Vai al contenuto

BERSERK in (meno)pausa...


m0ntella_9

Messaggi raccomandati

Se MIura fa un reboot di tutta l'epoca d'oro mi sa che sarà sempre meglio di quella fracassata nei maroni che è diventato Berserk da 12 anni a questa parte

 

ah beh certo, visto che miura produce tantissimi capitoli all'anno c'era proprio bisogno di rivedere cose note e, francamente, anch'io non vedevo l'ora che la fracassata nei maroni si allungasse di un altro anno. 13 è meglio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se MIura fa un reboot di tutta l'epoca d'oro mi sa che sarà sempre meglio di quella fracassata nei maroni che è diventato Berserk da 12 anni a questa parte

 

ah beh certo, visto che miura produce tantissimi capitoli all'anno c'era proprio bisogno di rivedere cose note e, francamente, anch'io non vedevo l'ora che la fracassata nei maroni si allungasse di un altro anno. 13 è meglio :sisi:

 

13 anni ?

La fracasata di maroni, flashback o meno, è destinata a durare fino alla fine di Berserk.

Ormai il manga ha preso una strada da cui è impossibile tirare fuori qualcosa di decente.

L'unica sarebbe riscriverlo da capo da dopo l' Eclissi.

 

CMQ prima ero ironico eh ( ma neanche tanto ) !

Link al commento
Condividi su altri siti

ma bò... guarda sò sconvolto :lolla: già sono reduce da una maratona di game of thrones... insomma apro l'ultimo capitolo uscito in libreria e mi trovo gatsu marmocchio in schiavitù... poi esce fuori gambino...

Ci mancava solo la retcon in occasione dell'uscita dei film, che abbia preso spunto dalla Marvel?

somma ai 12 anni, ai quali facevi riferimento, 1 altro anno per 'sti 3 capitoli.

per fare qualcosa di decente con l'attuale berserk basta metterci un'altra eclissi, insomma un modo che azzeri il cast. poi però basta, fine della storia.

 

E così copia pure la Dc!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma bò... guarda sò sconvolto :lolla: già sono reduce da una maratona di game of thrones... insomma apro l'ultimo capitolo uscito in libreria e mi trovo gatsu marmocchio in schiavitù... poi esce fuori gambino...

Ci mancava solo la retcon in occasione dell'uscita dei film, che abbia preso spunto dalla Marvel?

somma ai 12 anni, ai quali facevi riferimento, 1 altro anno per 'sti 3 capitoli.

per fare qualcosa di decente con l'attuale berserk basta metterci un'altra eclissi, insomma un modo che azzeri il cast. poi però basta, fine della storia.

 

E così copia pure la Dc!

 

no no... fa tutto parte di un magnifico mosaico dove ogni tessera si incastra alla perfezione. miura, ancora una volta, tesse una trama sottile per palati fini e centellina ogni singolo disegno con superba maestria.

Link al commento
Condividi su altri siti

somma ai 12 anni, ai quali facevi riferimento, 1 altro anno per 'sti 3 capitoli.

per fare qualcosa di decente con l'attuale berserk basta metterci un'altra eclissi, insomma un modo che azzeri il cast. poi però basta, fine della storia.

 

Ma in teoria questo lo potrebbe anche fare. La banda di babbei da trucidare c'è. Manca forse un'ennesimo power-up per Gatsu e far destare Caska dal torpore della pazzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

somma ai 12 anni, ai quali facevi riferimento, 1 altro anno per 'sti 3 capitoli.

per fare qualcosa di decente con l'attuale berserk basta metterci un'altra eclissi, insomma un modo che azzeri il cast. poi però basta, fine della storia.

 

Ma in teoria questo lo potrebbe anche fare. La banda di babbei da trucidare c'è. Manca forse un'ennesimo power-up per Gatsu e far destare Caska dal torpore della pazzia.

A me sembra invece che Miura stia pian piano creando un esercito per Gatsu ( le sirene, i nobili amici di Farnese, che potrebbero fornirgli i soldati) in modo da permettergli di sfidare Grifis in un epica battaglia campale.

Mi domando però se sarò ancora vivo per vedere tutto ciò, quando e se accadrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

somma ai 12 anni, ai quali facevi riferimento, 1 altro anno per 'sti 3 capitoli.

per fare qualcosa di decente con l'attuale berserk basta metterci un'altra eclissi, insomma un modo che azzeri il cast. poi però basta, fine della storia.

 

Ma in teoria questo lo potrebbe anche fare. La banda di babbei da trucidare c'è. Manca forse un'ennesimo power-up per Gatsu e far destare Caska dal torpore della pazzia.

A me sembra invece che Miura stia pian piano creando un esercito per Gatsu ( le sirene, i nobili amici di Farnese, che potrebbero fornirgli i soldati) in modo da permettergli di sfidare Grifis in un epica battaglia campale.

Mi domando però se sarò ancora vivo per vedere tutto ciò, quando e se accadrà.

 

Beh si, ci pensavo anche io....di sicuro la cazzo di maghetta sfoggerà maggie fabulose in un'ipotetico scontro finale... >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo