Vai al contenuto

Mōretsu Uchuu Kaizoku (aka Stellvia 2.0)


Ryudo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 291
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E mica potevano lasciare una situazione così ciritica in mano a due rori no? mica è Loli Exile! :giggle:

 

Bello il motto "tutto funziona quando sei un pirata!" :lolla: solo che ora mi sa che la Gruviera non se la leverà più di torno, l'ha praticamente fatta innamorare... che poi Chaki-chan magari s'ingelosisce :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

lol.

però da qui in poi ho paura per il dove andrà a parare questa serie. ormai sembra che marika sia pienamente definita come personaggio, forse un po' troppo in fretta considerando che siamo "solo" a metà dell'opera. il resto della ciurma è fatto di comparse ormai superate, per importanza e presenza scenica, dalle due principessine. non diventerà campus space pirates, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

e mi pareva strano che non finisse così il reclutamento... :°_°:

 

Alla notizia il povero equipaggio regolare colpito dal VAAAAAAAIRUS dell'incrocio editoriale ha reagito così...

 

horriblesubsmoretsupira.jpg

 

Grande fiducia e ottimismo dilagante :lolla:

 

Mitica la Gruviera espertissima in travestimenti :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente penseranno qualcosa di molto positivo tipo:

 

"Quando usciamo di qui non troveremo il lavoro. Nel senso che fanno saltare per aria la nave"

 

Ma l'ottimismo delle pucciole del club nautico e' contagioso.

Tanto che ho immaginato una nave 'abbordata' per lo spettacolo piratesco, con un branco di pucciole che ne vengono fuori agguerrite (piu' o meno) che mai.

 

ARGH :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo LOL l'equipaggio che smanetta FTL sulle tastiere per scrivere un manuale d'uso in cinque minuti :lolla:

 

Anche io non vedo l'ora di assistere all'abbordaggio delle piratesse pucciose :°_°:

 

P.S. Chaki-chan davanti a tutti quei perfait stava avendo un orgasmo :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, l'equipaggio se perdesse lavoro, potrebbe trovarne nella redazione di manuali tecnici :sisi:

 

Possibili scenari di abbordaggio delle pucciole:

 

1)

"Marika, lassa fare a me che sono una principessa!"

"Ma..."

"Eccomi, sono Sailor Gruviera, e sono qui per piratarvi in nome della luna!"

 

2)

"Noi abbiamo un'idea bellerrima, vedrai che robina, abbiamo anche i nuovi costumini."

"Nuovi..."

Parte la fanfara di Yamato, e tra due ali di cosplay di yamato al femminile, ecco che arriva la capitana.

"Salve, sono la reincarnazione pucciosa di Okita!" (Aho' se hanno fatto quella de Chtulu...)

 

3)

"Gruviera... perche' ora ti stai conciando da Minmay? Non lo voglio sapere."

 

4)

Entrata trionfale delle pucciole in nekomini.

Dalla sala si alza di tutto, comprese urla di apprezzamento e in mezzo al pubblico qualcuno punta una bandiera rivendicando la nave come proprieta' degli Endrini.

 

5)

Entra Marika, e tutte dietro imbarazzatissime.

Il finale e' quello della sala di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso della 1 sarebbe un buon motivo per buttare la Gruviera nello spazio... senza tuta

 

Per la 2... sempre meglio del nuovo film mi sa :giggle:

 

La 3 è inquietante :ph34r:

 

La 4 invece sarebbe :pazzia::fap

 

Però scherzi a parte se "stilista personale" di Marika sapeva dell'impresa mi sa che ha davvero preparato costumi pirateschi per tutte :lolla: solo che è troppo FAIL... ha procurato alla sua "cliente" un nuovo fioccone ma stivali niente... non va bene!

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

La 3 è inquietante :ph34r:

 

La 4 invece sarebbe :pazzia::fap

 

Però scherzi a parte se "stilista personale" di Marika sapeva dell'impresa mi sa che ha davvero preparato costumi pirateschi per tutte :lolla: solo che è troppo FAIL... ha procurato alla sua "cliente" un nuovo fioccone ma stivali niente... non va bene!

 

In effetti saranno un paio di puntate che ogni tanto mi balza l'occhio sul Fioccone, faccio 'MEH', e passo oltre.

 

Diciamo che la tipa avra' un grande futuro nel confezionamento di uova di pasqua. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che il vecchio sarà sostituito a breve, le ragazze se la cavano abbastanza ma non possono rimpiazzare un equipaggio veterano in poco tempo, devono mangiarne di pappa ancora... troppo LOL la scena della partenza floppata

 

Marika "Bentenmaru partenza!"

motori: WROOOOOOM... POF! POF!

 

:lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo