G'Pochi Inviato 5 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 5 Ottobre, 2012 Droppi anche Busou Shiki? si Endry, le pucciole di plastica non fanno per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 5 Ottobre, 2012 Share Inviato 5 Ottobre, 2012 JoJo vince il premio "peggiori animazioni dell'anno", babba bia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 6 Ottobre, 2012 Share Inviato 6 Ottobre, 2012 Vista la prima di Jojo e ho solo un commento: FUCK. YEAH. Non sarà tecnicamente perfetto(anzi), ma è gasante in modo assurdo. Dio è un vero bastardo, proprio come lo ricordavo. Come per Shin Mazinger Z, Jojo è la dimostrazione che con un'ottima regia e sceneggiatura si può facilmente sopperire a ogni eventuale deficienza in campo puramente tecnico. Ora speriamo che vadano oltre la seconda serie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Ottobre, 2012 Share Inviato 6 Ottobre, 2012 Per l'angolo delle 'parentesi'; ne e' iniziata la terza stagione, e io non riesco a capire il senso di un anime di Bakuman; sisi promozione/soldi etc etc, ma alla fine anche da questo si vede che la situazione e' "malata". Potrei anche capire nonostante tutto una stagione, degli oav, un film, ma ben tre stagioni praticamente consecutive, di un manga che non ha niente da dire in animazione... quello no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 6 Ottobre, 2012 Share Inviato 6 Ottobre, 2012 La prima di Little Busters! è bellissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 6 Ottobre, 2012 Share Inviato 6 Ottobre, 2012 ..sempre piu' convinto che gli anime che mi vedro' questa stagione siano xabungle e galient.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 7 Ottobre, 2012 Share Inviato 7 Ottobre, 2012 So say we all! Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 7 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 7 Ottobre, 2012 visto il 1° di MAGI (non ho avuto pazienza di aspettare e intanto mi sono visto la RAW): BELLISSIMO, ha tutte le carte in regola per essere la serie top della stagione (non che abbia molti degni avversari ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Ottobre, 2012 Share Inviato 7 Ottobre, 2012 La prima di Little Busters! è bellissima. Mi sa passo pure io, non ho la minima voglia di vedere il secondo eps. Finora ho trovato meritevoli solo Jojo e Busou Shiki, poi credo vedrò solo il secondo di Btooom, perchè dalle preview pare che molesteranno la povera pucciola. Ma quando esce Girls und Panzer!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 7 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 7 Ottobre, 2012 Ma quando esce Girls und Panzer!!! lo trasmettono stanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 7 Ottobre, 2012 Share Inviato 7 Ottobre, 2012 La op di Magi è fatta bene. Mi sembra sia opera di A.Nishigori (Idol Master, Lagann) http://www.youtube.com/watch?v=moAX-07dpmc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Ottobre, 2012 Share Inviato 7 Ottobre, 2012 Visto Code Breaker e boh, non so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 7 Ottobre, 2012 Share Inviato 7 Ottobre, 2012 (modificato) Tonari no Kaibutsu-kun e Sukitte Iinayo sono stati uguali ad un livello che ha del comico. Tutto sommato non è che siano brutti, ma mi è sembrato di vedere lo stesso episodio 2 volte, cambia solo un pò il fesso di turno e il fatto che l'episodio del coniglio back in the old days vede una protagonista apatica nel primo e incolpata nel secondo. Modificato 8 Ottobre, 2012 da Chroniko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 Visto Code Breaker e boh, non so. Io aspetto il secondo episodio per capirci qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 Per capire che è una gran cagata non è che serva anche il secondo episodio... Penso sia uno degli shonen più beceri che abbia visto negli ultimi anni. E poi basta con queste fiamme blu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 Per capire che è una gran cagata non è che serva anche il secondo episodio... Penso sia uno degli shonen più beceri che abbia visto negli ultimi anni. E poi basta con queste fiamme blu! Sara' parente di Black Rock Shooter? Magari ci scappa un crossover Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 Sara' parente di Black Rock Shooter? Magari ci scappa un crossover Non ti scordare Ao no exorcisto!! Cmq dubito di seguire questa serie. Una cosa, ma Magi si appresta a diventare l'ennesima serie da n mille mila eps? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 Ah vero c'era pure isso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Honey Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 Per capire che è una gran cagata non è che serva anche il secondo episodio... Penso sia uno degli shonen più beceri che abbia visto negli ultimi anni. E poi basta con queste fiamme blu! Ma aspetta a dire che è una cagata, guarda almeno qualche episodio come Shuji (@Shuji: sei !! anche se poi cambierai idea). A me è piaciuto, forse perché leggo anche il manga o forse perché è la mia "prima volta" di fiamme blu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 Sara' parente di Black Rock Shooter? Magari ci scappa un crossover Non ti scordare Ao no exorcisto!! Cmq dubito di seguire questa serie. Una cosa, ma Magi si appresta a diventare l'ennesima serie da n mille mila eps? Il manga è già al quindicesimo volume mi pare... non so se però quanto durerà ancora, Sumomo si era fermato a 12 per cui magari MILLE MILA episodi no ma proprio corta non sarà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 Sara' parente di Black Rock Shooter? Magari ci scappa un crossover Non ti scordare Ao no exorcisto!! Cmq dubito di seguire questa serie. Una cosa, ma Magi si appresta a diventare l'ennesima serie da n mille mila eps? Il manga è già al quindicesimo volume mi pare... non so se però quanto durerà ancora, Sumomo si era fermato a 12 per cui magari MILLE MILA episodi no ma proprio corta non sarà Ma Sumomomo manco era tutto adattato, avevano tipo adattato cinque volumi su dodici e poi si erano inventati un finale a cazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 Oniichan dakedo Ai sae Areba Kankeinai yo ne! (pure lui censurato ma ok ) STOP Proverò a vedere altri 2 eps, ma per ora sarei tentato di dropparlo, però pure Imouto ga iru ero propenso al drop dopo il primo e poi invece m'è piaciuto, ma come primo eps l'ho trovato troppo stereotipato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 Kamisama hajimemashita nella sua banalità riesce per demeriti delle altre serie a risultare quasi gradevole. Inizio con spiegone sulla situazione della protagonista (i genitori che abbandona i figli con tutti i debiti devono essere un feticcio dell'animazione giapponese) e seconda metà dell'episodio telefonatissima, si salvano i siparietti coi demoni che si vogliono mangiare la nuova divinità e i due servitori. Zetsuen lo seguirei solo per vedere la vita quotidiana della grande maga sull'isolotto. Hayate: episodio come mille altri già visti che però introduce un nuovo personaggio (una pretesa sorella di Nagi). Disegni da schifo, tanto per confermarlo anche dopo la visione. Shinsekai yori: secondo episodio un pò più interessante del primo, cresce l'interesse per il mistero dei regazzini scomparsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 8 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 8 Ottobre, 2012 Sara' parente di Black Rock Shooter? Magari ci scappa un crossover Non ti scordare Ao no exorcisto!! Cmq dubito di seguire questa serie. Una cosa, ma Magi si appresta a diventare l'ennesima serie da n mille mila eps? Il manga è già al quindicesimo volume mi pare... non so se però quanto durerà ancora, Sumomo si era fermato a 12 per cui magari MILLE MILA episodi no ma proprio corta non sarà anche fosse da mille mila episodi è bellissimo, assolutamente da non perdere Oniichan dakedo Ai sae Areba Kankeinai yo ne! (pure lui censurato ma ok ) STOP Proverò a vedere altri 2 eps, ma per ora sarei tentato di dropparlo, però pure Imouto ga iru ero propenso al drop dopo il primo e poi invece m'è piaciuto, ma come primo eps l'ho trovato troppo stereotipato. fidati Endry fidati dell'esperienza... merita merita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 9 Ottobre, 2012 Share Inviato 9 Ottobre, 2012 Oniichan dakedo Ai sae Areba Kankeinai yo ne! (pure lui censurato ma ok ) STOP Proverò a vedere altri 2 eps, ma per ora sarei tentato di dropparlo, però pure Imouto ga iru ero propenso al drop dopo il primo e poi invece m'è piaciuto, ma come primo eps l'ho trovato troppo stereotipato. Ma come? Io penso che un comedy che riesce a distinguersi così bene per originalità -SOPRATTUTTO dei pg- come questo Oniincest blablabla yo ne! non si vedeva da... direi mercoledì, quando è andato in onda Chuunibyou demo Koi ga Shitai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati