Endrius Inviato 6 Aprile, 2012 Share Inviato 6 Aprile, 2012 Preair dei primi 2 eps. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Aprile, 2012 Share Inviato 6 Aprile, 2012 Iniziato pure Sankarea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 6 Aprile, 2012 Share Inviato 6 Aprile, 2012 domani inizia Upotte!! non vedo l'ora di visionarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 Su Sankarea apro il posto al secondo episodio, devo vede', perche' il primo e' solo introduttivo della vicenda che in pratica inizia alla fine (o per meglio dire direttamente nel prossimo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 Non hai mai letto qualche capitolo del manga? la storia è parecchio pesante IMHO... non nel senso di brutta nel senso di seria... del resto già dal primo episodio hai sentito cosa grida lei nel pozzo no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 No non l'ho letto, un po' pero' si intuisce dalla prima puntata, devo dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 Intuisce... quando grida che non vuole più che la fotografi nuda... direi che non serve Sherlock Holmes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 (modificato) Intuisce... quando grida che non vuole più che la fotografi nuda... direi che non serve Sherlock Holmes E' che quella, visto il trend attuale dell'animazione, uno tende di primo acchito a interpretarla come una gag. Cosa che ho fatto anche io (pur sapendo che con Hattori, autore che apprezzo in genere, si ride e si scherza solo fino ad un certo punto), ma se mi dici di no l'interesse aumenta ancora. Bello vedere un altro studio venir colonizzato dai membri della Shaft, e devo dire anche con efficacia, questo auto-proclamato Hatakeyama secondo me ha dimostrato di più con questo primo episodio di quanto Oonuma Shin abbia fatto da quando è alla Silver Link (sarà interessante la sfida a distanza tra Sanakrea e Tasogare Onna, anche da questo punto di vista), sperando che non sia un fuoco di paglia. Modificato 7 Aprile, 2012 da Woland Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 (modificato) Sì, se non hai idea di che storia hai davanti puoi anche prenderla per una gag, ma direi che l'atmosfera generale dovrebbe far capire che non si sta troppo schezando... Edit: sto rivedendo l'episodio... in effetti se non si conosce il manga magari l'inizio può essere ingannevole, con la presentazione dell'otaku degli zombie e bizzarra famiglia... se poi ci si immaginava una cosa alla Kore wa Zombie Desu-ka... Edit2: Dato che il manga è in corso mi chiedo che accidenti si inventeranno per concludere l'anime... anche perché non so in che punto potrebbero stopparsi Modificato 7 Aprile, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 Uscito Upotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 www.youtube.com/watch?v=_d9nZ6wULE4 :dance2: Ah il panda lo doppia Jun Fukuyama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 Uscito Upotte BD mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 Uscito la fidanzata X. Molto carino e aderente al manga, per ora. La doppiatrice di lei è evidentemente inesperta ma chissene, almeno non è la solita voce nipponica stereotipata. L'aspetto grafico è caruccio, in certi frangenti sembra di vedere un anime anni 80 alla Maison Ikkoku. Ora vediamo come si sviluppa rispetto al manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 (modificato) Edit: sto rivedendo l'episodio... in effetti se non si conosce il manga magari l'inizio può essere ingannevole, con la presentazione dell'otaku degli zombie e bizzarra famiglia... se poi ci si immaginava una cosa alla Kore wa Zombie Desu-ka... Sì e no, o almeno a confonderlo con una roba come zombie desuka (che da quel che ricordo è demenziale con grosse pretese di serietà ancor più demenziali di ciò che lo è volutamente), il passo è lungo, ma è anche una storia con elementi tipici da commedia romantica tendente all'harem (o al poligono)... solo che sembra esserci qualche idea in più e una gestione interessante delle vicende. Anche se ora è tutto un po' in embrione. Poi io il manga non l'ho letto, ma qualche altro lavoro di Hattori lo conosco, quindi non parto subito prevenuto (e poi i personaggi mi sono parsi già parecchio normali rispetto al solito ). Modificato 7 Aprile, 2012 da Woland Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 bene ora devo aspettare fino al 10 che son curioso di vedere Haiyore! Nyaruko-san Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 La doppiatrice di lei è evidentemente inesperta ma chissene, almeno non è la solita voce nipponica stereotipata. Quantomeno dal trailer la voce era caruccissima. E sì, è diversa dal solito.XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 bene ora devo aspettare fino al 10 che son curioso di vedere Haiyore! Nyaruko-san Spero che siano episodi full-length, l'ho trovato parecchio divertente. Qualcuno sa se sarà un'altra serie di animazioni flash o una serie normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 E vediamoci pure sto Upotte. Looking for troll series, anyway. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 E vediamoci pure sto Upotte. Looking for troll series, anyway. Ottima scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 Qualcuno sa se sarà un'altra serie di animazioni flash o una serie normale? da che so io una serie normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 (modificato) E vediamoci pure sto Upotte. Looking for troll series, anyway. Trollissima... quel che dice la dottoressa è troppo :lolla: Modificato 7 Aprile, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 Vista mo', necesse aprire post immantinente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Aprile, 2012 Share Inviato 8 Aprile, 2012 per me c'è troppa robba da vedere in questa stagione. è un'anomalia... non ho più il tempo di una volta, tocca selezionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Aprile, 2012 Share Inviato 10 Aprile, 2012 per me c'è troppa robba da vedere in questa stagione. è un'anomalia... non ho più il tempo di una volta, tocca selezionare. Manco il tempo di rispondere e mi ciccia fuori questo qua: http://www.youtube.com/watch?v=ZrWd1C0NbA4& questo corre il rischio di piacermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 11 Aprile, 2012 Share Inviato 11 Aprile, 2012 In effetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati