mirkosp Inviato 8 Giugno, 2012 Share Inviato 8 Giugno, 2012 Hi10p di merda ti odio L'ignoranza non è una scusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Giugno, 2012 Share Inviato 12 Giugno, 2012 oh ma... da quand'è che miura è partito con un nuovo flashback? è uno scherzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Giugno, 2012 Share Inviato 12 Giugno, 2012 Q-quale flashback? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Giugno, 2012 Share Inviato 12 Giugno, 2012 ma bò... guarda sò sconvolto già sono reduce da una maratona di game of thrones... insomma apro l'ultimo capitolo uscito in libreria e mi trovo gatsu marmocchio in schiavitù... poi esce fuori gambino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albrechtseele Inviato 12 Giugno, 2012 Share Inviato 12 Giugno, 2012 Nel frattempo è uscito il capitolo 328 (mi sembra) che ha suscitato in me un discreto "Mah!?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Un discreto mahvaffanculo, spero. Una persona normale giunti a questo punto dovrebbe anche vergognarsi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Come buttare nel cesso un fumetto che aveva ben altri presupposti... dovrebbero anche defenestrare l'editor però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Se MIura fa un reboot di tutta l'epoca d'oro mi sa che sarà sempre meglio di quella fracassata nei maroni che è diventato Berserk da 12 anni a questa parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 13 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 13 Giugno, 2012 Q-quale flashback? Si, sarà in 3 capitoli e riguarderà Gatsu. Cioè l'unico personaggio su cui non c'è un cazzo da raccontare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Se MIura fa un reboot di tutta l'epoca d'oro mi sa che sarà sempre meglio di quella fracassata nei maroni che è diventato Berserk da 12 anni a questa parte ah beh certo, visto che miura produce tantissimi capitoli all'anno c'era proprio bisogno di rivedere cose note e, francamente, anch'io non vedevo l'ora che la fracassata nei maroni si allungasse di un altro anno. 13 è meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Se MIura fa un reboot di tutta l'epoca d'oro mi sa che sarà sempre meglio di quella fracassata nei maroni che è diventato Berserk da 12 anni a questa parte ah beh certo, visto che miura produce tantissimi capitoli all'anno c'era proprio bisogno di rivedere cose note e, francamente, anch'io non vedevo l'ora che la fracassata nei maroni si allungasse di un altro anno. 13 è meglio 13 anni ? La fracasata di maroni, flashback o meno, è destinata a durare fino alla fine di Berserk. Ormai il manga ha preso una strada da cui è impossibile tirare fuori qualcosa di decente. L'unica sarebbe riscriverlo da capo da dopo l' Eclissi. CMQ prima ero ironico eh ( ma neanche tanto ) ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 somma ai 12 anni, ai quali facevi riferimento, 1 altro anno per 'sti 3 capitoli. per fare qualcosa di decente con l'attuale berserk basta metterci un'altra eclissi, insomma un modo che azzeri il cast. poi però basta, fine della storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 ma bò... guarda sò sconvolto già sono reduce da una maratona di game of thrones... insomma apro l'ultimo capitolo uscito in libreria e mi trovo gatsu marmocchio in schiavitù... poi esce fuori gambino... Ci mancava solo la retcon in occasione dell'uscita dei film, che abbia preso spunto dalla Marvel? somma ai 12 anni, ai quali facevi riferimento, 1 altro anno per 'sti 3 capitoli. per fare qualcosa di decente con l'attuale berserk basta metterci un'altra eclissi, insomma un modo che azzeri il cast. poi però basta, fine della storia. E così copia pure la Dc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Q-quale flashback? Si, sarà in 3 capitoli e riguarderà Gatsu. Cioè l'unico personaggio su cui non c'è un cazzo da raccontare. Meraviglioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 C'è da soffrire ancora un pò. Miura aveva detto che entro quest'anno si sarebbe finalmente dedicato a Maradona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 ma bò... guarda sò sconvolto già sono reduce da una maratona di game of thrones... insomma apro l'ultimo capitolo uscito in libreria e mi trovo gatsu marmocchio in schiavitù... poi esce fuori gambino... Ci mancava solo la retcon in occasione dell'uscita dei film, che abbia preso spunto dalla Marvel? somma ai 12 anni, ai quali facevi riferimento, 1 altro anno per 'sti 3 capitoli. per fare qualcosa di decente con l'attuale berserk basta metterci un'altra eclissi, insomma un modo che azzeri il cast. poi però basta, fine della storia. E così copia pure la Dc! no no... fa tutto parte di un magnifico mosaico dove ogni tessera si incastra alla perfezione. miura, ancora una volta, tesse una trama sottile per palati fini e centellina ogni singolo disegno con superba maestria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 13 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 13 Giugno, 2012 somma ai 12 anni, ai quali facevi riferimento, 1 altro anno per 'sti 3 capitoli. per fare qualcosa di decente con l'attuale berserk basta metterci un'altra eclissi, insomma un modo che azzeri il cast. poi però basta, fine della storia. Ma in teoria questo lo potrebbe anche fare. La banda di babbei da trucidare c'è. Manca forse un'ennesimo power-up per Gatsu e far destare Caska dal torpore della pazzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Secondo me non ha la più pallida idea di come rendere credibile lo scontro Guts-Phemt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 somma ai 12 anni, ai quali facevi riferimento, 1 altro anno per 'sti 3 capitoli. per fare qualcosa di decente con l'attuale berserk basta metterci un'altra eclissi, insomma un modo che azzeri il cast. poi però basta, fine della storia. Ma in teoria questo lo potrebbe anche fare. La banda di babbei da trucidare c'è. Manca forse un'ennesimo power-up per Gatsu e far destare Caska dal torpore della pazzia. A me sembra invece che Miura stia pian piano creando un esercito per Gatsu ( le sirene, i nobili amici di Farnese, che potrebbero fornirgli i soldati) in modo da permettergli di sfidare Grifis in un epica battaglia campale. Mi domando però se sarò ancora vivo per vedere tutto ciò, quando e se accadrà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Giugno, 2012 Share Inviato 13 Giugno, 2012 Bisogna capire se lo stesso Miura sopravviverà a Berserk oppure no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 14 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 14 Giugno, 2012 somma ai 12 anni, ai quali facevi riferimento, 1 altro anno per 'sti 3 capitoli. per fare qualcosa di decente con l'attuale berserk basta metterci un'altra eclissi, insomma un modo che azzeri il cast. poi però basta, fine della storia. Ma in teoria questo lo potrebbe anche fare. La banda di babbei da trucidare c'è. Manca forse un'ennesimo power-up per Gatsu e far destare Caska dal torpore della pazzia. A me sembra invece che Miura stia pian piano creando un esercito per Gatsu ( le sirene, i nobili amici di Farnese, che potrebbero fornirgli i soldati) in modo da permettergli di sfidare Grifis in un epica battaglia campale. Mi domando però se sarò ancora vivo per vedere tutto ciò, quando e se accadrà. Beh si, ci pensavo anche io....di sicuro la cazzo di maghetta sfoggerà maggie fabulose in un'ipotetico scontro finale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 28 Giugno, 2012 Share Inviato 28 Giugno, 2012 che palle 'sto cacchio di flashback. già è lento come la morte e divaga in cazzate poi fa anche i flashback ad minchiam... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 28 Giugno, 2012 Share Inviato 28 Giugno, 2012 Ma no dai, non hai apprezzato la toccante storia della fatina del fiore? Per altro a me sembra la fiaba del coniglio e della luna con qualche vagonata di buonismo in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Giugno, 2012 Share Inviato 28 Giugno, 2012 Ok, sono al 328, il primo capitolo di sto flashback mi par di capire e gia' sto sclerando (ah ma almeno ci so' arrivati a sta benedetta isola degli Elfi XD) Letto l'ultimo capitolo, m'e' venuta voglia di darmi al giardinaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 26 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 26 Ottobre, 2012 Ok, sono al 328, il primo capitolo di sto flashback mi par di capire e gia' sto sclerando (ah ma almeno ci so' arrivati a sta benedetta isola degli Elfi XD) Letto l'ultimo capitolo, m'e' venuta voglia di darmi al giardinaggio The big COCK!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati