Vai al contenuto

Anime Primavera 2012


aznable85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 431
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non ho disprezzato in maniera esagerata gli ultimi episodi di Amnesia, anche perchè a quel vaccone mi sforzo di collegare Sayoko e non la Yuuko di ef, ma la Kirie con l'eyepatch a fine episodio che fa il verso a Chihiro è stato intollerabile :sisi:

 

Seriamente parlando, non capisco comunque perchè Shin si senta in dovere di mettere un pò di ef da tutte le parti violentandone le memorie (anche se di per sè in Bakatesto "il tributo" è stato fatto pure bene, ma vista la serie che era -che sarebbe dovuta essere- il confronto farebbe sembrare cose come il cliffhanger della 5 di Upotte!! azzeccate).

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente parlando, non capisco comunque perchè Shin si senta in dovere di mettere un pò di ef da tutte le parti violentandone le memorie (anche se di per sè in Bakatesto "il tributo" è stato fatto pure bene, ma vista la serie che era -che sarebbe dovuta essere- il confronto farebbe sembrare cose come il cliffhanger della 5 di Upotte!! azzeccate).

 

Io mi chiedere piuttosto come è possibile che ad ogni serie diventi registicamente più scarso.

C3 già era a tratti improponibile, ma TOXA manco sembra più una sua serie, pura la opening sembra fatto a cazzo tanto per fare.

Direi che passare in Silver Link non gli ha portato troppa fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè la nonna di Kirie è sorella di Yuuko :sisi:

 

 

p.s. e al contrario di Yuuko non avrà 2 palloni al posto delle tette ma di sicuro non è detestabile come lei, un essere tanto idiota che ad esempio quando ha visto l'altra beota del club con i capelli corti -che nasconde anch'essa 2 palle da calcio sotto la divisa- in costume si è sentita quasi una pettanko (e le ha pure più grandi lei se non ricordo male, ma comunque sia poco importa).

Modificato da Chroniko
Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbiamo la minima idea se possano morire!

Che poi la testa manco sappiamo a che parte del fucile corrisponde.

Uhm, la butto lì così a scommessa: visto che il grilletto corrisponde alle loro parti intime e la placca di protezione al petto, andando per intuito direi che l'impugnatura sarebbero le gambe (poichè danno stabilità) e la testa è la canna (senza la quale il fucile è inutilizzabile).

Vediamo se ci becco XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre da Shirokuma Cafè:

 

Dream-Panda

2h6y6q8.jpg

 

Darth-Panda

nlv6ev.jpg

------------------------------------------------------------------

 

Comunque di questa stagione primaverile la serie migliore e gradevole da seguire rimane Tsuritama. Uchu Kyoudai segue a ruota ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta sorprendendo il purcello.

Comunque per ora per me le migliori sono state Tapiocashow, Apollon (non pensavo che qualcuno potesse tirare fuori una soundtrack in grado di rivaleggiare con Aquarion tra l'altro), Eureka Seven AO, Uchuu Kyodai e Zombie 2nd season. EVOL non conta visto che è già partito nella stagione scorsa immagino.

Delusione Hyoka (due palle come non se ne vedevano da tempo, e mi pare sia pure da 26), Tasogare Otome X Amnesia (che da mostrare ha solo le bocce di Yuuko e il kawaiism delle altre due, il protagonista è piatto in maniera indecente) e flop annunciato Medaka Box.

Abbastanza intrattenuto da Omega (e vabè) e Kuroko no Basuke.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh Top stagione:

Oppai Blade... ehm Queen's Blade, Zombie 2, Upotte (w le pucciole :occhioni: ) e Sankarea (anche se solo come fanalino di coda...)

flop stagione:

Tasogare Otome X Amnesia (non sono proprio riuscito a guardarla...) e Medaka Box (grandissima delusione viste le aspettative di tutti)

 

so che molti non appoveranno la mia classifica (Taro x 1°) ma i gusti sono gusti... la mia è una classifica x endrini ;D

Modificato da G'Pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente che Medaka box sarebbe stata una delusione era chiaro dal momento che si è capito avrebbero fatto solo la prima parte del manga, cioè la più brutta, almeno gli ultimi episodi però dovrebbero essere buoni almeno ci vediamo in animazione Medaka

in Perses mode che inizia a pestare come un fabbro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo