mirkosp Inviato 13 Ottobre, 2011 Share Inviato 13 Ottobre, 2011 Ma direi che quel video è tanto fan-made, eh. O intendevi solo la canzone? Guarda che quella è la op di Utena http://www.youtube.com/watch?v=HL25C0H9vVw Apposto, prossima volta che vado da Chibi lo costringo a farmi vedere quello tra le robe che devo recuperare al posto di farmi convincere a subirmi Nadesico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Ottobre, 2011 Share Inviato 14 Ottobre, 2011 Nuova OP Suggerisci una relazione omosessuale fra Kanba e Shoma? Cmq i personaggi mi sembrano usati ad cazzum per questa parodia. Guardatevi Saint Utena allora! http://www.youtube.com/watch?v=cJR6g21Nz9c Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 14 Ottobre, 2011 Share Inviato 14 Ottobre, 2011 Suggerisci una relazione omosessuale fra Kanba e Shoma? Ma se ti spaventi per questo, quando vedi il 14 che fai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Ottobre, 2011 Share Inviato 14 Ottobre, 2011 Ikuhara diceva che parlando di omosessualità mette in scena solo quella femminile, perchè preferisce le donne Sono toori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 14 Ottobre, 2011 Share Inviato 14 Ottobre, 2011 Mica scemo, lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 14 Ottobre, 2011 Share Inviato 14 Ottobre, 2011 C'è da capire però qual è il segreto del corpo di Yuri (a Ikuhara piaceva un sacco anche lucifero...) perché non vorrei ci fosse una sorpresina di una trentina di centimetri bella pronta per Ringo... (la cosa confermerebbe l'insana passione di Tabuki per... "l'ornitologia"). Certo però che Momoka acchiappava alla grande (figuriamoci se fosse andata oltre i 7 anni). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Ottobre, 2011 Share Inviato 14 Ottobre, 2011 (modificato) C'è da capire però qual è il segreto del corpo di Yuri Sicuro ti serva un disegnino? (a Ikuhara piaceva un sacco anche lucifero...) perché non vorrei ci fosse una sorpresina di una trentina di centimetri bella pronta per Ringo... (la cosa confermerebbe l'insana passione di Tabuki per... "l'ornitologia") Ecco, appunto, non vedo quale altro segreto possa esserci ... non penso sia un brufolo gigante Certo però che Momoka acchiappava alla grande (figuriamoci se fosse andata oltre i 7 anni). Effettivamente... P.S. Kanba è il capo dei MIB Modificato 14 Ottobre, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 14 Ottobre, 2011 Share Inviato 14 Ottobre, 2011 C'è da capire però qual è il segreto del corpo di Yuri Sicuro ti serva un disegnino? Mi sa che stiamo tutti sperando che si tratti di qualcosa di molto più metafisico. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Ottobre, 2011 Share Inviato 14 Ottobre, 2011 Sì sì spera... io intanto mi procurerei delle mutande di ghisa a scopo precauzionale... Comunque tutto ciò pone degli interrogatizi sul professore... come a Marrazzo gli piace tanto il... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Ottobre, 2011 Share Inviato 15 Ottobre, 2011 Vedo che l'idea che Yuri abbia il barbagallo è venuta più o meno a tutti. Io in realtà spero che sia qualcosa legato alla ferita alla mano di Tabuki. Tipo una cicatrice sul ventre (che alla fine era ciò che era coperto dall'asciugamano durante il bagno alle terme) o che so io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 15 Ottobre, 2011 Share Inviato 15 Ottobre, 2011 Mawaru Penguindrugrape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 15 Ottobre, 2011 Share Inviato 15 Ottobre, 2011 E' da quando è partita la serie che il giochetto di Ikuhara è quello di indurre ad arrivare a conclusioni che poi puntualmente si rivelano errate, almeno in parte... non vorrei che stesse giocando ancora una mossa avanti in questo caso (cioè indurci a pensare che l'ovvietà è una trollata) però "forse" far stuprare la sorellina della protagonista da un'ermafrodita mi pare troppo anche per lui in effetti. E comunque il bello è che nonostante abbia sempre dato per scontato che la Celty che ha rubato la prima metà del diario fosse stata lei, non mi è mai venuto in mente di collegarla con Momoka anche se è stata introdotta come una vecchia conoscenza di Tabuki. Beh male che vada Ikuhara ha fatto interpretare alla Noto un'attrice ermafrodita, stupratrice e che nelle sue performance stecca che è una meraviglia... (e poi potrebbe anche avere la coda...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 15 Ottobre, 2011 Share Inviato 15 Ottobre, 2011 Sarà una settimana molto lunga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Ottobre, 2011 Share Inviato 15 Ottobre, 2011 Sarà una settimana molto lunga! Sempre che non ti facciano vedere altro e rimandino ancora. Ma con la corda rossa ce il bondage? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 15 Ottobre, 2011 Share Inviato 15 Ottobre, 2011 (modificato) Ce lo chiediamo tutti i gg hanno tradotto (vado a memoria) come "ti darò un corpo che non può vivere lontano dal mio" mi piacerebbe sapere se la traduzione è corretta o hanno mancato qualche senso recondito che yamatologi più esperti possono cogliere Modificato 15 Ottobre, 2011 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Ottobre, 2011 Share Inviato 15 Ottobre, 2011 Sarà una settimana molto lunga! Sempre che non ti facciano vedere altro e rimandino ancora. Ma con la corda rossa ce il bondage? Mi pare la stessa del patetico tentativo del nippomoccia in Hanasaku Iroha di legare a tartaruga Ohana quindi direi che sì, trattasi di bondage s/m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 15 Ottobre, 2011 Share Inviato 15 Ottobre, 2011 RAPE RAPE RAPE (servirebbe la gif di Krauser) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 15 Ottobre, 2011 Share Inviato 15 Ottobre, 2011 li 14 :pazzia: Il prossimo spignerà ai livelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Ottobre, 2011 Share Inviato 15 Ottobre, 2011 La corda rossa t'ha esaltato eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 15 Ottobre, 2011 Share Inviato 15 Ottobre, 2011 la corda rossa ha esaltato tutti e chi lo nega è bugiardo e per questo non riceverà mai un pinguino di supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Ottobre, 2011 Share Inviato 15 Ottobre, 2011 (modificato) la corda rossa ha esaltato tutti e chi lo nega è bugiardo e per questo non riceverà mai un pinguino di supporto Sì, ma Reip con le corde rosse in questione c'ha più esperienza. :lolla: Modificato 15 Ottobre, 2011 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Ottobre, 2011 Share Inviato 15 Ottobre, 2011 Che poi com'era finita con quella sua amica? quella che come anime preferito aveva Bible Black? (tanto per restare in tema con l'ultimo episodio dei pinguini ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Ottobre, 2011 Share Inviato 16 Ottobre, 2011 visto l'episodio. la Paura!!! naturalmente il segreto del suo corpo è che ha 3 tette. però a parte tutto mi pare che quel che si lascia intuire sia un'idea troppo forte per una serie tv... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Ottobre, 2011 Share Inviato 16 Ottobre, 2011 Che poi com'era finita con quella sua amica? quella che come anime preferito aveva Bible Black? (tanto per restare in tema con l'ultimo episodio dei pinguini ) Oh ma perchè io non ho di queste amiche?! Uff... Comunque insomma abbiamo in Horizon la mezza trap non vedo perchè qua non possiamo avere una full trap... Ma sono sicuro che Ikuhara saprà illuminarci con una nuova, imprevedibile trollata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Ottobre, 2011 Share Inviato 16 Ottobre, 2011 Che poi com'era finita con quella sua amica? quella che come anime preferito aveva Bible Black? (tanto per restare in tema con l'ultimo episodio dei pinguini ) Oh ma perchè io non ho di queste amiche?! Uff... Ma sei sicuro che sia un bene avercene? Comunque insomma abbiamo in Horizon la mezza trap non vedo perchè qua non possiamo avere una full trap... Ma sono sicuro che Ikuhara saprà illuminarci con una nuova, imprevedibile trollata Vedremo... mannaggia sto contando le ore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati