Vai al contenuto

Anime Primavera 2012

aznable85

Messaggi raccomandati

• Risposte 431
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visionato Jormungand ep 7

Decisamente i due episodi dedicati alla dottoressa strampalata sono stati migliori di quelli del duo Orchestra,

Ma soprattutto, Valmet superstar! La adoro quando fa i suoi teneri faccini da assassina psicotica. :-*

LOLlissimo il finale all'aeroporto :lolla:

Jonah ha tutte le carte in regola per diventare un trollone. :fash2:

e al prossimo... guai per "la cioccolatina"

Spero non crepi già, dopotutto ha convinto lei quel pirla di Scarecrow a passare dalla parte di Koko (almeno per ora) e salvarle di conseguenza le chiappette dalle ire del vecchio cinese zoppo. Epica, poi, la telefonata in qui lui capisce di essere stato brutalmente pwnato :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente i due episodi dedicati alla dottoressa strampalata sono stati migliori di quelli del duo Orchestra,

Ma soprattutto, Valmet superstar! La adoro quando fa i suoi teneri faccini da assassina psicotica. :-*

Spero non crepi già, dopotutto ha convinto lei quel pirla di Scarecrow a passare dalla parte di Koko (almeno per ora) e salvarle di conseguenza le chiappette dalle ire del vecchio cinese zoppo. Epica, poi, la telefonata in qui lui capisce di essere stato brutalmente pwnato :lolla:

FINALMENTE C'E QUALCUNO CHE GUARDA JORMUNGAND ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

Però diciamo anche che si è salvato per il rotto della cuffia, le prime due puntate non mi avevano proprio convinto e se la terza avesse continuato il triste trend l'avrei droppato. Fortuna che si è risollevato di botto. Se fosse stato realizzato con un budget più elevato sarebbe già un capolavoro del suo genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo guardo anch'io, ne avevo anche parlato :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io l'avevo già commentato, forse.

Imo la cosa migliore sono stati gli intramezzi di metà episodio durante le prime 2 con Lain e Haibane, grazie a quelli è stato possibile arrivare subito ad una situazione di non belligeranza (non che sia poi spiacevole come serie tutto sommato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto poco fa la 8 di Accel World, stupendo :lolla: , non avessi il vizio di cancellare tutto subito -pure dal cestino- ci sarebbe stato di mettere lo screen dell' oreimo XD

Ora che ci penso ci sarebbe stato di fare anche un collage delle facce di quelle di Natsuiro Kiseki, ieri è stato davvero un episodio all'insegna del derp... "meno male" che quality o meno l'anime fa comunque estremamente cagare, non hanno rovinato niente.

Probabilmente è la serie più brutta tra le 20+ che ho iniziato questa primavera, peggio di KtB 2.

Modificato da Chroniko
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io, anch'io guardo Jormungand.

Solo che a parte "VALMET SPIGNE SEMPRE E COMUNQUE" non so bene cosa dire.

Hai detto la cosa più importante, e tanto basta.

A parte il fatto che tutte le donne sono psicopatiche il giusto come dovrebbe essere.

Forse la più sana di mente è Chocolat, ma è appena entrata in scena, chissà cosa ci riserba in futuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria credo non si sappia, ma da come è finito il secondo special penso che sia l'ultimo.

Lo scrissi parlando di Sakasama no Patema - Beginning of the Day e lo riporto dato che ci sono novità: è uscito il pv del/i prossimo/i ep, quelli che seguono la prima giornata dell'altro protagonista.

Link al commento
Condividi su altri siti