Vai al contenuto

BERSERK in (meno)pausa...


m0ntella_9

Messaggi raccomandati

sembra che il film uscirà a gennaio e tra non molto revoltech dovrebbe cacciare fuori qualche modellino...

speriamo che miura faccia abbastanza sghei per comprare qualcuno che gli faccia da sceneggiatore per il manga.

 

Speriamo che sto film sia decente e riscatti anni buii di nulla cosmico cartaceo. Curioso di vedere se esce qualche modellino...anche se l'entusiasmo intorno a questa serie è ormai latitante. :PallaFieno:

Link al commento
Condividi su altri siti

magica puella shielke sta guidando gatsu nei meandri dell'isola mostruosa

e trovano una specie di cuore; inizia a succedere qualcosa ma di cosa si tratta forse si saprà nel prossimo capitolo. ah sì, la nave piratesca è stata momentaneamente respinta.

 

 

riguardo al giocattolame non è revoltech, come precedentemente sgnalato, ma max factory: http://hk.myblog.yahoo.com/iam-cybergundam/article?mid=77089

Link al commento
Condividi su altri siti

Da annotare: c'è un nuovo account Twitter per le informazioni..."Clara de Porras"...Personalmente credo - detto e ridetto - che questo sia un buon modo per ridare vita a questa franchise...

 

Settimana prossima ( letto su Comics Blog) dovrebbe esserci uno speciale di Young Animals su Berserk )

Link al commento
Condividi su altri siti

la golden age sarà composta da tre film. quindi si arriva alla famosa eclissi del manga e poi bò, ci si attacca al tram un'altra volta?

Probabile... :lolla:

 

Cmq prima che escano questi 3 film penso ci vorrà qualche tempo e magari (ma non ci credo :ph34r: ) la situazione del manga potrebbe sbloccarsi. Cmq il flashback rimane la parte migliore del manga e mi auguro che sia trasposto in maniera fedele buttandoci dentro tutto (Il cavaliere del teschio, puck, cani neri ecc.ecc.) ed evitando tagli fastidiosi della trama come successo con la serie tv. Per il resto c'è ancora qualcosa di buono da adattare prima che Miura impazzisse...ad esempio mi piacerebe vedere la saga dei troll....giusto per vedere in animazione la sboroneria della super armatura. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 2 months later...

Che sensazione strana vedere Caska dopo tanti anni fare qualcosa di sensato, m'ero quasi scordato com'era il personaggio...

 

A chi lo dici... io non ne posso più della sua versione rincoglionita... :thumbdown: Miura spicciati a farla tornare normale cazzo! :frigo:

 

Solo a me fanno schifo i movimenti legnosi delle animazioni in cellshading ?

 

No, non sei il solo... fanno davvero cagare, pare un VG per PSX

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo