Dairon Inviato 13 Giugno, 2011 Share Inviato 13 Giugno, 2011 Allora non rompere e guardati Juuni Kokuki anche se è anni 2000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent bob Inviato 13 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 13 Giugno, 2011 Allora non rompere e guardati Juuni Kokuki anche se è anni 2000 Juuni Kokuki già visto, peraltro proprio dietro tuo consiglio se non mi confondo. Bell'anime ma niente di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Giugno, 2011 Share Inviato 13 Giugno, 2011 Non so bene cosa sia un "di più". Il miglior romanzo non del mondo non è "un bel romanzo"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent bob Inviato 13 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 13 Giugno, 2011 Non so bene cosa sia un "di più". Il miglior romanzo non del mondo non è "un bel romanzo"? buah eddai era un modo per dire anime da 6/7 su 10. Non una cosa epica, non un capolavoro, non qualcosa che ti travolge per intensità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Giugno, 2011 Share Inviato 13 Giugno, 2011 (modificato) Allora sono in disaccordo, ma suppongo siano gusti. Gusti che, lasciati dire, sono un po' vaghi: proviamo almeno con un genere, sì? Altri con più memoria storica magari te ne aggiungeranno. Slice of life: ma ti dirò... sono tentato di dirti di guardarti Hanasaku Iroha che è tuttora in corso. Se no mi allargo e ti dico che siamo ai livelli di Haibane Renmei. Azione: Samurai Champloo. Katanagatari. Blood+. Mai Hime (qui di può andare sull'high otaku come da te percepito, avverto. Però penso sia molto soggettivo, mi pare roba guardabile da chiunque... non sono shaftate, insomma) Tragedia: e sti gran cazzi, banale ma Madoka Magica tutta la vita. Se le majokko ti spaventano, mal te ne incolga. Fantasy: Moribito. Kaiba... suppongo si possa definire tale. Robotico: Mi sento di consigliare a scatola chiusa solo un Eureka Seven od un Rahxephon. Sovrannaturale: Ghost Hound. Sci-fi: Stand Alone Complex. Planetes. Dennou Coil. Non vado di endrinate e/o comici... anche se, se t'è piaciuto Maison Ikkoku... Modificato 13 Giugno, 2011 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 14 Giugno, 2011 Share Inviato 14 Giugno, 2011 Tra le serie più belle di questo secolo c'è senza ombra di dubbio Mars of Destruction, se non l'hai ancora vista fallo subito Bob... altre più vecchiotte doppiate, Nadia il mistero della pietra Azzurra, Maison Ikkoku, Escaflowne ecc... il tuo eccetera mi interessa visto che i tre titoli che hai già detto li conosco ma potrebbero essermene sfuggiti altri contenuti in quell'eccetera. Di norma quando uno scrive eccetera e perché si rotto di scrivere, inoltre la tua richiesta è molto vaga, primo non so/sappiamo cosa hai già visto e cosa no, secondo non ben capito che genere ti piace? Caro Fratello e Macross abbracciano diversi generi, comunque riprovo: PlanetEs, Noein, Ghost in The Shell, Haibane Renmei, Video Gilr Ai, Rocky Joe, Mobile Battleship Nadesico, Paranoia Agent, Paradise Kiss, Occhi di Gatto, Z Gundam, Karekano, Black Jack. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent bob Inviato 14 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 14 Giugno, 2011 Tra le serie più belle di questo secolo c'è senza ombra di dubbio Mars of Destruction, se non l'hai ancora vista fallo subito Bob... altre più vecchiotte doppiate, Nadia il mistero della pietra Azzurra, Maison Ikkoku, Escaflowne ecc... il tuo eccetera mi interessa visto che i tre titoli che hai già detto li conosco ma potrebbero essermene sfuggiti altri contenuti in quell'eccetera. Di norma quando uno scrive eccetera e perché si rotto di scrivere, inoltre la tua richiesta è molto vaga, primo non so/sappiamo cosa hai già visto e cosa no, secondo non ben capito che genere ti piace? Caro Fratello e Macross abbracciano diversi generi, comunque riprovo: PlanetEs, Noein, Ghost in The Shell, Haibane Renmei, Video Gilr Ai, Rocky Joe, Mobile Battleship Nadesico, Paranoia Agent, Paradise Kiss, Occhi di Gatto, Z Gundam, Karekano, Black Jack. Rocky Joe lo sto recuperando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 14 Giugno, 2011 Share Inviato 14 Giugno, 2011 (modificato) Giant Robo - THE ANIMATION - Chikyuu Shoujo Arjuna Suzumiya Haruhi no Yuuutsu Saishuu Heiki Kanojo Modificato 14 Giugno, 2011 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 14 Giugno, 2011 Share Inviato 14 Giugno, 2011 umi no toriton Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 14 Giugno, 2011 Share Inviato 14 Giugno, 2011 Giant Robo - THE ANIMATION - Chikyuu Shoujo Arjuna Suzumiya Haruhi no Yuuutsu Saishuu Heiki Kanojo Non per essere cattivo, ma ne ho viste 3 (non Giant Robo) e l'unica valida mi è sembrata la super-otakuesca Haruhi. Più che altro lo dico per Bob, dubito accetterà il gruppo scolastico moe+kuudere+genki in un genere per puntata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent bob Inviato 14 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 14 Giugno, 2011 (modificato) Giant Robo - THE ANIMATION - Chikyuu Shoujo Arjuna Suzumiya Haruhi no Yuuutsu Saishuu Heiki Kanojo Non per essere cattivo, ma ne ho viste 3 (non Giant Robo) e l'unica valida mi è sembrata la super-otakuesca Haruhi. Più che altro lo dico per Bob, dubito accetterà il gruppo scolastico moe+kuudere+genki in un genere per puntata. Haruhi già vista cmq, e anche Arjuna. Cmq l'elemento comune a Caro Fratello e Macross è buone serie, con molto contenuto e zero pippe mentali fini a se stesse. Mi giunge nuovo solo Giant Robo, Lei L'arma Finale devo recuperarlo ma non avendo trovato un formato per vederlo su tv lo ho in attesa. Stesso problema per Key The Metal Idol, voi l'avete visto ? la trama mi sembra promettere bene p.s. Arjuna era valido, per quel che ricordo Modificato 14 Giugno, 2011 da silent bob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 14 Giugno, 2011 Share Inviato 14 Giugno, 2011 un formato per vederlo su tv Lettore divx? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 14 Giugno, 2011 Share Inviato 14 Giugno, 2011 Cmq l'elemento comune a Caro Fratello e Macross è buone serie, con molto contenuto e zero pippe mentali fini a se stesse. Allora lo sai che cosa ti aspetta! (ridendo e scherzando... effettivamente credo sia tra gli anime meno seghe-mentali che mi ricordi. Molto meno dei tuoi esempi. Questo come dire, lascia dei legittimi dubbi sul fatto che tal caratteristica sia indice di gran qualità... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent bob Inviato 14 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 14 Giugno, 2011 Cmq l'elemento comune a Caro Fratello e Macross è buone serie, con molto contenuto e zero pippe mentali fini a se stesse. Allora lo sai che cosa ti aspetta! (ridendo e scherzando... effettivamente credo sia tra gli anime meno seghe-mentali che mi ricordi. Molto meno dei tuoi esempi. Questo come dire, lascia dei legittimi dubbi sul fatto che tal caratteristica sia indice di gran qualità... ) mm la frase era molto contenuto & zero pippe mentali fini a se stessi, come unicum non come caratteristiche singole :) un formato per vederlo su tv Lettore divx? l'ultimo volta che l'ho visto era in un formato strano, non avi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 14 Giugno, 2011 Share Inviato 14 Giugno, 2011 Beh, è un dramma dietro l'altro, in fondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 l'ultimo volta che l'ho visto era in un formato strano, non avi Ehm, veramente al giorno d'oggi, ciò che è strano è proprio l'avi... Aggiornati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 Zettai Shonen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 15 Giugno, 2011 Share Inviato 15 Giugno, 2011 Il violinista di Hamelin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent bob Inviato 15 Giugno, 2011 Autore Share Inviato 15 Giugno, 2011 Il violinista di Hamelin. vista. carina ma non mi impressionò, certo molto piacevole per atmosfera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Giugno, 2011 Share Inviato 16 Giugno, 2011 Brain Powerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 16 Giugno, 2011 Share Inviato 16 Giugno, 2011 beh gunbuster di contro è anni '80 ma cmq profondamente otaku. Nè più nè meno di Macross, anzi senza Macross manco sarebbe esistito Top o Nerae. Cioé è difficile trovare qualcosa più "per otaku" di Macross, manco K-ON. In tutti i casi Terra E... o Argento Soma dovrebbero andare bene (RahXephon è già "molto" per otaku). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Giugno, 2011 Share Inviato 16 Giugno, 2011 Argento Soma MAKIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinz Inviato 16 Giugno, 2011 Share Inviato 16 Giugno, 2011 Argento Soma è uno degli anime più ingiustamente snobbati che abbia mai visto. cioè, ha una media su MAL troppo bassa ._. merita deppiù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Giugno, 2011 Share Inviato 16 Giugno, 2011 Makimaki? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 17 Giugno, 2011 Share Inviato 17 Giugno, 2011 Se fosse Rahxephon e Haibane Renmei / Gunslinger Girls sarei felicissimo, ma felice felice felice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati