Vai al contenuto

Anime Primavera 2012

aznable85

Messaggi raccomandati

• Risposte 431
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Intuisce... quando grida che non vuole più

che la fotografi nuda...

direi che non serve Sherlock Holmes :sweatingbullets:

E' che quella, visto il trend attuale dell'animazione, uno tende di primo acchito a interpretarla come una gag. Cosa che ho fatto anche io (pur sapendo che con Hattori, autore che apprezzo in genere, si ride e si scherza solo fino ad un certo punto), ma se mi dici di no l'interesse aumenta ancora.

Bello vedere un altro studio venir colonizzato dai membri della Shaft, e devo dire anche con efficacia, questo auto-proclamato Hatakeyama secondo me ha dimostrato di più con questo primo episodio di quanto Oonuma Shin abbia fatto da quando è alla Silver Link (sarà interessante la sfida a distanza tra Sanakrea e Tasogare Onna, anche da questo punto di vista), sperando che non sia un fuoco di paglia.

Modificato da Woland
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, se non hai idea di che storia hai davanti puoi anche prenderla per una gag, ma direi che l'atmosfera generale dovrebbe far capire che non si sta troppo schezando...

Edit: sto rivedendo l'episodio... in effetti se non si conosce il manga magari l'inizio può essere ingannevole, con la presentazione dell'otaku degli zombie e bizzarra famiglia... se poi ci si immaginava una cosa alla Kore wa Zombie Desu-ka...

Edit2: Dato che il manga è in corso mi chiedo che accidenti si inventeranno per concludere l'anime... anche perché non so in che punto potrebbero stopparsi

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Uscito la fidanzata X. Molto carino e aderente al manga, per ora. La doppiatrice di lei è evidentemente inesperta ma chissene, almeno non è la solita voce nipponica stereotipata.

L'aspetto grafico è caruccio, in certi frangenti sembra di vedere un anime anni 80 alla Maison Ikkoku. Ora vediamo come si sviluppa rispetto al manga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit: sto rivedendo l'episodio... in effetti se non si conosce il manga magari l'inizio può essere ingannevole, con la presentazione dell'otaku degli zombie e bizzarra famiglia... se poi ci si immaginava una cosa alla Kore wa Zombie Desu-ka...

Sì e no, o almeno a confonderlo con una roba come zombie desuka (che da quel che ricordo è demenziale con grosse pretese di serietà ancor più demenziali di ciò che lo è volutamente), il passo è lungo, ma è anche una storia con elementi tipici da commedia romantica tendente all'harem (o al poligono)... solo che sembra esserci qualche idea in più e una gestione interessante delle vicende. Anche se ora è tutto un po' in embrione.

Poi io il manga non l'ho letto, ma qualche altro lavoro di Hattori lo conosco, quindi non parto subito prevenuto (e poi i personaggi mi sono parsi già parecchio normali rispetto al solito :lolla: ).

Modificato da Woland
Link al commento
Condividi su altri siti