zessica e Kagura puntano al piatto grosso).

Kawamori chiaramente sta smuovendo le acque dopo i primi episodi in cui la coppia Mikono-Amata era sicura, ma se ci si ricorda la prima serie c'era già un delirio sparso di trenini (Sylvia sbavava dietro all'onichan che a sua volta sbavava dietro Reika che a sua volta sbavava dietro Glenn, che voleva corrispondere ma era prima in coma, poi posseduto, poi morto; Pierre sbavava dove capitava per nascondere il problema della sua ex e per altri motivi, Tsugumi lesbicava dietro Reika, Jun non s'è capito, Chloe filava dietro Pierre perchè era l'unica a cagarla, ecc.) con unico rapporto semidecente Sylvia-Apollo, costruito durante l'anime e poi col finale, che però li ha lasciati come li ha lasciati (se Kagura è Apollo capisco perchè sia così ingrifato: sono almeno 24.000 anni che non tromba e a sto giro vuole lasciar perdere i convenevoli), se ci si ricorda Frontier prima non s'è espresso e a quanto ho capito quando s'è espresso ha trollato di nuovo.

Io onestamente credo che Kawamori stia trollando gli shippers alla grandissima e alla fine o non lo risolve o lo risolve in un modo che nessuno s'aspetta.

Fossi nei personaggi mi preoccuperei. Unico appiglio per ora è solo la visione, ma è largamente interpretabile.

Beh, Jun sbavicchiava dietro Tsugumi, anche se in modo molto blando.

Così come la dottoressa bionda era persa per Fudo, che ovviamente aveva capito tutto anche prima che lo capisse lei, ma trollava lo stesso, perchè lui è il Grande Mago e basta.

Basta che Kawamori non citi troppo sè stesso e soprattutto non prenda esempi strani da altre produzioni, tipo Gundam 00, o meglio, il film di Gundam 00 :fear:

Sì ma è troppo pudica nel vestiario. Che è quello sciattissimo sacco di iuta indiana che ha addosso? Prenda esempio dalle sue più porche esperte compagne, persino la sacchettina ambulante è più sexy di lei!

Ah posso dirlo che la rori preside finora mi convince poco come personaggio? Sto ancora rimpiangendo la vampirella, che era pure una discreta trollona, e che quindi aveva tutto il mio lovvo.

Dai ammettilo: la odi! :rotfl:

Non che abbiano fatto qualcosa per farla amare :sisi:

E' un personaggio che non si odia ma neppure risulta simpatico, in 8 episodi il massimo che ha fatto è tirarsela che nemmeno Belen e mettere il broncio, gli altri componenti della base hanno tutti o quasi un perchè che diverte lo spettatore, Mikono nel suo minutaggio appunto o ha fatto quella di legno o ha arricciato il naso, la sua utlitià nasce e muore con Kagura altrimenti i suoi interventi si possono saltare senza perderci nulla.

Per me viene in una classifica di gradimento viene dopo anche quella col sacchetto in testa :happy:

Dai ammettilo: la odi! :rotfl:

Non che abbiano fatto qualcosa per farla amare :sisi:

E' un personaggio che non si odia ma neppure risulta simpatico, in 8 episodi il massimo che ha fatto è tirarsela che nemmeno Belen e mettere il broncio,

:nono:

Mikono ha il potere di amplificare la putenza di Amata - e quindi anche dell'Aquarion - non appena lo tocca, fosse soltanto nella sua forma spirituale-element. E non è mica roba da poco. Che poi ancora non si sa davvero che potere abbia davvero, ma comunque ce l'ha e non mi stupirei di certo se fosse roba grossa.

A parte questo, sarebbe stato fin troppo facile trasformarla in una principessa tsundere viziatella e prepotente, visto il suo background iniziale. Allora sì che sarebbe stato un personaggio insulso, oltre che stereopatissimo. Oh, questa ha vissuto praticamente come una hikikomori per anni e anni ed ora che conosce le gioie dell'aria aperta e degli ormoni impazziti ci credo che non sa dove sbattere la testa. Un pò di comprensione su >_<

Mikono come personaggio ancora deve evolvere, è ovvio. Ma dopotutto è una protagonista, quindi non mi meraviglio che ci metta più tempo degli altri.

Per ora l'unico personaggio che finora non mi entusiasma è la rori preside, come già detto nel mio post precedente. Chiaramente conosce Fudo da eoni, però finora si è comportata come una ragazzina che non sa giostrarsi con le sue troppe responsabilità. Mi sembra un pò incoerente come caratterizzazione.

Ha bisogno di una scossa, tipo una romance con Schredo :°_°:

Attimo, sta cosa dell'ampliamento dei poteri, a cosa ti riferisci?

Ricordo che nella prima-seconda puntata c'era stato un 'fraintendimento' di cio' che veniva detto a riguardo della tipa e che in realta' non si parlava di lei come 'amplificatrice' dei puteri :girella1:

:nono:

Mikono ha il potere di amplificare la putenza di Amata - e quindi anche dell'Aquarion - non appena lo tocca, fosse soltanto nella sua forma spirituale-element. E non è mica roba da poco. Che poi ancora non si sa davvero che potere abbia davvero, ma comunque ce l'ha e non mi stupirei di certo se fosse roba grossa.

Non mi riferivo al suo potere element ma al valore d'intrattenimento che mi sembra nullo se non tendente al negativo perchè meno spazio per lei e più per il resto del cast non può che rallegrarmi, non ha avuto battute degne di nota o momenti divertenti/che incuriosiscono a parte la leccata ma pure li fa tutto Kagura, è sempre presente ma non è mai stata sotto i riflettori da lasciare un segno significativo catturando l'approvazione degli spettatori. E' un plot device che accetti lì nell'angolo mentre vedi la rori comprare foto, Saza svenire e Zess mostrare pelle

Non mi riferivo al suo potere element ma al valore d'intrattenimento che mi sembra nullo se non tendente al negativo perchè meno spazio per lei e più per il resto del cast non può che rallegrarmi, non ha avuto battute degne di nota o momenti divertenti/che incuriosiscono a parte la leccata ma pure li fa tutto Kagura, è sempre presente ma non è mai stata sotto i riflettori da lasciare un segno significativo catturando l'approvazione degli spettatori. E' un plot device che accetti lì nell'angolo mentre vedi la rori comprare foto, Saza svenire e Zess mostrare pelle

Ah beh nemmeno io mi riferivo al suo potere element, visto che ancora non lo tira fuori. Però nemmeno è inutile, e l'ha dimostrato. Che poi possa risultare noiosa come personaggio in toto è una sensazione che posso comprendere, ma non condividere. Sarà che a me fa tenerezza la fanciulla tsunderina timidina, sarà che ormai ci ho fatto il callo a protagonisti che hanno sviluppi lenti, ma a me va bene anche così. Qui però si va sui gusti personali, quindi amen.

Ha dei bei stivali. :sisi:

Cosa buona e giusta se contribuiscono ad uno zettai ryouiki come il suo :sisi::°_°:

Edited by Kuro no Kishi

Nonostante si scoprano cose come che gli space ricchioni sono in effetti space ent che hanno perso le entesse (tira più un pelo di figa che un sistema FTL), o che se ti spogli sei più bravo a schivare i colpi (insomma, la bikini chainmail ha senso, mi pare ovvio), credo la battuta della puntata resti quella dello sconfitto: "ma con ho fatto a prenderle per una stronzata del genere?". :°_°:

vista la raw del 9, ovviamente mix si comporta cosi' perche' ci ha il torauma, andy le dice na cosa tipo "credi in me che credo in te" e lei va in deredere :discobongo:

..e mi fa ancora male la pancia dal ridere per l'attacco finale di mix :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: >_<

post-11-0-29562500-1330294348_thumb.png

BTW

271da6f15a7a1b181465bb6nz.jpg

SIMPLY FAP :pazzia: