RaffoBaffo Inviato 17 Novembre, 2022 Share Inviato 17 Novembre, 2022 Ieri ho passato la giornata a cercarmi tutte le volte che si cita l'Od, e come lo ha tradotto Panini in Italiano, dopo che una certa persona mi ha chiesto di fargli un elenco degli errori (gli ho scritto anche della traduzione del cazzo sulle frasi di Void durante l'Eclisse) da mandare a Panini, nella speranza che lo ascoltino. Se scazzano, scazzano apposta, noi ci si è provato. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 22 Novembre, 2022 Share Inviato 22 Novembre, 2022 (modificato) Si è scoperto che 150 Euro che costerà in più la Limited con la copertina rossa sono dovuti al fatto che è Limited ed ha la copertina rossa. Stop. Modificato 22 Novembre, 2022 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thoril Inviato 23 Novembre, 2022 Share Inviato 23 Novembre, 2022 9 hours ago, RaffoBaffo said: Si è scoperto che 150 Euro che costerà in più la Limited con la copertina rossa sono dovuti al fatto che è Limited ed ha la copertina rossa. Stop. Se avessi 200 euro da investirci la comprerei solo per fare il bagarino a 500 fra un paio di mesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 23 Novembre, 2022 Share Inviato 23 Novembre, 2022 Avresti un sacco di concorrenza, saranno praticamente tutte vendute a *coff coff* "rivenditori" con le tue stesse intenzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thoril Inviato 30 Novembre, 2022 Share Inviato 30 Novembre, 2022 La variant in pelle di apostolo è stata già avvistata su e bay con prezzi che arrivano fino a 1500 euro. Ci sono le basi per la Circonvenzione di incapaci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Novembre, 2022 Share Inviato 30 Novembre, 2022 8 minutes ago, Thoril said: La variant in pelle di apostolo è stata già avvistata su e bay con prezzi che arrivano fino a 1500 euro. Ci sono le basi per la Circonvenzione di incapaci? Qualcuno l'ha anche acquistata a 800. Non ho capito se si tratti di troll o cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Dicembre, 2022 Share Inviato 12 Dicembre, 2022 nel frattempo si è concluso il capitolo dell'isola degli elfi gazzu disperato in posizione fetale. passeranno altre generazioni prima di arrivare ad un dunque e non sono sicuro che la folla sia entusiasta di una continuazione *senza miura* che lascia intendere sviluppi in tempi biblici. i 13 episodi che compongono la serie memorial edition, e che nel passaggio streaming presentano delle censure rispetto ai film, verranno proposti in versione integrale in BD box a fine marzo 2023. tra gli extra c'è anche un'intervista a miura registrata durante un evento su berserk. (illustrazione del sempre divino naoyuki onda, che poi era il charadesigner dei film in questione) il countdown che era partito settimane fa era riferito all'annuncio del bd box, quindi c'è parecchia delusione perchè non si tratta di una nuova serie animata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 12 Dicembre, 2022 Share Inviato 12 Dicembre, 2022 8 hours ago, Roger said: nel frattempo si è concluso il capitolo dell'isola degli elfi gazzu disperato in posizione fetale. passeranno altre generazioni prima di arrivare ad un dunque e non sono sicuro che la folla sia entusiasta di una continuazione *senza miura* che lascia intendere sviluppi in tempi biblici. può piacere o meno credo che almeno fin qui bene o male fosse l'idea di miura, alla fine griffis l'ha portato lui lì. Io credo che ci siamo "saltati" un allungamento di brodo con parecchio flashback su zio teschio (storia che in uno spinoff disegnato da altri mi intrigherebbe comunque). Poi uno scontro finale con griffis lo devi avere, "recuperata" caska credo rimanessero poche strade: caska parte di revenge contro griffis e gatsu la segue gatsu continua a sclerare comunque non si "accontenta di quello che ha" e parte alla carica (magari con caska che prova a fermarlo) è griffis che sfotte la mazzarella. Si è scelto la terza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 12 Dicembre, 2022 Share Inviato 12 Dicembre, 2022 Dall'autore nuovo non mi aspetto meno di altri 6-7 capitoli di gatsu che piange. Come azione bisognerà dipendere dal tracing materiale vecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Dicembre, 2022 Share Inviato 12 Dicembre, 2022 14 hours ago, mtpgpp said: Poi uno scontro finale con griffis lo devi avere sono 20 anni che si prala di scontro finale. se ci volevano arrivare non serviva rapire la bella, specie dopo tutto quello che ha già passato, per far partire il cavaliere in armatura scintillante a salvarla (solito canovaccio di base...). poi appunto gatsu si deve ripigliare quindi di strada da fare ce n'è di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 22 Dicembre, 2022 Share Inviato 22 Dicembre, 2022 Sasuga Panini che è riuscita, come prevedibile, a cannare anche la Special del 41 "fedele alla pubblicazione originale". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Dicembre, 2022 Share Inviato 22 Dicembre, 2022 Dici la famosa tela diventata un cartoncino scrauso di merda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 22 Dicembre, 2022 Share Inviato 22 Dicembre, 2022 (modificato) 2 hours ago, Chocozell said: Dici la famosa tela diventata un cartoncino scrauso di merda? Soprattutto. Fortunatamene non sono stati così coglioni da pubblicizzarla ovunque usando una foto dell'originale...ah...no, asp... Modificato 22 Dicembre, 2022 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Marzo, 2023 Share Inviato 23 Marzo, 2023 maaaa nuovo capitolo when? sono passati ben 3 mesi dall'ultimo e di certo non per colpa di miura... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 12 Aprile, 2023 Share Inviato 12 Aprile, 2023 9/29 ベルセルク(42) 通常版 715 胸像付特装版(予約受注生産) 7990 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 13 Aprile, 2023 Share Inviato 13 Aprile, 2023 Esce fine del mese. Dopo 4 mesi di pausa non si sa bene perchè, onestamente penavo avessero gettato la spugna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Inviato 25 Aprile, 2023 Share Inviato 25 Aprile, 2023 https://www.instagram.com/p/CrcJ18aPVb2/?igshid=YmMyMTA2M2Y= https://www.instagram.com/p/CrcJ9dcA1B9/?igshid=YmMyMTA2M2Y= C'è una voglia di lucrare tutta insieme da far paura oltre il Busto con il manga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati