Majere Inviato 31 Gennaio, 2014 Share Inviato 31 Gennaio, 2014 Le Omega Cloth sono... decisamente altalenanti. Tralasciando il simbolo sul petto che non riesco a identificare cosa mi ricorda(ma potrebbe essere qualche serie Power Rangers\Super Sentai o derivate animate) e che IMHO stona più spesso che no. A me ricordano loro: http://www.behindthevoiceactors.com/tv-shows/Visionaries/ la lancia per Ryuhou non ha alcun senso e quasi certamente verrà dimenticata subito, ma amen. Se non erro, non dovrebbe esistere una leggenda cinese che ha come protagonisti una lancia ed uno scudo (veniva citata anche nella serie originale, se rammento bene)? Magari si sono ispirati a quella... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Gennaio, 2014 Share Inviato 31 Gennaio, 2014 Le Omega Cloth sono... decisamente altalenanti. Tralasciando il simbolo sul petto che non riesco a identificare cosa mi ricorda(ma potrebbe essere qualche serie Power Rangers\Super Sentai o derivate animate) e che IMHO stona più spesso che no. A me ricordano loro: http://www.behindthevoiceactors.com/tv-shows/Visionaries/ ESATTAMENTE loro, grazie. la lancia per Ryuhou non ha alcun senso e quasi certamente verrà dimenticata subito, ma amen. Se non erro, non dovrebbe esistere una leggenda cinese che ha come protagonisti una lancia ed uno scudo (veniva citata anche nella serie originale, se rammento bene)? Magari si sono ispirati a quella... Si, lancia invincibile e scudo indistruttibile, l'origine della parola contraddizione. peccato che Ryuhou non abbia mai fatto troppo affidamento sullo scudo(s'affidava maggiormente al Meikyōshisui) e non abbia nulla a che fare con le lance. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 1 Febbraio, 2014 Share Inviato 1 Febbraio, 2014 ma potrebbe essere qualche serie Power Rangers\Super Sentai a me tornava in mente un leone al petto... poi con sta uscita mi hai fatto ricordare http://www.supersentai.com/database/1988_liveman/index.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 5 Febbraio, 2014 Share Inviato 5 Febbraio, 2014 https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151959093945745&set=a.10150239480490745.320792.41903270744&type=1&theater¬if_t=photo_replyPraticamente la storia di Omega in Francia è questa. Lasciato andare dalla casa editrice storica dei cavalieri in Francia (AB) lo acquista la Kana che ha evidentemente pretese minori. Stampa una collector in 1800 copie per ciascun box e specificano che non è tanto ma grazie alla messa in onda su due canali televisivi pare si sia resa necessaria una tiratura in versione "normale".Questa è la storia di come si riesce a creare del fascino su prodotti di merda per infanti. Un applauso a Selecta Vision per la Spagna, Ab per la Francia e co per non avere ceduto. Mentre in patria TUTTO floppa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Febbraio, 2014 Share Inviato 5 Febbraio, 2014 una collector in 1800 copie per ciascun box Finalmente il sogno del Vi si avvera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Febbraio, 2014 Share Inviato 6 Febbraio, 2014 hyperion, il cavaliere dalle faccine matte! ha fatto il botto forse non ne poteva più nemmeno lui... e adesso via, l'omega è stato raggiunto e le nuove armature spendono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 7 Febbraio, 2014 Share Inviato 7 Febbraio, 2014 una collector in 1800 copie per ciascun box Finalmente il sogno del Vi si avvera Deve essere stato così pregno che l'ho rimosso in toto dai miei neuroni. Di che sogno terribile si trattava? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 7 Febbraio, 2014 Share Inviato 7 Febbraio, 2014 Trollando a noi, che si diceva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Febbraio, 2014 Share Inviato 7 Febbraio, 2014 Si diceva che avevi prenotato i 1800 cofani francesi più i 380 giapponesi di Omega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 episodio 90 - la paura bell'episodio, a parte il finale dove i presenti partono con i soliti pipponi. non fossero stati I SOLITI PIPPONI era un gran bell'episodio. toro scatenato è il miglior saint di omega (in realtà bastava dicesse 'yatte yaruze', ma ha voluto stupire con "qualcosa" in più e ci è riuscito). buono pure il combattimento; finalmente gli animatori si sono sbattuti un po'. uff... -7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 Che poi da solo ha rotto la spada più più forte, mentre l'altra volta si sono sacrificati in 3 per romperne una già incrinata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 Oh, in effetti.... Ora almeno sappiamo che occorrono 89 episodi di letame per avere poi un episodio decente. Bella proporzione, non c'è che dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 (modificato) Beh, dai almeno altri cinque- sei episodi decenti ci sono (due o tre son quelli di Ikki, ma transeat). Direi che la proporzione quindi è 6 decenti e 83 letame (per me ce n'è qualcuno in più, solo che ora non me ne sovvengono altri). Santissimo iddio, sta serie dura da 89 episodi. Non ci si crede. Modificato 13 Febbraio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 a meno che gli autori non abbiano tenuto tutto per il finale, finezze come questa non ricapiteranno più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Febbraio, 2014 Share Inviato 13 Febbraio, 2014 E' l'unico personaggio originale veramente riuscito (Fudo aveva potenziale, ma....). Spigne. L'unico meritevole di Myth (anche se l'elmo... ugh) per manifesta sboroneria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Febbraio, 2014 Share Inviato 14 Febbraio, 2014 Ora almeno sappiamo che occorrono 89 episodi di letame per avere poi un episodio decente. Santissimo iddio, sta serie dura da 89 episodi. Non ci si crede.beh, no, dai, ora non mischiamo le cose: Omega1 e Omega2 sono da prendere completamente separati. E Omega1 almeno una dozzina di episodi veramente buoni li aveva(già solo l'intero finale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 14 Febbraio, 2014 Share Inviato 14 Febbraio, 2014 E' l'unico personaggio originale veramente riuscito (Fudo aveva potenziale, ma....). Spigne. L'unico meritevole di Myth (anche se l'elmo... ugh) per manifesta sboroneria. anche genbu non era male peccato come hanno rovinato alcuni personaggi cattivi che potevano avere un bel carisma (mi riferisco soprattutto ad omega 1). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Febbraio, 2014 Share Inviato 14 Febbraio, 2014 si, Mikene e Ionia sono stati discretamente sprecati. O meglio: Mikene necessitava di un combattimento finale migliore, Ionia aveva bisogno di più presenza durante la serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 17 Febbraio, 2014 Share Inviato 17 Febbraio, 2014 Beh, dai almeno altri cinque- sei episodi decenti ci sono (due o tre son quelli di Ikki, ma transeat). Direi che la proporzione quindi è 6 decenti e 83 letame (per me ce n'è qualcuno in più, solo che ora non me ne sovvengono altri). Santissimo iddio, sta serie dura da 89 episodi. Non ci si crede. Io e te abbiamo standard diversi, temo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 17 Febbraio, 2014 Share Inviato 17 Febbraio, 2014 Non ti piacciono gli episodi con Ikki? Comunque in particolare intendevo il primo episodio, la morte di Aria, i primi due di Koga VS Harbinger e l'esordio di Ikki. Parlando di spreco comunque, la peggiore è stata Sonia. Morta di mestruo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Febbraio, 2014 Share Inviato 20 Febbraio, 2014 cazzocazzocazzo seiya s'è tolto il foulardino!!! l'ep 91 aveva potenziale. regia e disegni hanno fatto il resto... cos'è questa storia che la cloth del sagittario si trasforma in un'altra cloth del sagittario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 20 Febbraio, 2014 Share Inviato 20 Febbraio, 2014 cos'è questa storia che la cloth del sagittario si trasforma in un'altra cloth del sagittario? Kiseki. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 Oh, è bastato un attimo, eh... 89 puntate di letame (sorry, Fencer: rispetto i tuoi gusti ma resto della mia opinione...), 1 puntata decente e poi giù, di nuovo con gioia nella stia degli escrementi. E alè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 Che poi da solo ha rotto la spada più più forte, mentre l'altra volta si sono sacrificati in 3 per romperne una già incrinata. da dire però che ha rotto la spada "abbandonata" mentre titan era andato a palpar ehm salvare la ex-pucciola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Febbraio, 2014 Share Inviato 21 Febbraio, 2014 Oh, è bastato un attimo, eh... 89 puntate di letame (sorry, Fencer: rispetto i tuoi gusti ma resto della mia opinione...), 1 puntata decente e poi giù, di nuovo con gioia nella stia degli escrementi. E alè. Maledettoooooooooooooooooooooooooo! Comunque sono 90 episodi di letame in teoria, questa non era la 91? In ogni caso sto partendo adesso con la maratona e sono fermo all'81, ma non è che io sia soddisfatto di questa serie, eh. Detta in breve (e per me è durissima, ti odio per questo), la prima stagione scazzava potentemente i tempi e la gestione dei personaggi e degli scontri, ma anche qui mi pare si stiano scazzando direttamente i personaggi dimenticandosi di tutto quello che è successo nella prima serie. Hanno letteralmente buttato nel cesso tutto ciò che i nuovi Gold (harbinger e Integra esclusi mi pare di capire) potevano fare per dare spazio a camei vari della serie classica, puntate alla cazzo di cane messe lì per occupare spazio (tipo quella con la pucciola d'acciaio o addirittura due puntate per Equuluus Subaru o come si scrive, imho ne bastava una) e stramberie varie, il tutto con una QUALITY spaventosa stile Mars della Catastrofe. I protagonisti sono stati per la maggior parte inutili tranne Koga, Eden poi che è quello che in teoria doveva spaccare tutto non è pervenuto. E alla fine a quanto ho capito c'è la moria finale per qualche ragione (è andato giù pure Fudo? Ma non era una fottuta divinità? Ma soprattutto questi Gold non potevano venire usati meglio? Ho capito che dopo la 81 Fudo finalmente parla, ma li si butta così per dare spazio, nelle puntate passate, agli STEEL ORIGINALI? Non era meglio usare direttamente loro? Mah). Quello che distingue le nostre opinioni (per l'appunto i miei gusti più "facili" diciamo) sono vari picchi di sboronia sparsi qua e là che in sè non sono male. Ma Omega è una serie ampiamente sotto la sufficienza anche per me (poi vabbè, è anche vero che per me a svettare sono sempre i manga rispetto alla produzione animata, ma non credo si possa affermare che Omega). Peccato. Anche perchè rischia di chiudere l'esperienza Saint Seiya animato se Koga, Eden e Seiya non vendono (se vendono ne fanno cinquanta serie), e per ora Koga non pare messo bene (tra l'altro l'ho cattato: come Myth è fatto bene, ma il soggetto purtroppo è una vera merda e la cosa influisce di brutto). Comunque vedrò se scrivere un'opinione più lunga e sensata alla fine della serie (ormai mancano un paio di mesi), ma prima parto con la maratona che tanto domani è sabato e il tempo per smaltire il vomito c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati