Vai al contenuto

Ixion Saga II - Can you survive?

Endrius

Messaggi raccomandati

Finalmente uan serie con personaggi che non sono la copiacarbone di tanti altri già visti.
Il primo eps l'ho trovato davvero divertente, se mantiene questo ritmo per tutta la serie, sarà un capolavoro.

Gli stivali del dragone sono terrificanti, in vari modi.

Chissà se le ha finte o se so vere?(capirete cosa quando vedrete l'eps).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Chissà se le ha finte o se so vere?

Il dubbio affligge :sisi:

Sinceramente non so perchè l'ho iniziato ma non me ne pento, l'ho trovato piuttosto simpatico. E poi ora che non c'è più Zeharto questo provvede una nuova dose di Hiroshi Kamiya, utile per affrontare l'attesa :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, delle 2 serie dei Brain's Base, questa è decisamente la "scartina" di stagione: animazioni che vanno dal bello in un paio di scene al brutto in cg (il drago/combattimento relativo mi ha fatto un pò schifo) e come premessa è "more of the same" sempre del solito sfigato che si ritrova catapultato nel solito mondo fantasy rpg generico (per altro tratto da un JRPG realmente esistente.... anche se dubito che l'originale sia così comico/cazzone!) però tutto sommato ha avuto dei punti in cui si ride abbastanza genuinamente, tipo il fighetto biscione di turno (ed hanno tutti dei nomi ridcoli e chilometrici...) piallato da una sedia con annesso sfgato sulla faccia con i minidischi che gridano il suo nome e siciamano come formiche impazzite dimenticandosi della principessa e company mi ha fatto anche ridere devo dire!

Per non parlare della "fatality/controcounter" più devastante di tutte (il protagonsita sarà il solito otaku sfigato però non è del tutto fesso ghghgh!), diciamo che se riescono a tenere un certo "scazzo/perculamento" in modo da risultare divertente e non telefonato (imho il prob. di una serie così è che dopo un paio di ep "di rodaggio" cominci ad inquadrare/prevedere battute e situazioni...) si può anche seguire; per ora è meno peggio di quello che pensavo e mi vedrò con un certo interesse il 2do ep. per vedere se continuano così, è già qualcosa!

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto il primo episodio, è confermo tutto quanto sia in bene che in male:

Ci sono parecchie trovate gustose e in generale si ride di gusto, ma e anche vero che tecnicamente non è nulla di sconvolgente, e in effetti la battaglia con il drago ad inizio episodio è un po' derp

però quando poi sclera nella sua stanza perché le ha prese un'altra volta è awesomo XD

In effetti sarà interessante capire come proseguirà la storia, do per scontato che poi il tutto prenderà una piega più seria, e questo mi preoccupa, vedremo.

Modificato da biometallo
Link al commento
Condividi su altri siti

occhei, e' assolutamente e splendidamente stupida; quindi curiamo pure sta serie :°_°:

Anche se non capisco benissimo perche' non si possa fare una serie/seriA su questo tema e si tende a prediligere los cazzo e il grottesco...

a me ha ricordato per diversi aspetti sta serie qua:

louie_the_rune_soldier_687.jpg?1283949076

(che continuo a preferire, di questo 'genere' particolare)

chissa' se si vedono i filmati dailymotion...

http://www.dailymotion.com/video/x1nkll_louie-the-rune-soldier-intro-vosst_fun

Link al commento
Condividi su altri siti

MA.....MA....... ma io voglio la roba che si fuma chi ha tirato fuori questo anime.

Sorpresa dell'anno se continua così, ho visto i due episodi in fila e stavo morendo, tra il povero assalto alla virilità del giovine guerriero con tanto di problemi di equilibrio nel secondo episodio che gli causano il passaggio all'altra sponda (almeno a vedere la ending), eroe che è tutto fuorchè un fesso ed è bastardo dentro con il povero bishie (poteva colpirlo OVUNQUE con quel martellone, ma già che c'era ha risolto il problema di "stabilità") nonchè ben chiaro sul perchè non vuole morire (motivo più verosimile di tutta la storia degli anime, PERIOD), personaggi fuori di melone tra stereotipi, trap (Fukuyama si piscia dalle risate mentro lo fa e si vede) e la versione principessina di Nagi Sanzenin, cinque giganteschi yaoibait per le fujioshi (con tanto di ending che conferma l'impressione), quella del soprannome DT che pare figo a tutti fuorchè a chi l'ha inventato per mascherare la "questione" (DT=doutei=verginello se non vado errato, solo che lì è abbastanza comune, il biondo si chiama KT quindi non si fa problemi, il protagonista però non gradisce).

Serie per ora talmente cretina che merita due pollici su, in teoria in dieci episodi non so che svolta seriosa possano fare, spero resti serie scazzo fino alla fine. Anche perchè in questa stagione è una delle poche serie che sto guardando.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stavo perdendo un capolavoro! meno male che ne avete parlato qua! Ci sono scene che fanno davvero rotolare :lolla: forse davvero può essere il nuovo Slayers :D

La sigla finale al termine dell'episodio 2 mi ha quasi dato il colpo di grazia col suo testo :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...