Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

si, un frame. Peccato, tra l'altro, per un errore così grossolano, visto che è praticamente l'unico, mi pare.

also, i design originali di Umakoshi per Yuna(che non doveva essere una Saint) e Koga:

1333209688714.jpg

Sbaglio o la cloth di Koga in questa bozza somiglia (parecchio) a quella di Seiya dell'Overture?

Modificato da Majere
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto coi sub. Confermo la prima impressione, direi che mi piace come primo episodio.

Koga qualche motivo per fare lo stronzetto ce l'ha, Saori verrà rapita perchè non può usare il suo potere altrimenti va in berserk (come presumibilmente è andata la tizia che compare nella OP e come presumibilmente andrà Koga causa cristallo nero), Mars è una discreta chiavica per essere un dio (per farsi fermare completamente da un Gold Saint, anche fosse Seiya, devi essere più scarso di Poseidon e Hades) e si spera escano fuori dei Big Bad decenti. Certo, se davvero gli rapiscono Saori ci si chiede perchè parta per un viaggio, ma tant'è.

Aspettiamo il secondo episodio.

EDIT: Ah, continuo a dire che come opening facevano prima a lasciare quella vecchia. Era meglio, e l'attacco femminile è tutt'altro che necessario visto che alla fine è perfettamente identica.

Triviale, per carità, ma a quel punto tenere la vecchia Op o tirarne fuori una nuova di pacca sarebbe stato meglio.

Se è di 52 ep però potrebbero tirarne fuori un'altra (sperando che non sia una cover di Soldier Dream che era perfetta così com'era).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

devo ancora vederlo ma sulla forza di Mars penso che potrebbe essere al livello chiavica perchè gli manca ancora un corpo e poi rinforzarsi al classico livello di dio a corpo acquisito

ps se qualcuno mi manda un pm su dove reperirlo subbato in qualche lingua decente (ita/eng/es) fa cosa gradita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

(Atena non uscirà indenne dal confronto con Mars, a vedere la preview, e la cosa non gli piacerà granchè).

IMHO il braccio che si vede nella preview è di Shaina senza armatura mentre Saori se la porta via Mars, mica può davvero prenderle più di tanto da un bronzino alle prima armi? già ci ha fatto la figura dello scarsone ma non esageriamo se no davvero meglio che vada a nascondersi e già gli va di culo che per magia ha praticamente sigillato il cosmo di Atena se no lo disintegrava con uno starnuto... e già 'sta cosa mi pare un po' troppo conveniente

Ma poi mi chiedo... e gli altri gold dove cazzo stavano? in vacanza? non si muovono alla velocità della luce? è possibile non ce ne fossero almeno un paio a sorvegliare la loro dea? va bene che l'addestramento di Koga era secreto ma almeno loro dovevano sapere dove si trovasse

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi mi chiedo... e gli altri gold dove cazzo stavano? in vacanza? non si muovono alla velocità della luce? è possibile non ce ne fossero almeno un paio a sorvegliare la loro dea? va bene che l'addestramento di Koga era secreto ma almeno loro dovevano sapere dove si trovasse

Se è in continuty con le serie Toei sò morti tutti.

A giudicare dall sigla pare che il figlio di Ikki avrà un ruolo importante nella trama.

Io cmq aspetto di vedè l'aquilotta prima di trollare.

Però la gemma uguale alla pietra azzurra e l'inizio della trasformazione di Koga che ricordava troppo quella dell' armatura bianca di Ryo ne i 5 samurai mi hanno fatto storcere il naso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fabulous può riservare sorprese, comunque la sciarpetta è chiaramente ispirata al fighetto galattico.

Comunque dovrebbero essere passati 25 anni dalla fine della guerra sacra contro Hades, indi Gold in giro dovrebbero essercene (il sito ufficiale ha anche la sezione personaggi divisa per caste, chiaramente per ora c'è solo Seiya tra i Gold), ma c'è anche la possibilità che fossero occupati altrove è che l'arrivo di Mars non fosse previsto. O che davvero non ci siano ancora.

Di sicuro ci sono tutte e dodici dato che se hanno rimesso in sesto la Sagittarius Cloth che era in pezzi nell'Elisio allora le hanno rifatte tutte (e ci sta anche considerando che 5 erano distrutte e le altre 7 in teoria erano al Muro del Pianto, certo potevano tornare inidetro come volevano ma non dovrebbe essersene salvata una). Sarà interessante vedere se affronteranno il punto delle Cloth o faranno semplicemente comparire i Gold (e visto quanto sono famosi i vecchi secondo me compariranno in fretta) facendogli menare copiosamente le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in effetti... Pare che l'idea principale fosse che Seiya indossasse la cloth divina ( a vedere i primi schizzi), poi passato all'armatura d'oro del sagittario, (l'elmo già visto nelle anticipazioni è quello del sagitter) sebbene lui rimanga cavaliere di pegaso (solo di nome, di fatto è un gold perchè altrimenti non avrebbero senso due armature di pegaso.)

Gli altri 4 tra le fiamme indossano tutti le vecchie armature .

Probabilmente non hanno ancora stabilito come fare le altre armature per i 4 eroi storici.

Forse non sanno neanche loro se imbarcarsi in nuovi 12 gold o stanno tenendo la cosa un pò sul "vediamo che ci viene in mente".

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

I vecchi Gold credo siano incredibilmente popolari (forse sono i più popolari della serie, Seiya escluso, ma non ne sono certo), indi ci sta che stiano andando coi piedi di piombo.

In più a parte il farli all'altezza o comunque accettabili, è necessario prima vedere se funzionano i Saint principali, cosa tutt'altro che scontata ancora.

Secondo me non sarebbe male limitare al minimo sia i Gold nuovi che le apparizioni dei vecchi bronzini, Seiya escluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Oooohh siamo proprio ai rimandi d'autore. ;D

Siiii si sono sforzati davvero tanto :°_°:

Non%20puoi%20capire%20quanto.JPG

giuro a me da veramente fastidio questo scimmiottare la serie :frown:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dovrebbero essere passati 25 anni dalla fine della guerra sacra contro Hades

saori e shaina c'hanno 40 anni suonati? in effetti sembrano delle milf :°_°:

cmq tanto di cappello a toei e allo staff. il primo episodio, per quello che è, dà l'idea di essere qualcosa pensato ai tempi della vecchia serie, disegnato quasi allo stesso modo (non è che araki, prima di andarsene, aveva fatto qualcosa?), ma realizzato con tecniche moderne.

messa così pare una buona continuazione televisiva, ma è presto per dirlo visto che c'è proprio toei di mezzo...

pensierino della notte: in italia non c'è lo streaming picchè siamo tradizionalisti, vogliamo dvd o trasmissione tv, le connessioni internette sono quello che sono. perciò imo 'sta serie qualcuno la annuncia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crunchyroll non fa vedere praticamente niente per l'Italia, pare che debbano comprare i diritti di streaming apposta.

Almeno io ho sempre dovuto usare il proxy perchè altrimenti mi compariva che non avevano i diritti per la mia regione.

E' anche indicativo che TOEI non abbia fatto l'anticipazione qui.

Comunque di arrivare arriva di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dovrebbero essere passati 25 anni dalla fine della guerra sacra contro Hades

saori e shaina c'hanno 40 anni suonati? in effetti sembrano delle milf :°_°:

shaina ha una voce da vecchia :pazzia: saori invece ha una voce un po' piu' adulta, furuya ha la stessa voce da 40 anni quindi non ci sono problemi :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaina è la doppiatrice classica. L'hanno ripescata.

Dicevo con DK che quando urla si sente la dentiera che fischia.

Su Mars c'è il Barone Ashura originale.

Tra l'altro secondo voi quando Mars parla di Galaxy parla dell'armatura o dell'energia cosmica che utilizza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaina è la doppiatrice classica. L'hanno ripescata.

Cmq aveva la voce da vecchia anche nella serie storica.

Tra l'altro secondo voi quando Mars parla di Galaxy parla dell'armatura o dell'energia cosmica che utilizza?

Galaxy dovrebbe essere il nome della sua corazza specifica.

Link al commento
Condividi su altri siti