Lord Gara Inviato 21 Settembre, 2011 Share Inviato 21 Settembre, 2011 Guarderò Fate Zero e Gundam Age. Il secondo con l'unico scopo di poterne parlare il peggio possibile con cognizione di causa. Il gunota dentro di me urla rabbia nel cuore del mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Settembre, 2011 Share Inviato 24 Settembre, 2011 http://randomc.net/2011/09/20/fall-2011-preview/ di sicuro vedro' i tre anime sunrise e sciana, il resto vediamo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 24 Settembre, 2011 Share Inviato 24 Settembre, 2011 AGE, Horizon e il terzo? (Horizon temo che alla fine me lo guardo fino alla fine, se proprio non si rivela Index by sunrise...) Mi sa che è roba vecchia (il video) ma io vado un po' a scoppio ritardato http://www.youtube.com/watch?v=9nJU9FxQfW0 Non fosse che so già chi l'ha sceneggiato credo che lo aspetterei anche con una certa ansia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 24 Settembre, 2011 Share Inviato 24 Settembre, 2011 AGE, Horizon e il terzo? (Horizon temo che alla fine me lo guardo fino alla fine, se proprio non si rivela Index by sunrise...) Phi Brain (che sembra il più brutto fra i tre, e ce ne vuole). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 24 Settembre, 2011 Share Inviato 24 Settembre, 2011 Vediamo di fare un elenco. Busou Shinki Moon Angel: No Shinryaku!? Ika Musume: Sperando che sia al livello/meglio della prima, se no possibile drop. Boringman. 2nd Series: No C³ -C Cube-: Volevo dargli una possibilità visto Shin Oonuma ecc ecc ma i promo sono troppo brutti, una cosa oscena. WORKING’!!: Il primo episodio era un bel cesso, vedrò anche il secondo, se non migliora drop, sta serie aveva già rotto prima, altri 12 episodi di gag merdose ripetute no, grazie. Fate/Zero: Speriamo bene Maji de Watashi ni Koi Shinasai!!: Manco se mi pagano. Kyoukai Senjou no Horizon: Trashata ai livelli di Sacred Seven? Speriamo di sì, altrimenti drop. (darei già per scontato che non potrà essere una bella serie) HUNTER x HUNTER: No. Phi Brain: Kami no Puzzle: I PV fanno davvero schifo al cazzo, gli si può forse concedere un episodio proprio per essere generosi. Tamayura ~hitotose~: Gli OAV erano discretamente bruttini, decisamente meno magici/caratteristici rispetto agli altri slice di Satou Kimi to Boku: A giudicare dal materiale sembra brutto, eppure l'idea non sembra far cagare, speriamo in bene e prepariamoci al peggio. Chihayafuru: Non che abbia molte aspettative ma vista la lista di fail è una delle serie che potenzialmente può fare meno schifo. Maken-Ki!: LAMMERDA Mashiro-iro Symphony: Manglobe, mabaffanculo va. Persona 4 the ANIMATION: Da vedere anche solo per parlarne male con Dk. Boku wa Tomodachi ga Sukunai: Il manga non è certo eccezionale, non mi aspetto nulla tranne un po' di personaggi carini e forse qualche risatina ogni 3 o 4 episodi. Sekai-ichi Hatsukoi 2: Herp derp. Shakugan no Shana III (Final): Dopo 50 episodi da sbocco ormai la finisco, fanculo. Last Exile -Ginyoku no Fam-: Poter prendere di nuovo in giro Gonzo? Priceless. Ben-To: Sì certo, lotte per i bento scontati... mavaccagare va. Mobile Suit Gundam AGE: CapolaUoro del secolo. Mirai Nikki: IL manga vive solo delle pseudo-trollate pseudo-divertenti, anche in animazione no, che palle. UN-GO: Mah, sembra un vero schifo. Guilty Crown: Giappone occupato, membri di un gruppo rivoluzionario, un ragazzo ottiene il potere del re da una ragazza misteriosa. Dove l'ho già vista una trama simile? Come? lo screenwriter è lo stesso di Code Cesso? Mabaffanculo... Di contro 2 cour su noitaminA, speriamo sappiano quello che stanno facendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Settembre, 2011 Share Inviato 25 Settembre, 2011 chibikka, te lo sai che finira' al solito che ti vedrai TUTTO lo stesso, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 25 Settembre, 2011 Share Inviato 25 Settembre, 2011 Working !! sarà l'anime del Ryudò quindi lo deve vedere per forza per recensirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Settembre, 2011 Share Inviato 25 Settembre, 2011 Praticamente sicuro: Fate/Zero, Kyoukai Senjou no Horizon, Persona 4, Last Exile 2, Mirai Nikki, Guilty Crown. Probabile ma timori ci sono: Bakuman II, Phi Brain, Tamayura, Gundam Age, Un-Go. Nessuna delle sei nuove endrinate sembra decente, come noterete (sia la seppia che il pioppo m'avevano fatto dormire). Ho un vago interesse per la roba Madhouse ma potrebbe essere indecente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Settembre, 2011 Share Inviato 25 Settembre, 2011 Nessuna delle sei nuove endrinate sembra decente, E allora perchè ti guardi Fate/Zero e Kyoukai Senjou no Horizon, se le ritieni indecenti a priori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Settembre, 2011 Share Inviato 25 Settembre, 2011 Perché ci sono cose che esplodono, gente che si mena, cioè non sono vere endrinate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Settembre, 2011 Share Inviato 25 Settembre, 2011 In Fate Zero ci Rin Tosaka e poi mi pare di aver intravisto di nuovo Ilya, l'altro invece è un luogo comune di endrinate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 26 Settembre, 2011 Share Inviato 26 Settembre, 2011 Non mi risulta che ci sia Rin in Fate/zero, Ilya sì ma non c'entra un bel niente e Irisviel non dovrebbe durare molto. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Settembre, 2011 Share Inviato 26 Settembre, 2011 Rin rori si vede nei PV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 GONZO is back Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 Ma di Last Exile è già andato in onda pure il primo episodio in anteprima, nessuno s'è degnato di subbarlo però XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 Stranamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 se c'è la possibilità che sia meno palloso della vecchia serie potrei anche dargli un occhio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 Non ho ancora capito se è un prequel (un sequel non credo) un retelling o una cosa che non c'entra un cappero con la vecchia serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 Un sequel, da quello che ho capito io. Retelling e prequel sicuramente no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 Non è proprio un sequel. Sono altri personaggi in altri posti nello stesso mondo. In pratica hanno tenuto il setting e fatto una cosa nuova, ma non ho ancora capito temporalmente quando si collochi (penso durante gli avvenimenti della prima serie, ma non ne sono sicuro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 se c'è la possibilità che sia meno palloso della vecchia serie potrei anche dargli un occhio. Considerando che quando fece Last Exile Gonzo era nata da pochi anni e che la maggior parte dei loro anime decenti sono da collocarsi nel periodo pre-LE non ci vedo tutte queste possibilità di riuscita ad essere sincero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 Last Exile in fondo è il prototipo della Gonzata... Se non sbaglio, fu proprio la loro prima Gonzata effettiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 Beh, però LAST EXILE fu in pratica un "esercizio di stile" per celebrare il decennale della fondazione dello studio Gonzo (ed infatti sostanzialmente era un remake di BLUE SUBMARINE..). Il problema è che successivamente alla Gonzo cominciarono a fare così praticamente TUTTI i loro anime.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 Ma di Last Exile è già andato in onda pure il primo episodio in anteprima, nessuno s'è degnato di subbarlo però XD Che io sappia è stato mostrato ad un evento qualche tempo fa (non ho controllato se si trova la versione cruda), andato in onda no. Comunque mi pare inizi con la protagonista in mutande nella prima scena U_U. Enjoy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Settembre, 2011 Share Inviato 29 Settembre, 2011 meh... un esercizio inutile considerando che eccede male in tutto... se la giocava con i lupetti della bones (e infatti sono pure arrivati insieme. non è che si fa il remake/retelling/alternative story/quel che l'è pure di questo? passando per cinderella boy(ata), of course). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati