Vai al contenuto

Binbougami

Fencer

Messaggi raccomandati

Cominciamo il topic anche di questa, visto che sembra lo guardino almeno tre o quattro persone.

La prima puntata non è niente di trascendentale, ma sono divertenti anche le citazioni (quella di Medaka m'ha lasciato un po' così) e la rivendita di bocce ogni tanto si fa dei numeri niente male. Il german suplex è da primato.

La binbogami del titolo è pippi calzelunghe solo sfigata E portasfiga, con la facoltà di sparare una specie di Tamama Impact fatto di gatti neri. E il cosplay (ma senza bocce quello da infermierina non rende).

Kumacoso è un pucchu che comunica come una pucciola di nostra conoscenza e la cosa m'inquieta assai.

Ammazza come si menano le due protagoniste. Per il resto, mi pare una buona serie per passarsi il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 123
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E mancano ancora un bel po' di bizzarri personaggi che si sono visti nella sigla... le due ovviamente continueranno a suonarsela quotidianamente :°_°:

Rispetto al manga hanno inserito qualche citazione in più come quella di Medaka

La scena più bella è quella del bagno quando le altre rosicano e ne dicono peste e corna e lei che magari ti aspetti si deprima invece se la gode come un riccio e si bulla pure del culo che ha :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Mi stupisco nel dire che secondo me per il momento risulta la serie con maggior potenziale della stagione... le gag sono buone e rimangono più o meno costanti come qualità; il disegno è buono e rende bene i protagonisti; le doppiatrici fanno il loro lavoro.

Tra l'altro la op mi è entrata in testa prepotentemente in questi giorni XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stupisco nel dire che secondo me per il momento risulta la serie con maggior potenziale della stagione... le gag sono buone e rimangono più o meno costanti come qualità; il disegno è buono e rende bene i protagonisti; le doppiatrici fanno il loro lavoro.

Tra l'altro la op mi è entrata in testa prepotentemente in questi giorni XD

E' vero, l'OP piace molto anche a me e non vedo l'ora esca la versione full.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...