Jump to content
Pluschan

BERSERK in (meno)pausa...

Recommended Posts

• Replies 885
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Intanto: Episode 362 il 23 Ottobre. "Memories embedded within the blood-stained Berserker armour will be awakened"   EDIT: Per quanto riguarda il sito, è una mostra.

Grazie per l’appoggio! Pensavo di aver scritto una pappardella indigesta. Comunque, dopo aver esposto quelle mie prime impressioni sulla rilettura di Berserk sono andato in giro per la rete a r

A causa dell’improvviso tempo libero di cui ho “goduto” recentemente mi son riletto Berserk. Innanzi tutto perché ne avevo voglia. Poi, per vedere se la leggenda dell’epoca d’oro come miglior mome

Posted Images

ma bò... guarda sò sconvolto :lolla: già sono reduce da una maratona di game of thrones... insomma apro l'ultimo capitolo uscito in libreria e mi trovo gatsu marmocchio in schiavitù... poi esce fuori gambino...

Se MIura fa un reboot di tutta l'epoca d'oro mi sa che sarà sempre meglio di quella fracassata nei maroni che è diventato Berserk da 12 anni a questa parte

ah beh certo, visto che miura produce tantissimi capitoli all'anno c'era proprio bisogno di rivedere cose note e, francamente, anch'io non vedevo l'ora che la fracassata nei maroni si allungasse di un altro anno. 13 è meglio :sisi:

Se MIura fa un reboot di tutta l'epoca d'oro mi sa che sarà sempre meglio di quella fracassata nei maroni che è diventato Berserk da 12 anni a questa parte

ah beh certo, visto che miura produce tantissimi capitoli all'anno c'era proprio bisogno di rivedere cose note e, francamente, anch'io non vedevo l'ora che la fracassata nei maroni si allungasse di un altro anno. 13 è meglio :sisi:

13 anni ?

La fracasata di maroni, flashback o meno, è destinata a durare fino alla fine di Berserk.

Ormai il manga ha preso una strada da cui è impossibile tirare fuori qualcosa di decente.

L'unica sarebbe riscriverlo da capo da dopo l' Eclissi.

CMQ prima ero ironico eh ( ma neanche tanto ) !

somma ai 12 anni, ai quali facevi riferimento, 1 altro anno per 'sti 3 capitoli.

per fare qualcosa di decente con l'attuale berserk basta metterci un'altra eclissi, insomma un modo che azzeri il cast. poi però basta, fine della storia.

ma bò... guarda sò sconvolto :lolla: già sono reduce da una maratona di game of thrones... insomma apro l'ultimo capitolo uscito in libreria e mi trovo gatsu marmocchio in schiavitù... poi esce fuori gambino...

Ci mancava solo la retcon in occasione dell'uscita dei film, che abbia preso spunto dalla Marvel?

somma ai 12 anni, ai quali facevi riferimento, 1 altro anno per 'sti 3 capitoli.

per fare qualcosa di decente con l'attuale berserk basta metterci un'altra eclissi, insomma un modo che azzeri il cast. poi però basta, fine della storia.

E così copia pure la Dc!

Ci mancava solo la retcon in occasione dell'uscita dei film, che abbia preso spunto dalla Marvel?

E così copia pure la Dc!

no no... fa tutto parte di un magnifico mosaico dove ogni tessera si incastra alla perfezione. miura, ancora una volta, tesse una trama sottile per palati fini e centellina ogni singolo disegno con superba maestria.

Ma in teoria questo lo potrebbe anche fare. La banda di babbei da trucidare c'è. Manca forse un'ennesimo power-up per Gatsu e far destare Caska dal torpore della pazzia.

Ma in teoria questo lo potrebbe anche fare. La banda di babbei da trucidare c'è. Manca forse un'ennesimo power-up per Gatsu e far destare Caska dal torpore della pazzia.

A me sembra invece che Miura stia pian piano creando un esercito per Gatsu ( le sirene, i nobili amici di Farnese, che potrebbero fornirgli i soldati) in modo da permettergli di sfidare Grifis in un epica battaglia campale.

Mi domando però se sarò ancora vivo per vedere tutto ciò, quando e se accadrà.

A me sembra invece che Miura stia pian piano creando un esercito per Gatsu ( le sirene, i nobili amici di Farnese, che potrebbero fornirgli i soldati) in modo da permettergli di sfidare Grifis in un epica battaglia campale.

Mi domando però se sarò ancora vivo per vedere tutto ciò, quando e se accadrà.

Beh si, ci pensavo anche io....di sicuro la cazzo di maghetta sfoggerà maggie fabulose in un'ipotetico scontro finale... >_<

• 2 weeks later...

Ok, sono al 328, il primo capitolo di sto flashback mi par di capire e gia' sto sclerando (ah ma almeno ci so' arrivati a sta benedetta isola degli Elfi XD)

Letto l'ultimo capitolo, m'e' venuta voglia

cseon.jpg

di darmi al giardinaggio :°_°::porco:

• 3 months later...

Ok, sono al 328, il primo capitolo di sto flashback mi par di capire e gia' sto sclerando (ah ma almeno ci so' arrivati a sta benedetta isola degli Elfi XD)

Letto l'ultimo capitolo, m'e' venuta voglia

cseon.jpg

di darmi al giardinaggio :°_°::porco:

189101_4484112313409_2112797380_n.jpg

The big COCK!!!!!! :hitler: