Vai al contenuto

Ma dove state tutti? Finalmente ci accontentano....


werner

Messaggi raccomandati

....e nessuno di voi dice niente?

 

Pacific Rim

un film di Guillermo del Toro

con Charlie Hunnam, Idris Elba, Charlie Day

 

Novembre 2012: un mostro gigante emerge da una fossa dell'Oceano Pacifico e attacca la città di Osaka, in Giappone. Decine di anni più tardi, il mondo risponde agli attacchi sempre più frequenti con i Jaeger, enormi armature guidate da coppie di piloti. Tra questi, c'è Raleigh Antrobus, che ha da poco perso il fratello e co-pilota Yance. Raleigh viene appaiato con una nuova partner, la giapponese Mako Mori: i due dovranno superare la barriera linguistica e imparare a pilotare insieme il Jaeger...

 

http://www.newsinfilm.com/2011/03/10/details-on-guillermo-del-toros-pacific-rim/

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi accontentassero, l'avrebbero fatto distruggere (diciamo) Genova. Oppure avrebbe adattato The Kraken Wakes, dall'altra parte dello spettro.

 

Intendiamoci: mi intriga assai, ma non è che mi faccia gridare al miracolo. Forse con della concept art sarebbe meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

....e nessuno di voi dice niente?

 

Hem ... se n'è parlato mesi fa, quando fu annunciato come nuovo progetto di Del Toro al posto delle (sigh!) Montagne della Follia.

 

Tra l'altro ci fu una piccola analisi (che non trovo) sulla possibilità che il disastro in Giappone potesse avere qualche impatto sul film, se avesse potuto rallentarne lo sviluppo per motivi etici/morali. ;)

 

E comunque sì, la sinossi è da sbavo! :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Erik, fammi un cortesia.

Quantificami, in percentuale, la possibilità che questo progetto arrivi in fase realizzativa.

Così, almeno, mi metto il cuore in pace e amen.

 

Del Toro ci sta lavorando ora.

Cioè, sta già in pre-produzione da qualche mese e si sta lavorando sul casting.

La percentuale per il momento? 70%. Stima prudente.

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ha ottime possibilità la storia ha un forte appeal per le nuove generazioni cresciute ad anime, anche se la trama sembra quasi quella di Evangelion epurata da riferimenti religiosi e pippe mentale(ma neanche tanto vedi the end of eva) :superfap: , e non mi meraviglierebbe se queste mega armature avessero un origine organica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che Del Toro si ripassi un pò di anime o film jappi del genere....un film con mostrazzi e robot giganti sarebbe il sogno di una vita per il sottoscritto. :superfap::superfap::superfap:

 

PS:Nessuno gli faccia vedere qualunque cosa legata ad evangelion... >_<:lolla:

 

Erik, fammi un cortesia.

Quantificami, in percentuale, la possibilità che questo progetto arrivi in fase realizzativa.

Così, almeno, mi metto il cuore in pace e amen.

 

Del Toro ci sta lavorando ora.

Cioè, sta già in pre-produzione da qualche mese e si sta lavorando sul casting.

La percentuale per il momento? 70%. Stima prudente.

 

Hanno fatto 3 film sui Transformers...non vedo perchè non possa avere seguito questo progetto. :happy:

 

Stiamo ben lontani dalle difficoltà che si potevano ben prevedere per un adattamento fedele per le montagne della follia... :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS:Nessuno gli faccia vedere qualunque cosa legata ad evangelion... >_<:lolla:

 

Troppo tardi, mi sa: dai rumors della trama pare che uno dei problemi principali fra il protagonista e la sua nuova Fatima... ahem, copilota giapponese, sia che a causa del fatto che pensano in lingue diverse si abbassa il tasso di sincronia :lolla:

 

Se mi accontentassero, l'avrebbero fatto distruggere (diciamo) Genova. Oppure avrebbe adattato The Kraken Wakes, dall'altra parte dello spettro.

Amico, non tirare troppo la corda: qui pare che stiano finalmente facendo un film di robottoni, robottoni veri, a Hollywood, come prima cosa direi che non posso chiedere molto di più ;D

Certo, se poi ha successo, a strettissimo giro (perchè sennò cresce troppo) voglio vedere Evanna Lynch che fa Tessuccia, insieme ai tuoi desiderata :lolla: :lolla:

 

Hem ... se n'è parlato mesi fa, quando fu annunciato come nuovo progetto di Del Toro al posto delle (sigh!) Montagne della Follia.

Sorry, ho cercato nel forum ma senza accorgermi di niente.

Modificato da werner
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è chiaro che questo sarà il live di NGE. Non ci piove.

 

Ma qui si bestemmia! :lolla:

Del Toro e Evangayon? No. Questa è blasfemia! :osama:

 

Scherzi a parte (non che scherzassi veramente! :giggle: ) io c'ho sempre visto più un Getter che altro: la terra che si spacca e fa uscire orde di mostri mi grida NAGAI a pieni polmoni. :sisi:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, chiariamo subito: qui non si parla di Eva.

Qui non si cita Eva.

Qui Eva non c'entra una benemerita.

Questo film non ha nulla a che fare con Eva.

Di conseguenza da questo momento, e fino a che il regista in persona (quindi citazioni, interviste o altro non contano) non verrà da me dicendomi: "Sì, in effetti devo ammettere di essermi ispirato ad Eva per questo film..." di Eva, in questo topic, si finisce di parlare ORA.

Che altrimenti mi arriva Shito.

E sporca tutto.

 

PS: sono serissimo.

Modificato da Maximilian
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, chiariamo subito: qui non si parla di Eva.

Qui non si cita Eva.

Qui Eva non c'entra una benemerita.

Questo film non ha nulla a che fare con Eva.

 

 

Mi unisco all'appello nel mantenere il thread Eva-free

 

Seconded. :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è chiaro che questo sarà il live di NGE. Non ci piove.

 

Ma qui si bestemmia! :lolla:

Del Toro e Evangayon? No. Questa è blasfemia! :osama:

 

Scherzi a parte (non che scherzassi veramente! :giggle: ) io c'ho sempre visto più un Getter che altro: la terra che si spacca e fa uscire orde di mostri mi grida NAGAI a pieni polmoni. :sisi:

 

Magari. :superfap:

Io sono curioso di vedere come saranno queste armature giganti.... :pazzia:

E sopratutto i mostrazzi....spero in un omaggio alla filmografia immensa che è stata prodotta in giappone e non propongano robe strane alla evangelion & co. tanto per intenderci... :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo