Alex Halman Inviato 6 Maggio, 2012 Share Inviato 6 Maggio, 2012 Effettivamente non ho apprezzato molto nemmeno io il colpo di scena finale... ma tanto penso sarà molto ridimensionato al prossimo episodio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 7 Maggio, 2012 Share Inviato 7 Maggio, 2012 Penso che il colpo di scena finale serva solo per fare andare Elle-chan in berserker mode e farle farle quindi qualcosa di utile. Ad ogni modo concordo che questo drama era evitabile in una serie del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 7 Maggio, 2012 Share Inviato 7 Maggio, 2012 (modificato) Hyouka continua a esercitare su di me un fascino perverso. Modificato 7 Maggio, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 7 Maggio, 2012 Share Inviato 7 Maggio, 2012 In effetti il drama finale mi è sembrato molto stridere con lo spirito dell'opera... che poi, a quanto ne sappiamo le tizie non dovrebbero morire anche se headshottate, no? O_o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Maggio, 2012 Share Inviato 7 Maggio, 2012 Non abbiamo la minima idea se possano morire! Che poi la testa manco sappiamo a che parte del fucile corrisponde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 7 Maggio, 2012 Share Inviato 7 Maggio, 2012 Non ho disprezzato in maniera esagerata gli ultimi episodi di Amnesia, anche perchè a quel vaccone mi sforzo di collegare Sayoko e non la Yuuko di ef, ma la Kirie con l'eyepatch a fine episodio che fa il verso a Chihiro è stato intollerabile Seriamente parlando, non capisco comunque perchè Shin si senta in dovere di mettere un pò di ef da tutte le parti violentandone le memorie (anche se di per sè in Bakatesto "il tributo" è stato fatto pure bene, ma vista la serie che era -che sarebbe dovuta essere- il confronto farebbe sembrare cose come il cliffhanger della 5 di Upotte!! azzeccate). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Maggio, 2012 Share Inviato 7 Maggio, 2012 In effetti il drama finale mi è sembrato molto stridere con lo spirito dell'opera... che poi, a quanto ne sappiamo le tizie non dovrebbero morire anche se headshottate, no? O_o Così dovrebbe essere, poi mica possono eliminare una delle protagoniste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 7 Maggio, 2012 Share Inviato 7 Maggio, 2012 Seriamente parlando, non capisco comunque perchè Shin si senta in dovere di mettere un pò di ef da tutte le parti violentandone le memorie (anche se di per sè in Bakatesto "il tributo" è stato fatto pure bene, ma vista la serie che era -che sarebbe dovuta essere- il confronto farebbe sembrare cose come il cliffhanger della 5 di Upotte!! azzeccate). Io mi chiedere piuttosto come è possibile che ad ogni serie diventi registicamente più scarso. C3 già era a tratti improponibile, ma TOXA manco sembra più una sua serie, pura la opening sembra fatto a cazzo tanto per fare. Direi che passare in Silver Link non gli ha portato troppa fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Maggio, 2012 Share Inviato 7 Maggio, 2012 Non ho disprezzato in maniera esagerata gli ultimi episodi di Amnesia, Nemmeno io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 sinceramente Amnesia è una serie (o meglio una seriaccia dal mio punto di vista) che ho droppato sin dal 1° episodio però la protagonista è tanto kawaii (specialmente in maid version + nekomimi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 Ma quella in maid version mica è la protagonista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 ah ok... mi sembrava... come ho gia detto la serie l'ho droppata al 1° episodio, ho visto solo qualche immagine in qualche blog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 Ti sembrava perché in effetti sono uguali, ma è Kirie l'altra ragazza del club, solo che parruccata diventa uguale a Yuko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 (modificato) Anche perchè la nonna di Kirie è sorella di Yuuko p.s. e al contrario di Yuuko non avrà 2 palloni al posto delle tette ma di sicuro non è detestabile come lei, un essere tanto idiota che ad esempio quando ha visto l'altra beota del club con i capelli corti -che nasconde anch'essa 2 palle da calcio sotto la divisa- in costume si è sentita quasi una pettanko (e le ha pure più grandi lei se non ricordo male, ma comunque sia poco importa). Modificato 8 Maggio, 2012 da Chroniko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 Io le preferisco più ruspanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 Kuro ma tu punti subito al top... come avevi commentato "sex on two legs" qui si commentava solo un piccolo equivoco su una seriaccia scartata (da me); sankarea spigne di brutto (sempre x me) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 Non abbiamo la minima idea se possano morire! Che poi la testa manco sappiamo a che parte del fucile corrisponde. Uhm, la butto lì così a scommessa: visto che il grilletto corrisponde alle loro parti intime e la placca di protezione al petto, andando per intuito direi che l'impugnatura sarebbero le gambe (poichè danno stabilità) e la testa è la canna (senza la quale il fucile è inutilizzabile). Vediamo se ci becco XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Maggio, 2012 Share Inviato 10 Maggio, 2012 Questa è la settimana del WAILDO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 10 Maggio, 2012 Share Inviato 10 Maggio, 2012 Questa è la settimana del WAILDO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 Sempre da Shirokuma Cafè: Dream-Panda Darth-Panda ------------------------------------------------------------------ Comunque di questa stagione primaverile la serie migliore e gradevole da seguire rimane Tsuritama. Uchu Kyoudai segue a ruota ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 Comunque di questa stagione primaverile la serie migliore e gradevole da seguire rimane Tsuritama. Uchu Kyoudai segue a ruota ovviamente. Le quattro migliori per me sono Apollon, Tsuritama, Shirokuma e Uchuu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 (modificato) A me sta sorprendendo il purcello. Comunque per ora per me le migliori sono state Tapiocashow, Apollon (non pensavo che qualcuno potesse tirare fuori una soundtrack in grado di rivaleggiare con Aquarion tra l'altro), Eureka Seven AO, Uchuu Kyodai e Zombie 2nd season. EVOL non conta visto che è già partito nella stagione scorsa immagino. Delusione Hyoka (due palle come non se ne vedevano da tempo, e mi pare sia pure da 26), Tasogare Otome X Amnesia (che da mostrare ha solo le bocce di Yuuko e il kawaiism delle altre due, il protagonista è piatto in maniera indecente) e flop annunciato Medaka Box. Abbastanza intrattenuto da Omega (e vabè) e Kuroko no Basuke. Modificato 15 Maggio, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 (modificato) eheheh Top stagione: Oppai Blade... ehm Queen's Blade, Zombie 2, Upotte (w le pucciole ) e Sankarea (anche se solo come fanalino di coda...) flop stagione: Tasogare Otome X Amnesia (non sono proprio riuscito a guardarla...) e Medaka Box (grandissima delusione viste le aspettative di tutti) so che molti non appoveranno la mia classifica (Taro x 1°) ma i gusti sono gusti... la mia è una classifica x endrini Modificato 15 Maggio, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 Veramente che Medaka box sarebbe stata una delusione era chiaro dal momento che si è capito avrebbero fatto solo la prima parte del manga, cioè la più brutta, almeno gli ultimi episodi però dovrebbero essere buoni almeno ci vediamo in animazione Medaka in Perses mode che inizia a pestare come un fabbro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 15 Maggio, 2012 Share Inviato 15 Maggio, 2012 A me sta sorprendendo il purcello. Pure a me, non è male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati