Shuji Inviato 13 Ottobre, 2011 Share Inviato 13 Ottobre, 2011 Io intanto direi di aprire il topo. Visto il primo episodio; a parte che nun ho mica capito se nei primi minuti dello stesso e' stata in qualche modo 'mixata' anche la sigla, o se questo episodio non ha sigla e tutto quanto si vede e' parte della storia, dire che quindi 'parte a razzo' e' voler sminuire la quanita' di roba che viene sparata ad alzo zero sullo schermo nei primi circa 3 minuti. Per il resto, eh beh si, tirando le somme sia gran parte del futuro parzialmente distopico alla codice gesso (con gli ovvii mecha/frame da battaglia), sia la tipa che 'fornisce' il potere allo studente che capita li' per caso e quindi l'evento dinamico, fanno inevitabilmente pensare a Lelu e compagnia cantante. (non che poi CG si fondasse su di un'originalita' primigenia, ma comunque il riferimento esiste). Sembra realmente una specie di 'remake' di CG; solo che il protagonista e' sempre pirla ma non e' al livello di lelouch; questo e l'assenza (per ora almeno) di roba magica/mistica diversificano poi la vicenda. Una buona notizia e' che pare nella serie ci sia un'ampia varieta' di psicopatici e schizzati di varia natura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 13 Ottobre, 2011 Share Inviato 13 Ottobre, 2011 Perché non posso vedere lo streaming sul sito della funimation? Metto play ma il video non parte resta fermo a 00:00 e non carica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Ottobre, 2011 Share Inviato 13 Ottobre, 2011 Risiedi in America? Non lo sapevo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 13 Ottobre, 2011 Share Inviato 13 Ottobre, 2011 Risiedi in America? Non lo sapevo..... Mi era sfuggito il particolare :rotfl: Comunque l'ho visto in altra maniera, spigne, Code Geass R3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Ottobre, 2011 Share Inviato 13 Ottobre, 2011 Uscito dai cummmunisti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Ottobre, 2011 Share Inviato 13 Ottobre, 2011 Appena visionato... sì è proprio CG R3 @Shuji: non credo abbiano "mixato" la sigla, il fatto è che la tipa pare sia la cantante di un gruppo musicale di cui appunto viene fatta sentire una canzone e mostrate immagini del video della canzone stessa che il pirlotto si stava guardando sul suo iPhone12... idea molto carina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 13 Ottobre, 2011 Ah ecco, bella idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Ottobre, 2011 Share Inviato 13 Ottobre, 2011 La sigla vera la vedremo al prossimo episodio credo, questa penso sarà una insert song per i momenti commoventi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Ottobre, 2011 Share Inviato 14 Ottobre, 2011 Very spigne. Speriamo però non diventi Geass meets Macross, perché l'idol rincoglionita qui non la voglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Ottobre, 2011 Share Inviato 14 Ottobre, 2011 La idol c'è... se rincoglionita o meno lo vedremo tra un po'... per ora direi che è solo tanto pucciosa Ora resta da indivituare l'Orenji e il Tamaki di questa serie, cioè il Vero Eroe e l'inutile idiota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Ottobre, 2011 Share Inviato 14 Ottobre, 2011 E' un vergognoso plagio di Code Geass, persino Ben-to ha una trama più originale. Almeno hanno avuo la decenza di infilarci una che va in giro con delle pseudo nekomimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 14 Ottobre, 2011 Share Inviato 14 Ottobre, 2011 E' un vergognoso plagio di Code Geass Non diciamo menate. Rurusciu aveva millemila volte più carisma di quell'ameba lì. E direi che questo la dice lunga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Ottobre, 2011 Share Inviato 14 Ottobre, 2011 Se assomiglia a Code Geass ho fatto bene a non guardarlo, allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Ottobre, 2011 Share Inviato 14 Ottobre, 2011 Rulleria, as expected. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 14 Ottobre, 2011 Share Inviato 14 Ottobre, 2011 È... stupendo! XD L'inizio poi è assolutamente awesome, 'sti soldati che prima prendono a mitragliate, poi a cannonate e infine vanno direttamente di missili per colpire una ragazza che corre... e che magicamente non viene MAI colpita! XD Lo voglio anche io 'sto Mistico Potere del Protagonista, è troppo comodo E sì, ovviamente lei spigne parecchio. Tanto per adesso non parla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Ottobre, 2011 Share Inviato 14 Ottobre, 2011 Però si esibisce in espressioni pucciose Comunque la leggendaria "mira da truppe imperiali" (cioè non colpire un elefante a un metro di distanza) è un classico irrinunciabile per ogni "esercito del male" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 15 Ottobre, 2011 Share Inviato 15 Ottobre, 2011 No vabbè ma allora ditelo, non c'è una faccina che potrebbe esprimere come mi sento ora. Cioè, occhei che trama e trailer facevano intuire credere scommettere a scatola chiusa, però io non ero pronto per questa roba. Questo non è Code Geass R3, questo è Code Geass Rmx, porca di quella puttana. Hanno preso le cose che non andavano e le hanno migliorate e di brutto, e quelle che invece si potevano salvare... Perchè cioè, vediamo di fare un riassunto, per quel poco che la mia testolina consente al momento: Abbiamo la trama di Geass, limata in alcuni tratti giusto giusto per non beccarsi querela dalla Sunrise (il Giappone non è invaso ma occupato, le cause della Caduta non sono esterne, ma ovviamente vengono spacciate come interne...), e fin qui, OK. Cioè, in realtà MANCO PER IL CAZZO, però andiamo avanti. I personaggi. AHAHAHAHAH!!! Vero che siamo al primo ep, ma una cosa è certa, non solo abbiamo ringiovanito il duo di protagonisti, ma se la pucciola-strumento potrebbe avere qualche margine di miglioramento, con il Bonus derivante dall'essere un'idol, sul protagonista stendiamo un velo pietoso che è meglio, tanto abbiamo capito che lui non conterà un cazzo se non come shota di menare. E poi c'è il problema che ci siamo già giocati tutti i caratteristi: Charles, Orenji, Schneizel, il Conte Budino... non credo proprio che la simpaticissima squadra di schizati che si profila all'orizzonte possa neanche pensare di sostituirli nell'imaginario collettivo. Il lato tecnico. Cioè, cosa non è questo primo episodio sul lato tecnico. Che miglioramento, ragazzi. Il chara design (vabbè che il precedente era Kimura + CLAMP), le animazioni, ma sopratutto la regia. Che lezione di regia. Un "TANIGUCHI PUPPA LA FAVA" lungo 23 minuti. Araki rischia davvero di rivaleggiare con Shinkai quale miglior regista di questa generazione. No dico, ma la sequenza iniziale, così in perfetto equilibrio fra l'epicità e la ridicolaggine più totale, chi altri ve la tira fuori al giorno d'oggi? E le musiche, oh, santo cielo, le musiche! E non è ancora uscita la OP! E un bell' "IN MINIERA!" lle Ali Project nun glielo toglie nessuno. Però adesso si torna al punto focale: la trama, la trama ziocane! Cioè, mi chiedo, che cazzo si inventerà ora quell'idiota di Yoshino? I successivi episodi saranno anche solo accostabili a questa premiere? Quanto di merda sarà il finale, perchè ovviamente non possiamo aspettarci un epilogo alla Geass? Temo di sapere già la risposta. Ma allora... perchè cazzo l'ho guardato? E perchè al contempo, esigo MOAR? Nonostante fossi e sia tremendamente sicuro di ciò che mi aspetta? Ecco, qui invece una risposta non riesco a trovarla. L'unica certezza, ora e per sempre, è "YOSHINO INFAME PER TE CI SON LE LAME". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Ottobre, 2011 Share Inviato 15 Ottobre, 2011 (modificato) Ok, come al solito El Barto funge da metaforico castratore della mia voglia di guardare qualsiasi cosa di cui parli (infatti non ho ancora visto Redline). Se c'erano possibilità che potessi vedere il primo episodio giusto per lollare, adesso sono pari a zero. Modificato 15 Ottobre, 2011 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 15 Ottobre, 2011 Share Inviato 15 Ottobre, 2011 (modificato) Ok, come al solito El Barto funge da metaforico castratore della mia voglia di guardare qualsiasi cosa di cui parli [...] Se c'erano possibilità che potessi vedere il primo episodio giusto per lollare, adesso sono pari a zero. (E tu pensa, io fino a poche ora fa ancora ancora resistevo alla tentazione di scargarlo. Ah, che cosa sarebbe stato, se solo...!) Comunque, Scrolling on El Barto is da only way. E comunque non ho capito. Non devo più postare wall of deliri in merito o devo proprio smetterla di postare nei topic delle serie che ti interessano? Giusto per studiare le adeguate contromosse... (infatti non ho ancora visto Redline) Vergogna(ti), e ringrazia(te) il cielo che mi sono trattenuto dallo scrivere qualcosa su quel film DOPO averlo visionato. Modificato 15 Ottobre, 2011 da El Barto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Ottobre, 2011 Share Inviato 15 Ottobre, 2011 Ok, come al solito El Barto funge da metaforico castratore della mia voglia di guardare qualsiasi cosa di cui parli [...] Se c'erano possibilità che potessi vedere il primo episodio giusto per lollare, adesso sono pari a zero. (E tu pensa, io fino a poche ora fa ancora ancora resistevo alla tentazione di scargarlo. Ah, che cosa sarebbe stato, se solo...!) Comunque, Scrolling on El Barto is da only way. E comunque non ho capito. Non devo più postare wall of deliri in merito o devo proprio smetterla di postare nei topic delle serie che ti interessano? Giusto per studiare le adeguate contromosse... No, figurati, di Guilty Crown fregava il cazzo prima e frega il cazzo ora. Avevo deciso di non guardarlo già dall'annuncio. Basta che non scrivi roba del genere nel topic di Penguindrum e va tutto bene, per quanto mi riguarda. (infatti non ho ancora visto Redline) Vergogna(ti), e ringrazia(te) il cielo che mi sono trattenuto dallo scrivere qualcosa su quel film DOPO averlo visionato. Meno male sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 15 Ottobre, 2011 Share Inviato 15 Ottobre, 2011 (modificato) Basta che non scrivi roba del genere nel topic di Penguindrum e va tutto bene, per quanto mi riguarda. Ringrazia il cielo (e due), visto che Ikuhara è talmente OLTRE che manco mi ci azzardo a scriverci non dico un WoT, ma proprio dei post che contengano più di una frase. E comunque, solo Penguindrum? Quindi tutto il resto è ok? Va bene. ( ) (infatti non ho ancora visto Redline) Vergogna(ti), e ringrazia(te) il cielo che mi sono trattenuto dallo scrivere qualcosa su quel film DOPO averlo visionato. Meno male sì. Ecco, ora però fila a guardarlo, da bravo su. Modificato 15 Ottobre, 2011 da El Barto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Ottobre, 2011 Share Inviato 15 Ottobre, 2011 (modificato) Ecco, ora però fila a guardarlo, da bravo su. Magari quando esce l'edizione italiana. Magari. Modificato 15 Ottobre, 2011 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 15 Ottobre, 2011 Share Inviato 15 Ottobre, 2011 Credevo fosse uscito già 'sta settimana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Ottobre, 2011 Share Inviato 16 Ottobre, 2011 (modificato) E' un vergognoso plagio di Code Geass Non diciamo menate. Rurusciu aveva millemila volte più carisma di quell'ameba lì. E direi che questo la dice lunga... Avranno pensato "ma ogni tanto non ci facciamo mica un protagonista un minimo realistico? Che sembri un poco un adolescente vero?". Solo che hanno un pochettino sbagliato serie di riferimento. Nessuno è perfetto, tranne le tettine di Yuzuriha. Modificato 16 Ottobre, 2011 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 16 Ottobre, 2011 Share Inviato 16 Ottobre, 2011 Visto, non male. Adesso dopo le premesse alla Code Geass sarebbe interessante se lo "svolgimento" non c'entrasse un ghezzo con la serie di Goro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati