Shuji Inviato 17 Giugno, 2012 Share Inviato 17 Giugno, 2012 ma piu' che altro, a furia di prenderlo in quel posto, credo che l'italiano sia 'rapito' dal concetto di "threesome", in qualche modo implicito nel biscotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 ma brutto periodo questo... ieri bestemmie in nederlandese ho pianto lagrime amare per una irriconoscibile olanda e stasera altro che biscotto... ci fanno pacco, doppio pacco e contropaccotto. l'unica speranza è il trap. speriamo che non si sappia spiegare bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 gli altri pensano male a prescindere dell'italia, però poi le ladrate le subiamo noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 Ragazzi ma che palle 'sta storia del biscotto... è possibile sì ma alla fine non possono pensar male gli altri di Italia Irlanda con la seconda già eliminata e con un allenatore italiano? Si sono fatti calcinculare da Croazia e Spagna quando potevano ancora qualificarsi e quindi, idealmente, giocavano alla morte. Non credo che qualcuno faccia affidamento sull'Irlanda, molto più facile che facciano affidamento sul biscottone. Poi magari gli Spagnoli sono così competitivi che gli scoccia pareggiare un'altra partita e quindi giocheranno per vincere, ma di certo c'è più da temere lì, anche perché si è già visto più e più volte che questi risultati casualmente capitano... Per altro stronzi gli organizzatori che ancora non hanno cambiato il regolamento (basterebbe conteggiare sempre e solo differenza gol/reti segnati di tutte le partite). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 Per altro stronzi gli organizzatori che ancora non hanno cambiato il regolamento (basterebbe conteggiare sempre e solo differenza gol/reti segnati di tutte le partite). A quel punto il biscotto si sposterebbe su di noi che se facessimo 8 gol all'irlanda saremmo certi di passare. Una volta era così e gli esempi ci sono stati (argentina '78), in champions è tutt'ora così e c'è stato un esempio quest'anno o l'anno scorso non ricordo, comunuqe nel girone del real mi pare. In gironi da sole 4 squadre puretoppo è facile che si arrivi a pari punti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 Per altro stronzi gli organizzatori che ancora non hanno cambiato il regolamento (basterebbe conteggiare sempre e solo differenza gol/reti segnati di tutte le partite). A quel punto il biscotto si sposterebbe su di noi che se facessimo 8 gol all'irlanda saremmo certi di passare. Una volta era così e gli esempi ci sono stati (argentina '78), in champions è tutt'ora così e c'è stato un esempio quest'anno o l'anno scorso non ricordo, comunuqe nel girone del real mi pare. In gironi da sole 4 squadre puretoppo è facile che si arrivi a pari punti dinamo zagabria lione (1-7) di quest'anno. con tanto di occhiolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 A quel punto il biscotto si sposterebbe su di noi che se facessimo 8 gol all'irlanda saremmo certi di passare. Una volta era così e gli esempi ci sono stati (argentina '78), in champions è tutt'ora così e c'è stato un esempio quest'anno o l'anno scorso non ricordo, comunuqe nel girone del real mi pare. In gironi da sole 4 squadre puretoppo è facile che si arrivi a pari punti Beh, ma la quarta squadra non ha nulla da guadagnare a lasciarti segnare 9001 gol, nel biscotto con 2-2 le due squadre hanno entrambe tutto da guadagnare e nulla da perdere. Uno dei due mi pare molto più facile da organizzare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 si però non ha neanche motivizaioni, è facile che lasci andare la partita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 C'è da vedere però se battiamo l'Irlanda, non per qualità della stessa ma per incapacità nostra di buttarla dentro. In questo senso è positivo che Balotelli sia fermo ai box, non faccio però molto affidamento su Cassano che ancora è tutt'altro che in forma, ma in generale la squadra ha forte imbarazzo a giocare a ridosso dell'area avversaria e nel buttarla dentro. Contro la Croazia si sono mangiati un gol perchè un tizio che stava uscendo dall'area ha fottuto la palla a quello dietro di lui, per colmo tornandosene fuori area con la stessa. Non per qualcosa, ma anche perchè se per qualche miracolo si passasse si rischia la Francia che sta giochicchiando niente male, già più abbordabile l'Inghilterra. Comunque non vedo nulla di scandaloso negli altri che cercano di farci fuori. Lo faremmo anche noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 Comunque non vedo nulla di scandaloso negli altri che cercano di farci fuori. Lo faremmo anche noi. Ma infatti. Stasera si esce e me voglio gustare la faccia di Gigi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 18 Giugno, 2012 Va beh ma dove stanno i precedenti per dire che l'Italia lo farebbe? Io più che altro ricordo il famoso Austria-Germania Ovest 0-1 del 1982, risultato con il quale passarono entrambe a spese dell'Algeria che aveva battuto i tedeschi. L'Italia quando ha potuto le ha vinte tutte, come nel '78, nel '90 o nell'unico europeo decente che l'ho vista giocare, nel 2000. Per me è assurdo il regolamento, che mette anche il numero di gol segnati negli scontri diretti prima della differenza reti generale. La Fifa al contrario mette prima la differenza reti generale e solo dopo gli scontri diretti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 Il precedente sta nel fatto che diceva Buffon poco tempo fa: è normale fare calcoli in prospettiva futura, e se due squadre possono evitare di farsi male a spese di una terza lo fanno, così come se possono evitare di farsi del male e basta. Non è niente di irregolare o altro, semplice calcolo. L'Italia in un mondiale nemmeno troppo lontano fece un pareggio orribile contro il Messico che li fece passare entrambe senza colpo ferire. Non hanno manco bisogno di mettersi d'accordo prima di andare in campo come paventava qualche piangina di una testata giornalistica. E' qualcosa che esiste da quando esiste il calcio, ed è qualcosa che farebbe chiunque senza tra l'altro possibilità di rimprovero a nessuno che non sia l'Italia stessa. Sarebbe bastato battere gli zozzoni croati, tranquillamente alla nostra portata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 (modificato) Va beh ma dove stanno i precedenti per dire che l'Italia lo farebbe? Io più che altro ricordo il famoso Austria-Germania Ovest 0-1 del 1982, risultato con il quale passarono entrambe a spese dell'Algeria che aveva battuto i tedeschi. L'Italia quando ha potuto le ha vinte tutte, come nel '78, nel '90 o nell'unico europeo decente che l'ho vista giocare, nel 2000. Per me è assurdo il regolamento, che mette anche il numero di gol segnati negli scontri diretti prima della differenza reti generale. La Fifa al contrario mette prima la differenza reti generale e solo dopo gli scontri diretti. E ti pareva. Il regolamento e' fatto bene, obbliga le squadre a VINCERE senza se e senza ma negli scontri diretti. Chi cazzo se ne frega della differenza reti ? Importa schiacciare il tuo avversario. Certo per le squadre che a malapena la tirano dentro beh e' una bella scocciatura. Frega niente, voglio vedere gol a palate, e il regolamento incita in questo senso. Altrimenti ti ritrovi con un torneo fatto da catenacciari e sarebbe uno schifo. Modificato 18 Giugno, 2012 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 A questo punto forza Italia e forza Grecia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 Buon Dio son passati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 Italia indecente (tenendo conto chi aveva contro...anche se gli irlandesi ci hanno messo un gran cuore) ma passa e probabilmente sarà deja-vu con la Francia. Speriamo di recuperare gioco per la prossima partita. Escono sicuramente vincenti i tifosi irlandesi, un spettacolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 Un po' di fortuna non fa mai male. Ora vediamo contro chi andiamo a impattare. Balotelli per quel che poco che s'è visto se l'è cavata, anche se la difesa avversaria era veramente insipiente. Lutulliamo gioco ma continuiamo a essere un bel po' carenti davanti secondo me, si vedono alcuni attaccanti che addirittura esitano a tirare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 E' andata bene, ma motta è inguardabile..... Inviato dal mio T01A con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 Ma poi cosa avrà detto Balotelli dopo il goal? La faccia di Balzaretti (a mio avviso tra i migliori in campo) è tutto un programma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 "Così impari a farli così tardi sti cazzo di cambi, Prandelli demm...MFFFFFFFF". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 la peggiore delle 3 partite, cioè secondo me l'italia non ha giocato male contro spagna e croazia ma stasera si. Finora De Rossi di gran lunga il migliore dei nostri, seguito da pirlo, marchisio e chiellini, mentre thiago motta assolutamente il peggiore, non capisco come si possa continuare a schierarlo. Dopo il fischio finale della nostra ero sicuro che gli spagnoli si sarebbero fatti segn<re, e secondo me ci hanno provato ma non potevano farla troppo sporca (e sarebbe stata solo colpa nostra che non abbisanmo fatto il terzo). Voglio un centrocampo a 4 con Pirlo - De Rossi - Marchisio - Nocerino e coppia d'attacco giovinco-di natale. Non capisco Cassano titolare se tanto al 60esimo non ce la fa più, meglio metterlo dopo tra francia e inghilterra preferisco la seconda se non altro perchè non la affrontiamo dal 97, e dal '90 se guardiamo ai tornei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 Concordo su Nocerino in campo, quantomeno per dare più dinamismo ad una squadra troppo ferma. Non ho visto l'altra partita ma dicono che sia stato negato alla Croazia un rigore all'87' e il goal della Spagna fosse in fuorigioco, chi mi può dare ragguagli che non ho voglia di accendere su mamma rai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 beh in quel caso sarebbe stata eliminata la spagna e a noi andava anche meglio... io ho visto negli ultimi minuti la spagna in vantaggio buttare via un contropiede 4 contro 2 e al 93 e 40 secondi rimettere in gioco in tutta fretta una rimessa dal fondo battendola male e regalando alla croazia un'azione al limite dell'area Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 Peggiore Thiago Motta? Magari secondo peggiore (ma nel secondo tempo è stato tranquillamente sufficiente, nel primo invece era da sberle come al solito), peggiore nettamente Pirlo, che nel secondo tempo ha regalato minimo 5 contropiedi tentando dribbling cretini in ripartenza, contro una squadra seria almeno uno di quelli sarebbe stato un gol preso. Considerando che era l'unico veramente positivo del centrocampo siamo messi bene se dopo 3 partite ogni 4 giorni inizia a durare metà partita. Per il resto continuiamo a far cagare davanti, e quello ormai credo si fosse capito, ma è la fase difensiva che preoccupa, quattro scarponi irlandesi non dovrebbero potersi rendere così pericolosi in attacco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Giugno, 2012 Share Inviato 18 Giugno, 2012 che culo a 'sto giro e quante botte hanno preso i nostri se non altro le gambe hanno tenuto per 15 minuti in più rispetto alle partite precedenti. ma va bene così dai... per ora l'uscita è posticipata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati