formatted_brain Inviato 27 Marzo, 2011 Share Inviato 27 Marzo, 2011 Ma il meglio del meglio è un live action remake di un live action. Torna LUI. http://www.zaborgar.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Marzo, 2011 Share Inviato 27 Marzo, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Marzo, 2011 Share Inviato 27 Marzo, 2011 Ma il meglio del meglio è un live action remake di un live action. Torna LUI. http://www.zaborgar.com/ A vederlo così sembra quasi identico all' originale. Non so se esserne felice o triste. Se poi rifanno il remake di Izenborg e Megaloman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formatted_brain Inviato 27 Marzo, 2011 Share Inviato 27 Marzo, 2011 A vederlo così sembra quasi identico all' originale. http://www.youtube.com/watch?v=OkRuN_dhLa8&feature=player_embedded Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 27 Marzo, 2011 Share Inviato 27 Marzo, 2011 Io voglio questo. E anche gli altri del gruppo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 29 Marzo, 2011 Share Inviato 29 Marzo, 2011 http://www.tokyonoise.net/YUI-Trailer_di__Paradise_Kiss__con__HELLO__e__YOU_-75_10744.html Paradise Kiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 Qualche Live Action l'ho visto, quelli che più mi sono piaciuti ci sono: Detroit Metal City http://www.youtube.com/watch?v=H4rC0VdbE2c Blood: The Last Vampire http://www.youtube.com/watch?v=pV5ukdJFGJQ Old Boy http://www.youtube.com/watch?v=zuz6zgN1SmM Anche Nodame Cantabile e Maison Ikkoku erano simpatici tutto sommato, insomma qualcuno buono è stato realizzato... poi certo hanno fatto pure delle trashate assurde come ad esempio: Sailor Moon. http://www.youtube.com/watch?v=3hLsW0DGtq0 :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 ma ricordiamo il live di Kiss Me Licia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Ricordiamo anche le fanciulle del live di Negima. No, perché il live in sè non lo vogliamo ricordare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Credo che Casshern di Kiriya Kazuaki sia stato un grande film perché non tentava di sembrare un cartone animato. Cosa che è una buona garanzia di fare una cagata di film (breaking news: un cartone animato e un film sono media diversi!) Inoltre, aveva un significato. Intelligente. E molti momenti altamente emotivi. Sembra che tutto il necessario ci fosse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Purtroppo ai più quel film è sembrato una cagata. A me è piaciuto, ma tutti i miei amici di casa, anime fan, che l'hanno visto, l'han trovato noioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 31 Marzo, 2011 Share Inviato 31 Marzo, 2011 Kyashan ha una bella fotografia. E basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 24 Maggio, 2011 up! mi son visto il live di gantz, è abbastanza fedele al manga, le tute in latex spingono, i mostri un po' meno (ma anche nel manga sono giocattolosi), ora aspetto la seconda parte coi vampiri con la katana ..il problema semmai è che kishimoto kei non ha le tette antigravita' come nel manga, e' tettona ma non sono quelle bombe assurde che oku-sensei ci ha fatto amare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 24 Maggio, 2011 Share Inviato 24 Maggio, 2011 Kiashan è la Corazzata Potemkin degli anime live jap. Senza senso, con attori espressivi come un semaforo guasto, trama ridicola, regia fatta da un incapace senza il minimo senso della narrazione visiva e occasionalmente ubriaco (nelle scene di azione) , combattimenti confusi e inutili. Non sono mai riuscito a vederlo tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Maggio, 2011 Share Inviato 24 Maggio, 2011 (Mini ot) La cosa veramente divertente in realta'... e' che questa nomea quel film (la corazzata Potemkin) l'ha solo per il personaggio di Fantozzi; quel film li' e' realmente un esempio di montaggio cinematografico, quando altri quali Tarkovskij usavano una narrazione consecutiva (non mi viene il termine). Io credo che Villaggio si sia realmente divertito a scrivere e ralizzare quel personaggio, che in realta' era veramente piu' satirico di quello che poteva sembrare a primo acchito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 24 Maggio, 2011 Share Inviato 24 Maggio, 2011 Kiashan è la Corazzata Potemkin degli anime live jap. Senza senso, con attori espressivi come un semaforo guasto, trama ridicola, regia fatta da un incapace senza il minimo senso della narrazione visiva e occasionalmente ubriaco (nelle scene di azione) , combattimenti confusi e inutili. Non sono mai riuscito a vederlo tutto. Invece io al cinema mi sono emozionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 25 Maggio, 2011 Share Inviato 25 Maggio, 2011 (modificato) Invece io al cinema mi sono emozionato Sei riuscito a vederlo tutto? Hai il mio rispetto. La cosa veramente divertente in realta'... e' che questa nomea quel film (la corazzata Potemkin) l'ha solo per il personaggio di Fantozzi; quel film li' e' realmente un esempio di montaggio cinematografico, quando altri quali Tarkovskij usavano una narrazione consecutiva (non mi viene il termine).Io credo che Villaggio si sia realmente divertito a scrivere e ralizzare quel personaggio, che in realta' era veramente piu' satirico di quello che poteva sembrare a primo acchito. In parte hai ragione perchè Tarkowsky inventò tante trovate registiche usatissime negli anni seguenti ( tipo l'occhio della madre) e che specie l'animazione giapponese ha fatto sue. Villaggio ha però ammesso in una intervista che lui e Salce odiavano quel film, che oggi , per uno spettatore comune è una palla micidiale. E verrebbe da aggiungere che ai russi è ancor più legata la Tatsunoko, quella dei primi tempi , che si ispirava , e di molto , ai chara design dei disegnatori russi ( in certi di essi si vedono gli antenati di Boyakki e co.) Modificato 25 Maggio, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Maggio, 2011 Share Inviato 25 Maggio, 2011 Invece io al cinema mi sono emozionato Sei riuscito a vederlo tutto? Hai il mio rispetto. Io l'ho visto pure due volte, ua al cinema e un altra su Mediaset premium, se lo è visto anche mia madre, a cui è piaciuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Maggio, 2011 Share Inviato 25 Maggio, 2011 Ho scoperto oggi che è uscito il live di Kimi ni Todoke (senza Mamiko Noto, mi spiace!). Qualcuno vide? Sembra che sia piuttosto dimenticabile, gnoccame a parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 22 Giugno, 2011 Share Inviato 22 Giugno, 2011 Il network USA via cavo Starz ordina NOIR, adattamento live-action dell'anime giapponese prodotto nel 2001. Sam Raimi e Rob Taper i produttori esecutivi (produttori dei due Spartacus trasmessi dallo stesso canale), Steven Lightfoot sceneggiatore (Criminal Minds). Il numero di episodi non è stato ancora deciso, ma si presume sia di 8-10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 24 Giugno, 2011 Share Inviato 24 Giugno, 2011 Avremo un sacco di spari e sangue di After Effect? A no, è NOARU, no blood please! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 24 Giugno, 2011 Share Inviato 24 Giugno, 2011 Avremo un sacco di spari e sangue di After Effect? A no, è NOARU, no blood please! Non è detto, Starz è un canale via cavo, non so se vai visto Spartacus...c'è sangue anche dove non dovrebbe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 24 Giugno, 2011 Share Inviato 24 Giugno, 2011 Certo che l'ho visto, altrimenti perché avrei citato il Sangue in After Effect Comunque si, c'è il caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 9 Luglio, 2011 Share Inviato 9 Luglio, 2011 Visto il live della Corazzata Yamato. Una sola parola EPICO. Attualmente uno dei migliori trasposizioni di manga/anime che abbia mai visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Luglio, 2011 Share Inviato 9 Luglio, 2011 C'è subbato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati