Vai al contenuto

Space Battleship Yamato 2199, 2202 e 2205

Roger

Messaggi raccomandati

Tanto alla fine muoiono tutti  :har:

Chi lo sà? (più di) qualcuno morirà sicuramente ma non ci metterei la mano sul fuoco contando le dichiarazioni di Fukui/staff (vogliono cmq lasciare un messaggio positivo e non un "suicidiamoci tutti!" :P ) e sopratutto che ci sarebbe una S3 da valutare dopo il Comet Empire Arc...

Più che altro si accettano scommesse: a stò giro le Andromeda Class (nel trailer se ne vedono ben 4 nel dock) faranno il "minimo sindacale" di tirar giù lo "scudo" della cometa come nella serie tv o durano qualche minuto in più? 

Alla fine anche Bergher con con la carrier ha avuto il suo momento di gloria nel film (che QUALCUNO potrebbe anche pensare di portare qui..) indi chissà mai che le cose cambino (in meglio! ^_^?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi lo sà?

Stavo trollando, sai?

Alla fine anche Bergher con con la carrier ha avuto il suo momento di gloria nel film (che QUALCUNO potrebbe anche pensare di portare qui..)

A Lucca avevano detto "niente film". Ma d'altronde qualche anno fa dicevano anche "niente 2199".

Quello che mi pare certo è che se il film dovesse arrivare, non sarà prima di 2202.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi lo sà?

Stavo trollando, sai?

Dovevi scrivere zhbvbab ghggv :giggle:

Alla fine anche Bergher con con la carrier ha avuto il suo momento di gloria nel film (che QUALCUNO potrebbe anche pensare di portare qui..)

A Lucca avevano detto "niente film". Ma d'altronde qualche anno fa dicevano anche "niente 2199".

Quello che mi pare certo è che se il film dovesse arrivare, non sarà prima di 2202.

Ni, non hanno detto niente film e basta, hanno detto che aspettano di vedere i dati di vendita della prima serie per poi decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non è detto..

Per un simulcast su VVVVID probabilmente bisognerà aspettare il passaggio televisivo in Giappone che, se va come per la prima serie, avverrà solo il prossimo anno.

Nel frattempo Dynit potrebbe decidere di far uscire il film se valuterà positivamente un suo passaggio cinematografico (perchè, non dimentichiamo, Dynit è interessata solo ai film che possono avere un passaggio cinematografico..).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ni, non hanno detto niente film e basta, hanno detto che aspettano di vedere i dati di vendita della prima serie per poi decidere.

Ma di sicuro su vvvvid la seconda serie la fanno partire prima che il film venga editato in italiano (se mai lo sarà).

Perché loro fanno simulcast, per il film si parlerebbe ormai di doppiaggio e BD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah quando si parla di "intrattenimento" io mi sento sempre di dire che ogni tanto l'operazione in perdita (o comunque con una tiratura adeguatamente dimensionata da avvicinarsi il più possibile al break-even) che però dimostra rispetto per i fan e volontà di permettere al pubblico di godere dell'opera nella sua completezza ci sta.

Purtroppo evidentemente il mercato allo stato attuale non lo consente, speriamo con Yamato di essere fortunati.

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

e grazie, ma mi pare anche ovvio, fare un film di una serie che non vende una ceppa mi pare stupido

Però alla fine Steins;Gate è passato anche su Netflix col doppiaggio Dynit. Qualcosa avranno preso.

Editare il film è semplicemente concludere quello che era rimasto in sospeso nella serie (anche se i fan duri e puri lo definiscono non canonico).

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pure ragione ma si vede che proprio non ci stanno dentro.

Sinceramente S:G non l'ho cattato manco io, non l'ho visto tutto nemmeno gratis (e dopo Occult Nine la voglia di riprenderlo in qualsiasi forme è scesa sotto lo zero se quello è lo stile) mi spiace più per il film di Psycho Pass che male non è e si può tranquillamente vedere pure senza la seconda stagione della serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

S;G è, finora, la serie migliore tra quelle con punto e virgola nel titolo. il finale è una cosa molto bella che nulla ha a che fare con lo stile delle altre, fidati.

quoto

(in effetti basta anche evitare la puntata/OAV che viene dopo la fine serie, ma anche quella non e' drammatica comunque)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, allora stavolta è schiattato davvero? Niente alleanze strane?

Contando che la Guardia Imperiale di Gimleh era composta per lo più da cloni (di lui stesso?) io non ci metterei la mano sul fuoco che non ricicci fuori "a sorpresa" stile V2 (pun intended)al servizio del Comet Empire...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Garion-Oh changed the title to Space Battleship Yamato 2199, 2202 e 2205