Vai al contenuto

Trol-Lucas, un cervello in una galassia lontana, lontana.

Erik

Messaggi raccomandati

La cosa assurda è come la sua presenza sia sbandierata in modo plateale nel trailer, manco fosse il protagonista :giggle:

Beh ma la sua è uan figura storica, è stato lui ad emendare per maggior poteri al cancelliere, ergo l'Impero gli deve tutto. :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lolla: Oddio Jar Jar Senatore della Repubblica lo avevo rimosso, già quello bastava a giustificare la presa del potere da parte di Palpatine!

Beh, l'hanno sistemato in una posizione in cui non parla e non fa danni. Tanto il Senato Galattico è tipo il parlamento europeo, la rappresentatività elettiva è decisamente un optional, nessuno lo schioda e tanto pagano i cittadini... :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10 Febbraio torna al cinema episodio I in 3D! :pazzia:

Jar Jar Binx... IN 3D... :°_°:

Ma esiste un pernaggio si SW PIU' DETESTATO di quel COSO?!

Ma manco in 2D avrei mai voluto vederlo!

Che poi il VERO protagonista ed eroe di Star Wars (nonché di gran lunga il più intelligente e carismatico della compagnia) è il barattolo di latta :sisi:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10 Febbraio torna al cinema episodio I in 3D! :pazzia:

Jar Jar Binx... IN 3D... :°_°:

Ma esiste un pernaggio si SW PIU' DETESTATO di quel COSO?!

Sì, e dovresti sapere chi è. Eccolo:

GeorgeLucaScatolaTempo_LRG.jpg

Ormai i fan sono a livello comari su di lui, è irrecuperabile.

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che per me non è che si sia rincoglinito con gli anni. Semplicemente ha più poteri, ma che non sapesse sceneggiare non credo sia una novità.

Per carità, stiamo parlando di una stereotipatissima space opera il cui valore certo non sta nella sceneggiatura, ma insomma ci vuole una certa funzionalità. Cfr.:

Star Wars

The Empire Strikes Back

Return Of The Jedi

The Phantom Menace

Attack Of The Clones

Revenge Of The Sith

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

MA VIENI!!!!!!

http://www.corriere.it/inchieste/12_gennaio_23/burchia-lucas-mai-piu-guerre-stellari_b4268314-45b5-11e1-9389-b1111b488a17.shtml

Star Wars? Mi criticano e io non ne faccio più

George Lucas infastidito dalle polemiche minaccia fan e produttori: «Un film con il mio nome deve essere come lo immagino io

MILANO - George Lucas vuole ritirarsi? Il regista hollywoodiano ha annunciato di non voler «mai più girare un altro Star Wars». La colpa? Dei fan «ipercritici». «Perché dovrei farne un altro se tutti mi rimproverano continuamente e mi dicono che sono una persona orribile?», ha raccontato Lucas alNew York Times. Appena pochi giorni fa il 67enne aveva rivelato di voler abbandonare il business delle grandi produzioni, ovvero i blockbuster, per focalizzarsi su «personali progetti sperimentali».

CRITICHE DAI FAN - I maligni diranno che è solo una mossa pubblicitaria per promuovere il suo ultimo lavoro: Red Tails, l’action movie di battaglie aereonautiche della Fox/Lucasfilm attualmente in seconda posizione al box office Usa con 19 milioni di dollari incassati nel primo week-end. Gli altri, i suoi estimatori, sono invece preoccupati dalle recenti dichiarazioni rilasciate dal regista, sceneggiatore e produttore cinematografico. Il pomo della discordia? I suoi fan, ma anche l'industria di Hollywood. I primi si lamenterebbero costantemente su Internet perché Lucas ha cambiato piccole cose nei nuovi film di Guerre Stellari. Infatti, dopo i rimaneggiamenti riservati alle varie edizioni dell’epopea cult, sulla Rete è partita un’ondata di critiche. Ribatte il regista: «A questo proposito dico soltanto: mi sta bene. Ma un film con il mio nome deve essere come lo immagino io». E poi c'è Hollywood. Lucas aveva recentemente affermato di voler andarsene dalle major, dalle grandi compagnie «e da tutto questo genere di cose», di «voler fare dei film indipendenti, liberi». Guerre stellari è di sicuro uno dei film più commerciali della sua carriera, ma forse anche della storia del cinema: la prima pellicola (in ordine di produzione), quella del 1977, ha incassato a livello globale la incredibile cifra di 775 milioni di dollari.

Elmar Burchia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè, ne voleva fare altri?

Non aveva detto che si fermava?

(E lo dice uno a cui è piaciuto Revenge of the Sith col suo equilibrio tra il serio e faceto, nonchè i combattimenti di Phantom Menace; peccato per Attack of the Lovebirds)

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Cosa che con tutto il discorso non c'entra assolutamente nulla.

(Chiunque capirebbe che sotto vi sono questioni di natura economica, e di continuare a mungere il brand)

Ci sono gia' topic sparsi qui e la' con sto refrain inutile, concentrati su quelli, almeno qui dove dichiaratamente si trolla, si trolla.

Link al commento
Condividi su altri siti