Fencer Inviato 6 Luglio, 2012 Share Inviato 6 Luglio, 2012 Cominciamo il topic anche di questa, visto che sembra lo guardino almeno tre o quattro persone. La prima puntata non è niente di trascendentale, ma sono divertenti anche le citazioni (quella di Medaka m'ha lasciato un po' così) e la rivendita di bocce ogni tanto si fa dei numeri niente male. Il german suplex è da primato. La binbogami del titolo è pippi calzelunghe solo sfigata E portasfiga, con la facoltà di sparare una specie di Tamama Impact fatto di gatti neri. E il cosplay (ma senza bocce quello da infermierina non rende). Kumacoso è un pucchu che comunica come una pucciola di nostra conoscenza e la cosa m'inquieta assai. Ammazza come si menano le due protagoniste. Per il resto, mi pare una buona serie per passarsi il tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Luglio, 2012 Share Inviato 6 Luglio, 2012 E mancano ancora un bel po' di bizzarri personaggi che si sono visti nella sigla... le due ovviamente continueranno a suonarsela quotidianamente Rispetto al manga hanno inserito qualche citazione in più come quella di Medaka La scena più bella è quella del bagno quando le altre rosicano e ne dicono peste e corna e lei che magari ti aspetti si deprima invece se la gode come un riccio e si bulla pure del culo che ha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Luglio, 2012 Share Inviato 6 Luglio, 2012 Di questo stavo addocchiando il manga, ieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Luglio, 2012 Share Inviato 6 Luglio, 2012 Il primo eps mi è piaciuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 6 Luglio, 2012 Share Inviato 6 Luglio, 2012 Bello assai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 7 Luglio, 2012 Share Inviato 7 Luglio, 2012 Piaciuto anche a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 7 Luglio, 2012 Share Inviato 7 Luglio, 2012 Mi accodo, per ora rulla molto, il primo episodio mi ha divertito un bel po' (a parte il drama a casaccio) e la dea spigne XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 8 Luglio, 2012 Share Inviato 8 Luglio, 2012 :discobongo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 16 Luglio, 2012 Share Inviato 16 Luglio, 2012 Cos'hanno fatto bere alla Hanazawa per fare quegli estri :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 17 Luglio, 2012 Share Inviato 17 Luglio, 2012 e l'inugami sadomaso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 La 4 di Binbougami mi ha ucciso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 Devo ancora vederla, è arrivato il chiwawa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 Yeah E in animazione rende da paura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 27 Luglio, 2012 Share Inviato 27 Luglio, 2012 Mah, sono praticamente 15 minuti del tizio che strilla e poi \DRAMA/, si salva giusto il finale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Luglio, 2012 Share Inviato 27 Luglio, 2012 Evabbe', ma sono i tempi con i quali e' presentata la situazione che in animazione funzionano pure meglio che nel manga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Luglio, 2012 Share Inviato 27 Luglio, 2012 Concordo, questa trasposizione rende benissimo, anche le piccole modifiche rispetto al manga sono tutte migliorative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnimeLovers Inviato 29 Luglio, 2012 Share Inviato 29 Luglio, 2012 Inizialmente su quest'anime non avevo grandi pretese, l'ho iniziato a vedere quasi per caso e invece...che spettacolo pensavo fosse simile a Nyaruko ma se lo mangia a colazione e soprattutto cresce di puntata in puntata! l'ultima mi ha ucciso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 30 Luglio, 2012 Share Inviato 30 Luglio, 2012 Mi stupisco nel dire che secondo me per il momento risulta la serie con maggior potenziale della stagione... le gag sono buone e rimangono più o meno costanti come qualità; il disegno è buono e rende bene i protagonisti; le doppiatrici fanno il loro lavoro. Tra l'altro la op mi è entrata in testa prepotentemente in questi giorni XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnimeLovers Inviato 31 Luglio, 2012 Share Inviato 31 Luglio, 2012 Mi stupisco nel dire che secondo me per il momento risulta la serie con maggior potenziale della stagione... le gag sono buone e rimangono più o meno costanti come qualità; il disegno è buono e rende bene i protagonisti; le doppiatrici fanno il loro lavoro. Tra l'altro la op mi è entrata in testa prepotentemente in questi giorni XD E' vero, l'OP piace molto anche a me e non vedo l'ora esca la versione full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Agosto, 2012 Share Inviato 8 Agosto, 2012 (Ep 6) prete/bonzo/'zze', il fulgido esempio della tua assoluta e totale abnegazione non sara' mai dimenticato o stato invano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Agosto, 2012 Share Inviato 9 Agosto, 2012 Ma i GG hanno lasciato la serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Agosto, 2012 Share Inviato 9 Agosto, 2012 Non credo proprio, sono solo un po' in ritardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Agosto, 2012 Share Inviato 9 Agosto, 2012 La battuta si raffredda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 9 Agosto, 2012 Share Inviato 9 Agosto, 2012 Qualche ora fa è uscita la 6, cosa buona e giusta. Ad un certo punto era diventato una valle di lacrime, ma poi si è ripreso bene... la mia stima per Momou è ora over 9000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Agosto, 2012 Share Inviato 9 Agosto, 2012 Nah, e' stato eroico il bonzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati