mirkosp Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 Era stata mostrata una versione "beta" dell'episodio al Manifest (una convention australiana): http://www.animenewsnetwork.com/feature/2011-09-02 The episode starts with a girl stripping off to her underwear, speaking weirdly and stepping out of a plane in her sleep. :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 Strike Exile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 Strike Exile. Potrebbe essere considerata un'offesa, e non certo a Last Exile. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 30 Settembre, 2011 Share Inviato 30 Settembre, 2011 Strike Exile. Dopotutto al peggio non c'è mai imite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 1 Ottobre, 2011 Share Inviato 1 Ottobre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=NZvJsJHR4zk Poteva essere uno dei motivi per seguire working 2 e invece mi pare non regga il confronto con la prima serie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Ottobre, 2011 Share Inviato 1 Ottobre, 2011 Tanto te la vedrai lo stesso, lo sanno tutti Piuttosto concentrati sullo special di un' ora di Fate/Zero... http://www.youtube.com/watch?v=DjXJe_HgdMo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 1 Ottobre, 2011 Share Inviato 1 Ottobre, 2011 Dopo 5 minuti sono caduto in catalessi. È una delle cose più inutilmente noiose che abbia mai visto. Cazzo, almeno in Kara no Kyoukai stanno zitti ed era animato veramente in modo figo, qui parlano a ripetizione e sono tutte still anche bruttine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Ottobre, 2011 Share Inviato 1 Ottobre, 2011 Ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Ottobre, 2011 Share Inviato 1 Ottobre, 2011 Visto Fate/Zero Non vedo l'ora di rivederlo ad una risoluzione decente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Ottobre, 2011 Share Inviato 1 Ottobre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=SuNegaZcTxA Va che capolavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 1 Ottobre, 2011 Share Inviato 1 Ottobre, 2011 Sto tirando giù la raw, sembra fuckin' awesome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 1 Ottobre, 2011 Share Inviato 1 Ottobre, 2011 Visto Fate/Zero Non vedo l'ora di rivederlo ad una risoluzione decente. Emiya Kiritsugu e Kirei Kotomine spaccano (ma anche Alessandro e Gil spingono), il resto è francamente evitabile. Una serie più breve e sintetica avrebbe reso di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Ottobre, 2011 Share Inviato 2 Ottobre, 2011 Visti i primi 15 min di C3 e poi l'ho cestinato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 2 Ottobre, 2011 Share Inviato 2 Ottobre, 2011 visto HxH. bella merda le musichette da circo quando ci stanno le scene d'azione so' la ciliegina sulla torta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Ottobre, 2011 Share Inviato 3 Ottobre, 2011 Phi-Brain è l'erede di Sacred Seven, adesso è ufficiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 3 Ottobre, 2011 Share Inviato 3 Ottobre, 2011 Phi-Brain è l'erede di Sacred Seven, adesso è ufficiale. Ho provato a mettere Ridin' come musica per la OP, ma non funziona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 4 Ottobre, 2011 Share Inviato 4 Ottobre, 2011 Working'!!: visto quando uscì il pre-air, assurdamente noioso, manco le solite gag si sono sforzati di fare. Maji de Watashi ni Koi Shinasai: per l'amor del cielo, non fatevi del male. Fate/Zero: uhm. In parte concordo con chi dice che un'introduzione così non è certo un ottimo modo per far partire una serie, dato che a conti fatti è un po' noiosetta (a me non è dispiaciuta, comunque). Quello che più mi perplime è che praticamente l'episodio NON è animato, e l'uso della CG l'ho trovato davvero ma davvero eccessivo. Ufotable, non mi tradire... Ah poi vabbè, il charades è orribile, ma che Takeuchi non sapesse disegnare era risaputo. Sono decisamente meglio i disegni di novel e manga. Kyoukai Senjou no Horizon: Oh. Mio. Dio. Capolavoro della stagione, indubbiamente... una tipa che si taglia i capelli e li usa come flare contro una freccia magica è decisamente *awesome*. Il resto è puramente e completamente così brutto da essere bello. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 4 Ottobre, 2011 Share Inviato 4 Ottobre, 2011 Se cerco "Kyoukai Senjou no Horizon" su google, pluschan è la prima pagina che mi esce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Ottobre, 2011 Share Inviato 4 Ottobre, 2011 Bwahahahaha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 4 Ottobre, 2011 Share Inviato 4 Ottobre, 2011 Se cerco "Kyoukai Senjou no Horizon" su google, pluschan è la prima pagina che mi esce Solo sul .it però (dobbiamo puntare a scalare la vetta anche sul .com) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Ottobre, 2011 Share Inviato 4 Ottobre, 2011 Visto Phi Brain per far contento Ryudo, ma che porcheria immonda è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Ottobre, 2011 Share Inviato 4 Ottobre, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Ottobre, 2011 Share Inviato 4 Ottobre, 2011 Però mica è giusto, io non ti ho mai consigliato una serie che ritenevo brutta o passabile, ma solo capolavori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Ottobre, 2011 Share Inviato 4 Ottobre, 2011 Ti banno ora o subito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Ottobre, 2011 Share Inviato 4 Ottobre, 2011 Però mica è giusto, io non ti ho mai consigliato una serie che ritenevo brutta o passabile, ma solo capolavori. Mica gli hai consigliato di vedersi quella merda che è appena iniziata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati