Vai al contenuto

Le Bizzarre Avventure di JoJo


Roger

Messaggi raccomandati

 

Per i dvd Warner mi è stato riferito che saranno solo sottotitolati.

 

se li tengono.

 

 

 

Per quel che mi concerne se fossero BR e non ci fosse il rischio di audio solo inglese sarebbero per me una vera manna dal cielo (mi preoccupa un po' il prezzo stracciato a dire il vero).

Modificato da Kobayashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Su rightstuf lo danno con presente anche l'audio giapponese:

 

http://www.rightstufanime.com/JoJos-Bizarre-Adventure-Season-1-DVD-Hyb

 

Note: This release contains the 2012 anime adaptation, including adaptations of parts 1 and 2 of the manga, Phantom Blood and Battle Tendency.

Contains episodes 1-26.

Spoken Languages: English, Japanese, English subtitles, Spanish subtitles.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più divertente è che su amazon c'è già una recensione dell'edizione:

 

 
Di Seki il 17 giugno 2015
A quanti speravano di vedere la serie de "Le bizzarre avventure di JoJo" in un'edizione degna della qualità dell'anime, valutate voi se ne vale l'acquisto:
- edizione solo in DVD di una serie realizzata in alta definizione (sperando di non assistere a problemi di compressione video o altri artefatti);
- assenza del doppiaggio italiano, come era ovvio aspettarsi visto il prezzo contenuto, ma solo sottotitoli italiani dalla dubbia fedeltà;
- assenza della traccia originale giapponese;
- presenza della traccia inglese.

A conti fatti, si assisterà all'uscita di un altro prodotto di mediocre qualità, con l'incognita che l'edizione in dvd dell'intera serie venga interrotta come successo già altre volte in passato.

 

'sto seki l'ho già visto da qualche parte...

 

spulciando un po' qua e là in rete sono incappato su mangaforever, e nei commenti alla news di un mese fa qualcuno aveva già previsto tutto:

 

http://www.mangaforever.net/210584/le-bizzarre-avventure-di-jojo-la-stagione-1-dellanime-in-dvd-da-warner-bros-italia

 

(non so se è lo stesso tipo della "recensione" su amazon)

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più divertente è che su amazon c'è già una recensione dell'edizione:

 

 
Di Seki il 17 giugno 2015
A quanti speravano di vedere la serie de "Le bizzarre avventure di JoJo" in un'edizione degna della qualità dell'anime, valutate voi se ne vale l'acquisto:

- edizione solo in DVD di una serie realizzata in alta definizione (sperando di non assistere a problemi di compressione video o altri artefatti);

- assenza del doppiaggio italiano, come era ovvio aspettarsi visto il prezzo contenuto, ma solo sottotitoli italiani dalla dubbia fedeltà;

- assenza della traccia originale giapponese;

- presenza della traccia inglese.

 

A conti fatti, si assisterà all'uscita di un altro prodotto di mediocre qualità, con l'incognita che l'edizione in dvd dell'intera serie venga interrotta come successo già altre volte in passato.

 

'sto seki l'ho già visto da qualche parte...

 

spulciando un po' qua e là in rete sono incappato su mangaforever, e nei commenti alla news di un mese fa qualcuno aveva già previsto tutto:

 

http://www.mangaforever.net/210584/le-bizzarre-avventure-di-jojo-la-stagione-1-dellanime-in-dvd-da-warner-bros-italia

 

(non so se è lo stesso tipo della "recensione" su amazon)

 

Il tipo dei commenti su mangaforever sta nel gruppo di FB anime on blueray.

Puodarsi sia la stessa persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi di ufficiale alla fine non abbiamo niente?

C'è solo la parola di certi tizi su facebook, che alla peggio potrebbero essere stati "imboccati" stile vecchi tempi (quando girava gente in "incognito" o peggio), senza nessuna garanzia che la cosa sia vera ma anzi con edizioni estere della stessa casa che il giapponese ce l'hanno eccome?

Qualcuno dovrà per forza rischiare di farsi male comprandolo per sapere di che morte dovrà morire Jojo?

Link al commento
Condividi su altri siti

'sto seki l'ho già visto da qualche parte...

 

Ho... letto le altre recensioni.

Diciamo che non ha le idee molto chiare (almeno, a me pare che dica tutto e il contrario di tutto).

 

http://www.amazon.it/gp/cdp/member-reviews/A38J2JO2GXD6BH/ref=pdp_new_read_full_review_link?ie=UTF8&page=1&sort_by=MostRecentReview#R3M1QDSWOH88VH

 

Mah. Potrebbe essere uno dei tanti imbeccati da qualcun altro, c'è da vedere se quel qualcun altro ne sa.

Notizie ufficiali con le caratteristiche dell'edizione italiana continuo a non trovarne. Eppure sto girando da un po'.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo