Vai al contenuto

Mawaru Penguin Drum

_gallo_

Messaggi raccomandati

C'è da capire però qual è il segreto del corpo di Yuri (a Ikuhara piaceva un sacco anche lucifero...) perché non vorrei ci fosse una sorpresina di una trentina di centimetri bella pronta per Ringo... (la cosa confermerebbe l'insana passione di Tabuki per... "l'ornitologia").

Certo però che Momoka acchiappava alla grande (figuriamoci se fosse andata oltre i 7 anni).

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da capire però qual è il segreto del corpo di Yuri

Sicuro ti serva un disegnino? :ph34r:

(a Ikuhara piaceva un sacco anche lucifero...) perché non vorrei ci fosse una sorpresina di una trentina di centimetri bella pronta per Ringo... (la cosa confermerebbe l'insana passione di Tabuki per... "l'ornitologia")

Ecco, appunto, non vedo quale altro segreto possa esserci :sweatingbullets: ... non penso sia un brufolo gigante :lolla:

Certo però che Momoka acchiappava alla grande (figuriamoci se fosse andata oltre i 7 anni).

Effettivamente... :pfff:

P.S. Kanba è il capo dei MIB :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che l'idea che Yuri abbia il barbagallo è venuta più o meno a tutti.:rotfl:

Io in realtà spero che sia qualcosa legato alla ferita alla mano di Tabuki. Tipo una cicatrice sul ventre (che alla fine era ciò che era coperto dall'asciugamano durante il bagno alle terme) o che so io.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da quando è partita la serie che il giochetto di Ikuhara è quello di indurre ad arrivare a conclusioni che poi puntualmente si rivelano errate, almeno in parte... non vorrei che stesse giocando ancora una mossa avanti in questo caso (cioè indurci a pensare che l'ovvietà è una trollata) però "forse" far stuprare la sorellina della protagonista da un'ermafrodita mi pare troppo anche per lui in effetti.

E comunque il bello è che nonostante abbia sempre dato per scontato che la Celty che ha rubato la prima metà del diario fosse stata lei, non mi è mai venuto in mente di collegarla con Momoka anche se è stata introdotta come una vecchia conoscenza di Tabuki.

Beh male che vada Ikuhara ha fatto interpretare alla Noto un'attrice ermafrodita, stupratrice e che nelle sue performance stecca che è una meraviglia... :clap: (e poi potrebbe anche avere la coda...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce lo chiediamo tutti i gg hanno tradotto (vado a memoria) come "ti darò un corpo che non può vivere lontano dal mio" mi piacerebbe sapere se la traduzione è corretta o hanno mancato qualche senso recondito che yamatologi più esperti possono cogliere

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi com'era finita con quella sua amica? quella che come anime preferito aveva Bible Black? :°_°: (tanto per restare in tema con l'ultimo episodio dei pinguini :lolla: )

Oh ma perchè io non ho di queste amiche?! Uff...

Comunque insomma abbiamo in Horizon la mezza trap non vedo perchè qua non possiamo avere una full trap... Ma sono sicuro che Ikuhara saprà illuminarci con una nuova, imprevedibile trollata

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi com'era finita con quella sua amica? quella che come anime preferito aveva Bible Black? :°_°: (tanto per restare in tema con l'ultimo episodio dei pinguini :lolla: )

Oh ma perchè io non ho di queste amiche?! Uff...

Ma sei sicuro che sia un bene avercene? :ph34r::lolla:

Comunque insomma abbiamo in Horizon la mezza trap non vedo perchè qua non possiamo avere una full trap... Ma sono sicuro che Ikuhara saprà illuminarci con una nuova, imprevedibile trollata

Vedremo... mannaggia sto contando le ore :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti