Endrius Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 Ma solo io mi sto godendo cmq Amnesia? Pure io sono riamsto colpito in positivo dal puceddù. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 Ma solo io mi sto godendo cmq Amnesia? Io lo guardo e non mi dispiace affatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 A me Tsuritama non sta sembrando però così figo, boh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 Come osi criticare Tapioca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 (modificato) io tsuritama non ho nemmeno provato a guardarlo Modificato 15 Maggio, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 Non siete degni della putenza del pennuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Maggio, 2012 Share Inviato 17 Maggio, 2012 Cmq l'orso ha trovato la sua vera identità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 17 Maggio, 2012 Share Inviato 17 Maggio, 2012 Cmq l'orso ha trovato la sua vera identità. Non a caso nella prima parte lo si vedeva in groppa al dondolo a forma di pinguino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Maggio, 2012 Share Inviato 17 Maggio, 2012 La coppia più carina però sono Panda e Handa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Maggio, 2012 Share Inviato 24 Maggio, 2012 Visionato Jormungand ep 7 Decisamente i due episodi dedicati alla dottoressa strampalata sono stati migliori di quelli del duo Orchestra, LOLlissimo il finale all'aeroporto e al prossimo... guai per "la cioccolatina" Koko occhietti rossi... :fear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 24 Maggio, 2012 Share Inviato 24 Maggio, 2012 Visionato Jormungand ep 7 Decisamente i due episodi dedicati alla dottoressa strampalata sono stati migliori di quelli del duo Orchestra, Ma soprattutto, Valmet superstar! La adoro quando fa i suoi teneri faccini da assassina psicotica. LOLlissimo il finale all'aeroporto Jonah ha tutte le carte in regola per diventare un trollone. e al prossimo... guai per "la cioccolatina" Spero non crepi già, dopotutto ha convinto lei quel pirla di Scarecrow a passare dalla parte di Koko (almeno per ora) e salvarle di conseguenza le chiappette dalle ire del vecchio cinese zoppo. Epica, poi, la telefonata in qui lui capisce di essere stato brutalmente pwnato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Maggio, 2012 Share Inviato 24 Maggio, 2012 Parliamo di cose serie: Penguin-san riuscirà mai a invitare Penko-san parcheggiare in parallelo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Maggio, 2012 Share Inviato 25 Maggio, 2012 Visionato Jormungand ep 7 Decisamente i due episodi dedicati alla dottoressa strampalata sono stati migliori di quelli del duo Orchestra, Ma soprattutto, Valmet superstar! La adoro quando fa i suoi teneri faccini da assassina psicotica. LOLlissimo il finale all'aeroporto Jonah ha tutte le carte in regola per diventare un trollone. e al prossimo... guai per "la cioccolatina" Spero non crepi già, dopotutto ha convinto lei quel pirla di Scarecrow a passare dalla parte di Koko (almeno per ora) e salvarle di conseguenza le chiappette dalle ire del vecchio cinese zoppo. Epica, poi, la telefonata in qui lui capisce di essere stato brutalmente pwnato FINALMENTE C'E QUALCUNO CHE GUARDA JORMUNGAND ;_; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Maggio, 2012 Share Inviato 25 Maggio, 2012 Non ti eri accorto che ne avevo già parlato? Bhe, l'inizio è stato discreto poi un paio di episodi scarsucci adesso si è risollevato... non mi piace ancora quanto Black Lagoon ma Koko è tanto trollona che merita di essere vista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 25 Maggio, 2012 Share Inviato 25 Maggio, 2012 FINALMENTE C'E QUALCUNO CHE GUARDA JORMUNGAND ;_; Però diciamo anche che si è salvato per il rotto della cuffia, le prime due puntate non mi avevano proprio convinto e se la terza avesse continuato il triste trend l'avrei droppato. Fortuna che si è risollevato di botto. Se fosse stato realizzato con un budget più elevato sarebbe già un capolavoro del suo genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Maggio, 2012 Share Inviato 25 Maggio, 2012 Visionato Jormungand ep 7 Decisamente i due episodi dedicati alla dottoressa strampalata sono stati migliori di quelli del duo Orchestra, Ma soprattutto, Valmet superstar! La adoro quando fa i suoi teneri faccini da assassina psicotica. LOLlissimo il finale all'aeroporto Jonah ha tutte le carte in regola per diventare un trollone. e al prossimo... guai per "la cioccolatina" Spero non crepi già, dopotutto ha convinto lei quel pirla di Scarecrow a passare dalla parte di Koko (almeno per ora) e salvarle di conseguenza le chiappette dalle ire del vecchio cinese zoppo. Epica, poi, la telefonata in qui lui capisce di essere stato brutalmente pwnato FINALMENTE C'E QUALCUNO CHE GUARDA JORMUNGAND ;_; Lo guardo anch'io, ne avevo anche parlato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 25 Maggio, 2012 Share Inviato 25 Maggio, 2012 Pure io l'avevo già commentato, forse. Imo la cosa migliore sono stati gli intramezzi di metà episodio durante le prime 2 con Lain e Haibane, grazie a quelli è stato possibile arrivare subito ad una situazione di non belligeranza (non che sia poi spiacevole come serie tutto sommato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Maggio, 2012 Share Inviato 25 Maggio, 2012 Gara, non sei solo, tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 26 Maggio, 2012 Share Inviato 26 Maggio, 2012 (modificato) Ho visto poco fa la 8 di Accel World, stupendo , non avessi il vizio di cancellare tutto subito -pure dal cestino- ci sarebbe stato di mettere lo screen dell' oreimo XD Ora che ci penso ci sarebbe stato di fare anche un collage delle facce di quelle di Natsuiro Kiseki, ieri è stato davvero un episodio all'insegna del derp... "meno male" che quality o meno l'anime fa comunque estremamente cagare, non hanno rovinato niente. Probabilmente è la serie più brutta tra le 20+ che ho iniziato questa primavera, peggio di KtB 2. Modificato 26 Maggio, 2012 da Chroniko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Maggio, 2012 Share Inviato 26 Maggio, 2012 Anch'io, anch'io guardo Jormungand. Solo che a parte "VALMET SPIGNE SEMPRE E COMUNQUE" non so bene cosa dire. A parte il fatto che tutte le donne sono psicopatiche il giusto come dovrebbe essere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 26 Maggio, 2012 Share Inviato 26 Maggio, 2012 Anch'io, anch'io guardo Jormungand. Solo che a parte "VALMET SPIGNE SEMPRE E COMUNQUE" non so bene cosa dire. Hai detto la cosa più importante, e tanto basta. A parte il fatto che tutte le donne sono psicopatiche il giusto come dovrebbe essere. Forse la più sana di mente è Chocolat, ma è appena entrata in scena, chissà cosa ci riserba in futuro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 26 Maggio, 2012 Share Inviato 26 Maggio, 2012 A quanto ho visto dagli screenshot sulle board giapponesi, a quanto pare il prossimo episodio della fidanzata X spigne : Non sono andato molto avanti nel manga ma queste scene non le ricordo. Sono originali dell'anime? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Maggio, 2012 Share Inviato 26 Maggio, 2012 (modificato) Capitolo 20 volume 3 Diciamo che rispetto al manga l'anime non aggiunge, casomai taglia di brutto, si saltano parecchi capitoli Modificato 26 Maggio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 26 Maggio, 2012 Share Inviato 26 Maggio, 2012 Capitolo 20 volume 3 Diciamo che rispetto al manga l'anime non aggiunge, casomai taglia di brutto, si saltano parecchi capitoli Mah, sai che forse è un bene alla fine? Anzi, io spero che vadano per una original ending un po' più piccante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 27 Maggio, 2012 Share Inviato 27 Maggio, 2012 In teoria credo non si sappia, ma da come è finito il secondo special penso che sia l'ultimo. Lo scrissi parlando di Sakasama no Patema - Beginning of the Day e lo riporto dato che ci sono novità: è uscito il pv del/i prossimo/i ep, quelli che seguono la prima giornata dell'altro protagonista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati