Endrius Inviato 30 Ottobre, 2011 Share Inviato 30 Ottobre, 2011 non dimenticare Frozen Teardrop. Non ne conosco la storia, che combinano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Ottobre, 2011 Share Inviato 30 Ottobre, 2011 non dimenticare Frozen Teardrop. Non ne conosco la storia, che combinano? non vuoi saperlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Debris Inviato 31 Ottobre, 2011 Share Inviato 31 Ottobre, 2011 Nel nuovo episodio avvistate le navi da guerra degli UE.. si muovono come la SDF-1 quando supera la velocita della luce . ..( altro grosso indizio) Ribadisco che se il noto spoiler è giusto abbiamo una buona serie per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Novembre, 2011 Share Inviato 1 Novembre, 2011 A parte che "buona serie" dirlo al quarto episodio è un filo prematuro, la trama esposta in quello spoiler l'han già fatta minimo quattro o cinque volte (che io mi ricordi, soprattutto nei VG è utilizzata in parecchi casi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 1 Novembre, 2011 vabè ma comunque... il significato *utile* di quel che c'è scritto nello spoiler quale sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Novembre, 2011 Share Inviato 1 Novembre, 2011 vabè ma comunque... il significato *utile* di quel che c'è scritto nello spoiler quale sarebbe? Matsumoto. E ho detto troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Novembre, 2011 Share Inviato 6 Novembre, 2011 La setta delle tenebre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 6 Novembre, 2011 Share Inviato 6 Novembre, 2011 La setta delle tenebre Eh, son tutto un tremore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Novembre, 2011 Share Inviato 6 Novembre, 2011 Il bimbominkia gurzico ci mancava eh... sempre meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 Che bel nuovo personaggio Mini-Sayla sta raggiungendo livelli di odiosità notevoli, spero muoia tra atroci sofferenze in breve tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 Avanti così direi che schiatterà per esplosione del suo fegato ma dai poveretta... è solo preoccupata perché il flitto misto rifiuta di farsi infilare la scopa nello slot Comunque ho "Il capitano abusivo" è il più grande hacker della storia oppure c'è troppa gente nella Federazione che usa 12345 come password fin'ora il personaggio migliore (insieme al defunto nonnetto sborone)... cioè... l'unico decente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 c'è troppa gente nella Federazione che usa 12345 come password a giudicare dai suoi commenti, è questa^^;;;;; cmq, episodio pesantemente calante... a parte Sborodeck. Mini-sayla è proprio da uccidere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 e considerato che già stavamo rasoterra se questo cala enormemente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Novembre, 2011 Share Inviato 7 Novembre, 2011 magari risale? che in realtà gli episodi 2, 3 e 4 non erano poi male... è questo che è una cagata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 9 Novembre, 2011 la capoccia rossa di zeon!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Novembre, 2011 Share Inviato 12 Novembre, 2011 Ma questa cosa cosa si sapeva? Gundam AGE's story covers a century and three generations of Gundam pilots. Asemu Asuno is the son of Gundam AGE's first main character, pilot Flit Asuno. Ci becchiamo il figlio di Fritto e Chibisayla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Novembre, 2011 Share Inviato 12 Novembre, 2011 It's OLDerrima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Novembre, 2011 Share Inviato 12 Novembre, 2011 e come minimo ci becchiamo pure il nipote... devono rifare 0079, Z e ZZ Ma poi basta pensare a quello che si dice prima della sigla... "si alza il sipario su una guerrà che durerà CENTO ANNI"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Novembre, 2011 Share Inviato 13 Novembre, 2011 (modificato) Age-2. Mi ricorda qualcosa. Modificato 13 Novembre, 2011 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Novembre, 2011 Share Inviato 13 Novembre, 2011 Hmmmmm..... Anche a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Novembre, 2011 Share Inviato 13 Novembre, 2011 Ma quanto è assurdo l'episodio sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Novembre, 2011 Share Inviato 13 Novembre, 2011 io voglio i gunpla degli UE ..mica del coso bianco (lo lascio ad Azazel ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Novembre, 2011 Share Inviato 13 Novembre, 2011 Io è da quando è iniziata la serie che mi immagino che la nave possa trasformarsi in robot, mi fa quell'impressione... Ma quanto è assurdo l'episodio sei? La trama mi pare sempre più demente, ci mancava giusto Don Vito Corleone che contrabbanda navi da guerra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Novembre, 2011 Share Inviato 14 Novembre, 2011 Io è da quando è iniziata la serie che mi immagino che la nave possa trasformarsi in robot, mi fa quell'impressione. /me agrees Assomiglia troppo alla Valstork di SRWW. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 14 Novembre, 2011 ci vuole il gunpla del robot operaio armato di beam pala!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati