Vai al contenuto

Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!

m0ntella_9

Messaggi raccomandati

Godzilla-Facepalm-godzilla-30354011-640-

Edit: ovviamente, Godzilla ce l'ha con quel FranescoGqualcosa, lì. Dude: you're trolling it SO wrong.

mi spiace ma quello stile non mi piace per niente lo considero una bruttissima copia dei mecha giapponesi, e anche vero che preferisco i "real mecha" forse è per questo.....

e poi a livello di trama c'è una forzatura che mia ha veramente fatto arrabbiare, cioè capisco che i politici sono dementi ma qui si esagera >_< ......

che cazzo di senso ha un muro senza nessuno a difenderlo? ??? ??? e beh aboliamo il progetto jaeger che tanto ci sta il super muro che è durato un secondo... cosa difficile da prevedere....se magari approfondivano questa cosa forse avrebbe avuto più senso....  no sto chiedendo chissà che cosa ma più attenzioni ai dettagli si

Modificato da francescoG1
Link al commento
Condividi su altri siti

fianlmente visto....ovviasmente condito con battute alla biglietteria del tipo "avete pagato la corrente stavolta?"
ok se la badante di mia zia non mi avesse praticamente svuotato nella pausa pranzo(e dopo 2 mesi che le faccio il filo mi pare ancora poco!) me ne sarei tirata una in sala!
dai...

il reattore del gipsy usato come BREEEEESTO FAIIIIAAA

ecc son figate da urlo...spero in un sequel che rigorosamente preveda ilm gattai!
p.s

non sono un medico ma quando il gipsy ha usato l'overdrive del reatore per atutire la caduata , nononstante l'altezza considerevole a quante persone sarà venuto il cancro?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Francesco:

21526325.jpg

(Che magari c'è anche una remota, remotissima possibilità che tu non stia trollando. Ma è l'una di notte, io sono stanchissimo e niente è più lontano dalle mie intenzioni in questo momento dal far tremare i Pilastri del Cielo (cit.) ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto anche io giovedì.

Ora non ho tempo di dilungarmi e voi avete già detto praticamente tutto, ma sia noto che mi è piaciuto moltissimo.
Ha i suoi difetti, si vede che manca roba, è prevedibile, è semplicissimo, ma quello che fa lo fa DA DIO (o demone).
E io sono soddisfatto.

Voto? 8-. Want more.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Joker: io credo che mai come questa volta la scelta sia 50 a 50.

La conversione 3D è stata fatta in modo magistrale e le scene d'azione ne traggono un sensibile beneficio.

D'altra parte tutti i "soliti" problemi di questo 3D permangono: bisogna saper dosare la luminosità (e Pacific Rim è un film molto notturno, da questo punto di vista), gli occhiali sono fastidiosi eccetera.

Se a te la streoscopia non provoca repuslione automatica, puoi anche farci un pensierino.

Link al commento
Condividi su altri siti

che cazzo di senso ha un muro senza nessuno a difenderlo? ??? ??? e beh aboliamo il progetto jaeger che tanto ci sta il super muro che è durato un secondo... cosa difficile da prevedere....se magari approfondivano questa cosa forse avrebbe avuto più senso....  no sto chiedendo chissà che cosa ma più attenzioni ai dettagli si

però ora che ci penso....

muraglia, i robot che si chiamano jaeger.....a sto punto ci mancava solo che il muro fosse realizzato con giganti  pardon con  i kaiju trololol

Link al commento
Condividi su altri siti

Il film mi è piaciuto un sacco.

Ma solo a me e a Montella il film pare doppiatto allo Studio Raflesia? :°_°:

E i sub dal giappo fatti ad minchiam?

Poi alla fine quando descrivono l'ultimo Kaiju, credo si siano scordati uno zero nella sua lunghezza. >_< >_< >_< >_< >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di capire che piace ma non è questo film destinato a fare epoca (e quindi "epico" cit.).

non è avengers, in buona sostanza

No, non è Avengers, ma è e resta un punto di svolta importante (secondo me) per il genere mecha-monster-jab-jab-rocchettopanci. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di capire che piace ma non è questo film destinato a fare epoca (e quindi "epico" cit.).

non è avengers, in buona sostanza

Ma dubito che avengers sia destinato a diventare un film epocale....almeno per me.

Per quanto riguarda Pacific Rim, il suo scopo era quello di portare sul grande schermo Robottoni & mostrazzi in grande stile e l'obiettivo viene centrato in maniera egregia. Tutto il resto è puro contorno e fa il suo lavoro dignitosamente. Cioè mica qualcuno si aspettava qualcosa di cervellotico e di oscuro????

Una cosa però mi ha deluso. Il doppiaggio e adattamento pare roba da serie B. E in questo il film ci perde parecchio. Manca enfasi. Cosa che invece pare starci con il doppiato americano. Aspetto di vedermelo in lingua originale.

Non mi è piaciuto lo stile di combattimento, cioè le armi principali sono i pugni, qualche lama (che in un caso non usano quando servirebbe..mah), un cannone al plasma che ci mette tre ore a caricare (per poi si vedere delle scene dove viene usato a raffica....?) non è di certo il massimo da usare nel corpo a corpo...l'unica arma interessante erano dei missili lanciati dal petto usati una sola volta(cioè lanciati) se non sbaglio ma anche qui ci mette un sacco di tempo ad attivarsi oltre al fatto che sarebbe la prima arma da usare e da LONTANO, una cabina di pilotaggio assurdamente voluminosa e che sembra fatta di lamiera, dovrebbe essere la cosa più corazzata di tutto il giocattolo...... tutto qui? epic fail; un cavolo di cannone da 406mm? un bel lancia granate bello grosso, una batteria di missili SERIA? e boh altro.... gente un po' di fantasia in più, cavolo....occasione sprecata, meglio trasformer a sto punto...

Una manciata di elicotteri che solleva tipo 6000 tonnellate....e da  :sculac:

Eh si meglio transformer che non si capisce un cazzo quando lo vedi....e con una trama guarda davvero profonda....... :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri con Muzzu e Gara.

L'ignoranza allo stato puro :lolla: Ho speso 12 euro per un film di cazzotti e - CRISTO - mi hanno dato 130 minuti di cazzotti tamarri, clichéttosi e circondati di giappate messe lì ad hoc per l'otaku all'ultimo stadio.

Con una colonna sonora che levati, il main theme è già suoneria del Muflozzi iPhone. Peccato per il doppiaggio, già ieri sera fuori dela sala se ne diceva peste e corna ma rimedieremo con la versione originale.

Postilla finale, "stretta di mano neurale" è troppo, troppo LOL rispetto a "neural handshake" :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti