Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

con questo episodio si tocca l'apice. atena? prima la pucciola misteriosa! le vecchie case? urge ristrutturazione! ma una torre (abusiva) si intona di più col panorama quindi abbattiamole và :sisi:

pian piano toei cancella la memoria storica!!! :pazzia:

ah, il ninja è sicuramente ghè.

ma nel prossimo episodio kouga e soci se la vedranno con un redivivo seiya? :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Su telebi magazine han detto che i maestri vengono utilizzati come pilastri/sacrifici umani... ora ho capito dove si trova Crystal congelato :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

le armi le hanno sempre usate, catene,mazze,spade piume,rose e strumenti musicali vari.

visti ieri l'8 e il 9

il libro non l'ho trovato più strano dell'uso degli strumenti musicali solo mal realizzato, doveva leggere un mantra o qualcosa di simile (tipo seguaci di virgo vs phoenix se non ricordo male), l'aspetto del preside invece era figo.

Il lupetto divertente ma non riesco a farmi piacere i colpi elementali, la caduta dei massi mi pare una cagata mostruosa.

Su telebi magazine han detto che i maestri vengono utilizzati come pilastri/sacrifici umani... ora ho capito dove si trova Crystal congelato :°_°:

quindi come trama avremo la rincorsa a liberare i maestri/abbattere pilastri vari o non si potrà raggiungere mars, lasciare sul posto li stessi svenuti, prendere le mazzate da mars in persona e prima di schiattare essere salvati dai vecchietti che si riprendono all'ultimo e fanno un mazzo a tarallo allo stesso mars (possibilmente sacrificando la loro stessa vita nel farlo, magari anche saori schiatta nel gesto e trasmette il cosmo di atena nell'atena pucciosa)

la trama sarebbe abbastanza SS-style

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

第13話「星矢のメッセージ!お前たちにアテナを託す」って台本の表紙にあるな

コンテの名前もあるが誰だか読み取れん

台本に絵のラフが載ってるが誰だろうか。二名いる

questa è una trollata di 2ch secondo me ... Il messaggio di Seiya: affido a voi athena :lolla:

EDIT: :nene:

l'ha confermato la doppiatrice di Saori nel suo blog postando il copione

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti